Pincio ha scritto:
Ragazzi vi riporto un commento di un anonimo su una recenzione di una S2R 1000..............
-----------------------------------
""""ciao a tutti e ciao xxxx.. sono d'accordo con te! comunque non riesco a capire perchè la ducati fa ancora questo mostro di monster.. ma mostro di bruttezza.. nel senso che guardarla in ogni angolazione.. è brutta. è unamoto che quando è uscita era orrenda.. ed ora è ancora orrenda.. è uguale! perchè non fanno un bel modello nuovo! comunque o con la versione 620.. o la sr2.. o la sr4.. sempre monster è! cioè una motoretta per le donne e basta.. facile da guidare, leggera, piccolina, è perfetta per una signorina.. anche se consiglierei al gentil sesso un'altra moto. Io non capisco i fanatici di questo monster.. ma come fà a piacere una moto del genere? la verità forse sta nel fatto che sono fanatici del marchio ducati..per loro le moto jap fanno schifo, sono fredde, non hanno un'anima, non hanno prestigio.. oppure ste ducati sono molto svalutate! il mio amico a comprato un monster 600 del 2001 a 2500 euro con su 8000 km (la comprata da una donna..
)... quindi non vedo dove sta tutto questo prestigio del marchio.. ma aprite gli occhi! invece di comprare sto trattore compratevi una moto migliore e tecnologicamente + avanzata! ha ancora il telaio a traliccio! 4 tubi saldati insieme.. beh da ok è leggero.. ehehehe.. ma i telai in alluminio sono molto superiori.. e poi sto desmodromico (orrendo) a rotto proprio! ma non possono inventarsi qualcos'altro? purtroppo sono costretti a tenersi sto desmo tutta la vita.. altrimenti perderebbero troppi fans.. io purtroppo le ducati non le digerisco, perchè sono orrende stilisticamente, anche la 999 (preferivo la 996) è orrenda! e poi quel motore bicilindrico a L ... sembra un falcia erba! peccato che la ducati non fà motori 4 cilindri, (beh sono costretti per 2 motivi a non farli, uno perchè i poveri fanatici e plagiati ducatisti non la comprerebbero +, ahimè c'è gente che vede solo il 2 cilindri, e poi per i costi di produzione!). Ciao a tutti e tanti lamps.. da un jap! PS: L'altro con la mia naked Jap da 1300 cc. ho bruciato al semaforo una ducati 996 gialla (bruttissima) con sotto i termignoni aperti.. e l'ho tenuta dietro per 1 km.. poi ovviamente nelle curve è andata via..beh dai.. la mia ha una coppia bestiale.. è vero dai.. non è un paragone leale.."""
--------------------------------------------
Ma perche sprecani fiato!!! se non ti piace basta.....si deve sempre criticare come se fotte la cosa + orrenda del mondo.
Dopo dicono che noi ducatisti ce la tiriamo. Ma ve la tiro addosso io la moster poi vediamo non ha ha sostanza!!!!!!!!!
non ho parole....
beh c'è poco da dire...da come è stato scritto il messaggio si vede benissimo che l'autore è uno di moto non ne capisce più di tanto...già solo per definire l'S4R una moto facile e da "signorina" (che poi non vedo cosa c'entri chi guida) bisogna essere ignoranti...
anche le critiche al telaio sono infondate perchè il monster rimane una tra le naked con la migliore ciclistica (da sempre caratteristica del marchio ducati)...
che dire ancora...sinceramente questi commenti mi fanno cadere le braccia...soprattutto la "garetta" finale...jap o non jap è il pilota che fa la differenza!come si fa a valutare una moto solo in base ad un'accelerazione al semaforo???
BAH!
lampsss