fercoz ha scritto:
ciao a tutti, la fortuna mi perseguita e dopo aver rotto un 70 in ghisa nuovo nuovo di pacco dopo 2 metri ora mi e successo che ho montato questo ghisa NUOVO e l'ho messo bello grasso per sicurezza ma purtroppo ho rotto anche questo dopo 100 km e non capivo perche... finalmente guardo nel carter e vedo la cinghietta dietro la pompa dell olio rotta... il mio meccanico mi ha detto che in 30 anni di esperienza non ha mai visto una cosa del genere e mi ha suggerito di farmi un giro a lurds..
comunque qualcuno puo aiutarmi dicendomi se per caso oltre a quella cinghietta dovrei cambiare qualcosaltro come per esempio gli ingranaggi??
altra opzione: se dovessi trascurare il serbatoio dell olio e quindi d'ora in poi fare la miscela direttamente nel serbatoio della benza potrebbe creare danni al carburo, o magari essendo meno fluida scendere in quntita minore??? grazie
non so cosa intendi x cinghietta... comunque se è una questione di olio e non capisci cosa sia esattamente compra tutto nuovo...