formix ha scritto:
o forse arriviamo a chiederle il 110% e quindi entra in crisi!
se la lasci scorrere cercando una guida pulita, è troppo nervosa, l'anteriore va in crisi si scompone ad ogni minima variazione dell'asfalto, costringendoti di continuo a parzializzare/chiudere il gas, correggere di freno posteriore etc...
se vuoi una guida più aggressiva entrando deciso in curva, i freni ti portano a pinzare 10 metri prima del dovuto o arrivi lungo, la devi sbattere giu decisa e di forza, con tutti i problemi dell'avantreno quasi verticale che nel dover poi cambiare direzione repentinamente, diventa pesante e lento dando, a volte, poca fiducia sentendoselo cadere e chiudere troppo la curva.
Ok...ma ancora non avete capito che questa è una Buell, và bene così altrimenti sarebbe uguale a tutte le altre, se per voi è una m***a cambiatela, nessuno vi obbliga a tenerla e non credo che in futuro cambierà di molto, io no voglio che assomigli a un frullino altrimenti non la compravo, mi pigliavo un cb1000 e vai senza problemi ma sai che noia....
Io sono per il 2 cilindri e in linea di massima sono tutti scorbutici come motori.
Se non era la Buell mi tenevo il Ducati.