ginkoboy ha scritto:
zuck ha scritto:
bhè...
se le prestazioni non dipendono dalla carburazione allora perchè non togli il carburatore e metti direttamente dentro la cannetta... no?
va solo ricarburata...
semplicemente è inutile il fatto di alzare il coperchio superiore per far prendere più aria se poi non viene ricarburato tutto a pennello...
fai una cosa: richiudi la parte superiore del filtro, dopodichè dai una pulita a tutta dato che ci sei, visto che non fa mai male e poi la riprovi
ciauz
non se se hai letto il mio post
.......ho scritto che quei giri "limitati" non dipendono dalla carburazione!!!è una cosa ben diversa dal dire che un carbu nn influisce sulle prestazioni...dicevo che secondo me...a meno di vuoti assurdi nella carburazione mi sembra strano che i giri siano limitati da quest'ultima....prima di commentare a vanvera siete pregati di leggere bene
bhè dire che anche se non ha vuoti ed è leggermente scarburato i giri vanno senza probl è sempre sbagliato...
le differenze si vedono anche con una piccola svirgolata... forse su un tempo di giri in pista di più che su una prova in strada!
fatto sta che la carburazione deve essere giusta. e su questo non ci piove!