spezza_barchino ha scritto:
Aldo73 ha scritto:
Purtroppo io l'esame ce l'ho il 19 alla motorizzazione e non riesco ancora a ritirare il giesserino dal concessionario a causa del cattivo tempo, ed anche quando migliorerà a causa del lavoro avrò solo un paio di giorni per esercitarmi.
Stamattina mi sono intrufolato, sotto la pioggia, nella zona che la mtc riserva alla prova pratica ed ho visto dei segni gialli a terra e dei percorsi tratteggiati che correvano all'interno: ecco il percorso!!
I segni gialli rappresentano i birilli.
Ero a piedi e, guardandolo soltanto, ho notato che non c'è molto spazio per fare l'8, specialmente con una moto lunga 2mt e con un raggio di sterzata non molto stretto.
A conti fatti penso di informarmi presso qualche scuola guida per fittare e fare qualche guida con una delle loro moto, più adatte allo scopo.
comunque resto in attesa di sapere com'è andata a Radagast82.
Ciao
spendi al max 300 euro, ma hai la loro moto (adatta all'esame) se cadi, no problem, inoltre da privatista oltre a te e alla tua moto, devi portarti qualcuno che guidi la macchia che porti l'esaminatore in giro nel tuo giro di prova.............. prova ad analizzare uil costo delle persone che ti accompagnano e vedrai che nn conviene, inoltre se becchi la scuola che ha il campo esame dietro l'angolo, nndevi nemmeno andare in motorizzazione!
volendo evitarsi un bel po di sbatti è la soluzione migliore anche se comunque un po di risparmio nel farlo da privatista c è