formix ha scritto:
Fammi indovinare, il figlio di DucaSenior!!
siete identidi (non i pesci
)nello scrivere le cose!
sulla strada bastano e avanzano 50cv per fare i cretini, e 20 per farsi male, ma purtroppo ci si abitua alle potenze e si vuole sempre di più.
Mai andato in pista e nemmeno mi interessa più di tanto andarci.Ci sono stato piu e piu volte in macchina e in moto, ma non sono mai entrato, so che oserei andare oltre e farei danni, come ho paura di quelli cme me che vedo ogni volta fare danni!
che moto avevo? una 636 '06!
perchè non la ho più? se le strade fossero tenute come dio comanda, sarebbe ancora in garage, ed io avrei (a parte 10.000€ in iù in banca) 40 punti in meno tra braccio e mento che mi accompagneranno fin sotto terra!
io capisco quello che prova formix....a volte i tanti cavalli non servono necessariamente per esser sfruttati a pieno, ma semplicemente per non sentire il motore che soffre e si lamenta qualora si decidesse di alzare un po' il ritmo, vuoi per fare qualche sorpasso , vuoi anche solo per darci una tirata.
Sapere di averne e sentire che il motore non soffre e ne ha ancora e ancora e ancora , e' una cosa che da serenita', e secondo me ti spinge a tirare pure meno.
E' quando non hai cavalli sotto al culo che cerchi di spremere oltre misura un mezzo che non e' fatto per essere spremut in quella maniera, ed e' li che si rischia veramente.
La verita', secondo me, e' che Formix su una bule si sente frustrato...certo ci si diverte ,perche' il giocattolino e' comunque divertente in alcune circostanze, ma alla lunga secondo me, se uno vuole un minimo di prestazioni in piu', la buell puo' risultare una trappola .