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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

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Nuove foto Z 1000 2007 senza plasticone!!
1748563
1748563 Inviato: 28 Mag 2007 20:52
 

si sono uguali te lo dico con cognizione di causa infatti un mio amico che ha il 1000 ha montato il mio stesso portatarga!
 
1748574
1748574 Inviato: 28 Mag 2007 20:54
 
 
1749201
1749201 Inviato: 28 Mag 2007 22:18
 

david ha scritto:
icon_cool.gif

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ORIBBBILE !!!!

Quei tubi potrebbero reggere una persona altro che una targa da 89 gr......
 
1749764
1749764 Inviato: 29 Mag 2007 6:55
 

david ha scritto:
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Parere personale: così non mi piace assolutamente.... icon_eek.gif
 
1750624
1750624 Inviato: 29 Mag 2007 9:56
Oggetto: merito portatarga
 

Ciao.
Per quanto riguarda il protatarga viene prodotto così in quanto la targa dovrebbe essere la parte più esterna/finale della moto ed ad una altezza ben definita. Non ci sono altri motivi, poi ovviamente viene cambiato perchè non si può guardare, ma molti, vedi i tedeschi per esempio rimangono sempre con il loro originale.
Invece per quanto riguarda portatarga, ci sono già degli after-market.
Sappiate che essendo il codone della ZX10'06(parliamo della nuova Z1000) i portatarga e altro sono gli stessi.
Posterò le foto del mio portatarga.
Ciao Raga.
 
1750768
1750768 Inviato: 29 Mag 2007 10:23
 

QUalcuno di voi ha montato il portatarga della barracuda?
Se si, c'e' bisogno di smontare parecchia roba o basta levare i 4 bulloni che ci sono ed il gioco e' fatto?

Per quanto riguarda le frecce e la luce targa, mi basta tagliare i fili e ricollegarli alle nuove lampadine?
 
2600608
2600608 Inviato: 1 Ott 2007 0:10
 

salve io sn nuovo in questo forum.volevo sapere se ci sn alcuni siti dove trovare accessori x la mia zetina nuova nuova.mi servirebbe un bel cupolino qualkuno sa agliutarmi?????????? icon_biggrin.gif
 
2810140
2810140 Inviato: 28 Ott 2007 12:13
 

questo z 1000 delle foto ha gli scarichi diversi dall'originale che sono tutti dorati;ecco cosa mi fa arrabbiare che oggi vedo un modello in un concessionario e me ne innamoro domani avendomelo fatto scappare finisco che me la compro da un'altra parte e la trovo con accessori e cose diverse da quella che volevo io.
Non pensate che ho i miei buoni motivi per essere nervoso?
 
2810575
2810575 Inviato: 28 Ott 2007 13:16
 

hoffman ha scritto:
questo z 1000 delle foto ha gli scarichi diversi dall'originale che sono tutti dorati;ecco cosa mi fa arrabbiare che oggi vedo un modello in un concessionario e me ne innamoro domani avendomelo fatto scappare finisco che me la compro da un'altra parte e la trovo con accessori e cose diverse da quella che volevo io.
Non pensate che ho i miei buoni motivi per essere nervoso?


non ti si capisce Hoffman,sulle foto li sopra gli scarichi SONO QUELLI ORIGINALI icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
cosa ti e' successo di preciso? icon_surprised.gif
 
2810586
2810586 Inviato: 28 Ott 2007 13:17
 

hoffman ha scritto:
questo z 1000 delle foto ha gli scarichi diversi dall'originale che sono tutti dorati;ecco cosa mi fa arrabbiare che oggi vedo un modello in un concessionario e me ne innamoro domani avendomelo fatto scappare finisco che me la compro da un'altra parte e la trovo con accessori e cose diverse da quella che volevo io.
Non pensate che ho i miei buoni motivi per essere nervoso?


Le foto che vedi (quelle con lo z1000 verde) sono riferite al vecchio modello. La nuova Z1000 è quella con gli scarichi dorati.
Vedi nuova:
Link a pagina di Img58.imageshack.us
 
2815544
2815544 Inviato: 29 Ott 2007 1:32
 
 
2815893
2815893 Inviato: 29 Ott 2007 9:15
 
 
2823073
2823073 Inviato: 29 Ott 2007 22:23
 

mi scusi buon uomo ma cosa intende per gomme " spiattellate " ??

Perdincibacco, spero non voglia dire poco consumate sui fianchi perché ho piegato fino a toccare i nottolini delle pedane e quella parte di gomma non viene via ...... il 190 è grosso icon_biggrin.gif

Forse con delle pedane arretrate in un bel curvone in velocità ...... problema però ora per il prossimo treno di gomme in quanto ad oggi la gomma posteriore è in queste condizioni:

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2824466
2824466 Inviato: 30 Ott 2007 10:27
 

Ma io stavo scherzando icon_lol.gif
L'unico modo per mantenere la gomma bella rotonda non è piegare ma aprire veramente forte in uscita di curva.
L'accelerazione mangia la gomma e la mantiene bella tonda icon_wink.gif
 
2824993
2824993 Inviato: 30 Ott 2007 11:50
 

Vetro ha scritto:
Ma io stavo scherzando icon_lol.gif
L'unico modo per mantenere la gomma bella rotonda non è piegare ma aprire veramente forte in uscita di curva.
L'accelerazione mangia la gomma e la mantiene bella tonda icon_wink.gif


ben detto icon_wink.gif icon_lol.gif

E APRI STA MANETTA BOOG icon_lol.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
2826587
2826587 Inviato: 30 Ott 2007 15:08
 

ma cazzarola 6750 km e ho la gomma da cambiare e non ho aperto icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ????

Ho provato anche un top speed in 5a a 244Km/h di strumento su una strda secondaria per le colline senesi.

Ma che volete ....... il sangue dalle gomme 0509_mitra.gif ???

Prossime gomme le michelin a doppia mescola, duere al centro morbide sui fianchi, che ne pensate??

prezzo 350 montate ( davanti e dietro ).
 
2826720
2826720 Inviato: 30 Ott 2007 15:18
 

boogeiman ha scritto:
ma cazzarola 6750 km e ho la gomma da cambiare e non ho aperto icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ????

Ho provato anche un top speed in 5a a 244Km/h di strumento su una strda secondaria per le colline senesi.

Ma che volete ....... il sangue dalle gomme 0509_mitra.gif ???

Prossime gomme le michelin a doppia mescola, duere al centro morbide sui fianchi, che ne pensate??

prezzo 350 montate ( davanti e dietro ).


icon_lol.gif
Io ho finito l'anteriore originale in 3.000km e la posteriore in 4.000. Una sola volta ho spalancato forte sul dritto, per il resto solo delle gran smanettate nel misto icon_biggrin.gif Ma il mio "principio" sul 1000 è stato decisamente violento icon_rolleyes.gif
Adesso mi sono calmato e con le M3 sono quasi a 4.000km e ne ho ancora per altri 2/3000 di sicuro icon_wink.gif

Le Michelin di cui parli sono ottime, ma un buon prezzo dovrebbe essere sui 300 euro icon_wink.gif
 
2827075
2827075 Inviato: 30 Ott 2007 15:49
 

Vetro ha scritto:


icon_lol.gif
Io ho finito l'anteriore originale in 3.000km e la posteriore in 4.000. Una sola volta ho spalancato forte sul dritto, per il resto solo delle gran smanettate nel misto icon_biggrin.gif Ma il mio "principio" sul 1000 è stato decisamente violento icon_rolleyes.gif
Adesso mi sono calmato e con le M3 sono quasi a 4.000km e ne ho ancora per altri 2/3000 di sicuro icon_wink.gif

Le Michelin di cui parli sono ottime, ma un buon prezzo dovrebbe essere sui 300 euro icon_wink.gif


grande BOOG icon_wink.gif ..quoto Vetro,350 euro e' tantissimo icon_eek.gif ...io per l'inverno non mi sono fatto seghe mentale e mi sono preso delle Rennsport (OTTIME!!! ) a 189 euro+20 euro di montaggio..vedi tu icon_wink.gif e' un bel risparmio no?
 
2827129
2827129 Inviato: 30 Ott 2007 15:55
 

gropich ha scritto:

Rennsport (OTTIME!!! ) a 189 euro+20 euro di montaggio..vedi tu icon_wink.gif e' un bel risparmio no?


Lo è ma solo in parte: è una gomma da 2/3000km al massimo e la stai pagando 200 euro... Le M3 rendono fino a 5/6000km in media e le paghi sui 300 euro...

Sicuro di risparmiare? icon_wink.gif
 
2827147
2827147 Inviato: 30 Ott 2007 15:56
 

non direi,sulla mia vecchia H900 mi hanno portato D'INVERNO (ovvio) sui 5000km.. icon_wink.gif icon_wink.gif poi come sai bene tutto sta come uno guida,io d'inverno sto MOLTO attento e vado veramente tranquillo:casa-lavoro--->lavoro-casa e qualche uscite senza tirare troppo...mi basta per arrivare a marzo/aprile icon_biggrin.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di gropich il 30 Ott 2007 15:59, modificato 1 volta in totale
 
2827169
2827169 Inviato: 30 Ott 2007 15:58
 

gropich ha scritto:
non direi,sulla mia vecchia H900 mi hanno portato D'INVERNO (ovvio) sui 5000km.. icon_wink.gif icon_wink.gif


Come non detto, probabilmente faccio riferimento a percorrenze differenti icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
2827215
2827215 Inviato: 30 Ott 2007 16:03
 

figurati icon_wink.gif

vivendo la moto tutto l'anno da anni come tanti ,bisogna a sapere "risparmiare" e trovare il giusto ritmo ANNUALE in quanto spesa "gomme" ..I primi anni mi cambiavo 3/4 treni di gomme all'anno... Adesso sto piu attento icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2827236
2827236 Inviato: 30 Ott 2007 16:04
 

gropich ha scritto:
figurati icon_wink.gif

vivendo la moto tutto l'anno da anni come tanti ,bisogna a sapere "risparmiare" e trovare il giusto ritmo ANNUALE in quanto spesa "gomme" ..I primi anni mi cambiavo 3/4 treni di gomme all'anno... Adesso sto piu attento icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Emminchia icon_eek.gif 3/4 treni di gomme sono veramente tanti... icon_rolleyes.gif
Io sono stabile sui due treni all'anno al massimo... Percorrenze medie sui 6.000km a treno icon_wink.gif

Comunque, non volevo dirvelo, ma siamo OT, molto ma molto OT icon_lol.gif
 
2846303
2846303 Inviato: 2 Nov 2007 10:39
 

david ha scritto:

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icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif


SPETTACOLARE eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
2882184
2882184 Inviato: 7 Nov 2007 9:10
 

Vetro ha scritto:


Emminchia icon_eek.gif 3/4 treni di gomme sono veramente tanti... icon_rolleyes.gif
Io sono stabile sui due treni all'anno al massimo... Percorrenze medie sui 6.000km a treno icon_wink.gif

Comunque, non volevo dirvelo, ma siamo OT, molto ma molto OT icon_lol.gif


quanti km hai su ora vetro?
 
2882359
2882359 Inviato: 7 Nov 2007 9:36
 

Virgo ha scritto:


quanti km hai su ora vetro?


7.200 se non sbaglio... icon_wink.gif
 
3040795
3040795 Inviato: 27 Nov 2007 14:30
 

La targa si mette seguendo queste istruzioni. Io sapevo che mettono il "plasticone" perchè la targa deve stare oltre la ruota, anche se qui non sta scritto (o non sono riuscito a trovarlo).

Ciao.


---------------------------------------------
Decreto Presidente Repubblica N. 495 del 16/12/1992


Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada
articolo 259: Modalità di installazione delle targhe (Art. 100 C.d.S.)
1. Gli alloggiamenti devono essere tali che, a seguito del loro corretto montaggio, le targhe presentino le seguenti caratteristiche:
a) posizione della targa posteriore nel senso della larghezza, con esclusione delle targhe d'immatricolazione dei rimorchi, dei rimorchi agricoli e delle macchine operatrici trainate: la linea verticale mediana della targa non può trovarsi più a destra del piano di simmetria longitudinale del veicolo e in ogni caso, nei veicoli trainati, deve essere assicurata una congrua distanza tra targa d'immatricolazione e targa ripetitrice. Il bordo laterale sinistro della targa non può trovarsi più a sinistra del piano verticale parallelo al piano longitudinale di simmetria del veicolo e tangente al luogo in cui la sezione trasversale del veicolo, larghezza fuori tutto, raggiunge la sua dimensione massima;
b) posizione, nel senso della larghezza, delle targhe d'immatricolazione dei rimorchi, dei rimorchi agricoli e delle macchine operatrici trainate: tali targhe devono essere poste in prossimità del margine destro del lato posteriore del veicolo, senza oltrepassare tale margine;
c) posizione della targa rispetto al piano longitudinale di simmetria del veicolo: la targa è perpendicolare o sensibilmente perpendicolare al piano di simmetria longitudinale del veicolo;
d) posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa è verticale con un margine di tolleranza di 5°. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa può essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30°, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici è rivolta verso l'alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo più di 1,20 m; di un angolo non superiore a 15°, quando la superficie recante il numero di immatricolazione è rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo più di 1,20 m;
e) altezza della targa posteriore rispetto al suolo: l'altezza del bordo inferiore della targa dal suolo non deve essere inferiore a 0,30 m, e a 0,20 m per i soli motoveicoli; l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo non deve essere superiore a 1,20 m. Tuttavia, qualora sia praticamente impossibile osservare quest'ultima disposizione, l'altezza può superare 1,20 m, ma deve essere il più possibile vicino a questo limite, compatibilmente con le caratteristiche costruttive del veicolo, e non può comunque superare i 2 m;
f) condizioni geometriche di visibilità: la targa posteriore deve essere visibile in tutto lo spazio compreso tra quattro piani, dei quali: due verticali che passano per i due bordi laterali della targa, formando verso l'esterno un angolo di 30° con il piano longitudinale mediano del veicolo; un piano che passa per il bordo superiore della targa formando con il piano orizzontale un angolo di 15° verso l'alto; un piano orizzontale che passa per il bordo inferiore della targa (tuttavia, se l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo è superiore a 1,20 m, quest'ultimo piano deve formare con il piano orizzontale un angolo di 15° verso il basso);
g) determinazione dell'altezza della targa rispetto al suolo: le altezze di cui alle lettere d), e) ed f) devono essere misurate a veicolo scarico.

2. È ammesso l'uso di cornici portatarga a condizione che siano di materiale opaco e che ricoprano il bordo della targa per una profondità non superiore a 3 mm. È vietato applicare sui portatarga e sulle teste delle viti di fissaggio materiali aventi proprietà retroriflettenti. È vietato applicare sulla targa qualsiasi rivestimento di materiale anche se trasparente, ad esclusione dei talloncini autoadesivi di cui all'articolo 260.
 
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