1405378
Inviato: 1 Apr 2007 12:43
Oggetto: Cruscotto Beverly 250 che si scioglie al sole
Ciao a tutti,
sono possessore da novembre scorso di un Beverly 250ie a cui ho montato un parabrezza non orginale (consiglio del concessionario che quello originale era peggiore...) e a inizio marzo mi sono trovato con il cruscotto sciolto!!!. La parte inferiore l'orologio era rovinata e parte del tachimetro si era bombata a causa del calore.
Passato dal concessionario mi dice che possono sostituirlo in garanzia e di ripassare appena il pezzo fosse arrivato. Lunedì scorso, in un'altra giornata "calda" con ben 20°C di temperatura si scioglie, in modo lieve, la parte anteriore del cruscotto vicino ai contentitori dell'olio dei freni.
Torno dal concessionario dicendo come sia possibile che in questo periodo dell'anno possa succedere questo e molto tranquillamente mi dicono che devo stare attento io. Devo tenere coperto il cruscotto!!!! Mi fa notare come sia scritto anche sul parabrezza montato di stare attento. Gli evidenzio che sono anni che porto scooter con il parabrezza e non mi era mai successo e lei candidamente ribatte dicendo che la qualità dei materiali è peggiorata!!!!! Comunque mi avrebbe cambiato in garanzia anche questa pezzo.
Premesso che mi sembra assurdo spendere 3500 euro per uno mezzo al "top" e poi avere i problemi di scooter "cinesi" da quattro soldi. Volevo chiedervi un consigli di come fare per evitare questo problema.
Grazie in anticipo,
Giorgio