tra la K6 e la K7 sono cambiati solo i colori
a quanto risulta non sono state fatte modifiche per diminuire l'effetto
on-off.
Inoltre non è stato cambiato nulla a livello di telaio.
unica novità sui colori:
c'è quella nuova bianca, la nera opaca è uguale,
la rossa non c'è più, la blu leggermente diversa
lampz
LupoBike ha scritto:
Giullare ha scritto:
Perdonate. Ma fra K6 e K7 che differenza c'è?
Secondo voi, dando dentro un Ducati Monster 695, tanto per curiosità, con neanche 3000 km, scarichi alti Termignoni, di listino a 6950 euro devo metterci quatna differenza per prendere una GSR?
Secondo voi, dando dentro un Ducati Monster 695, tanto per curiosità, con neanche 3000 km, scarichi alti Termignoni, di listino a 6950 euro devo metterci quatna differenza per prendere una GSR?
Toricamente nessuna differenza solo aggiornamento nei colori tranne per la nera che è rimasta anche quest'anno , ovviamente l'anno di commercializzazione k6 e2006 per k7 2007, poi voci dicono che ci sono state alcune modifiche sulla mappatura, (molto probabile) e sul canotto (rimane un mistero), personalmente penso che qualche miglioria è stata fatta sull'elettronica, sembra che le k7 sentano meno il disturbo on/of, io ho una k7 e posso dirti che questo disturbo è lieve e basta non farla scendere troppo di giri bruscamente per non sentirlo affatto ,mentre ho letto in altri topic che chi ha una k6 a sentito maggiormente tale disturbo.
Per quello che riguarda lo scambio della moto, Il prezzo di listino della GSr è di 7.200 Euro Comunque dai conc. la si trova a molto meno.
Io l'ho pagata 6.200 con circa 500 euro di omaggi.
Penso comunque che oltre a dar dentro la moto ti chiederanno almeno 1500 forse qualcosa in più anche perche gli scarichi non originali non vengono considerati quando dai dentro la moto.