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Come elaborare un Pure Jet?
127795
127795 Inviato: 17 Nov 2005 21:39
 

Ti consiglio di cambiare il blocco icon_smile.gif
 
129185
129185 Inviato: 19 Nov 2005 14:21
 

Se ti segna solo gli 85 vuol dire ke hai fatto un rodaggio da cani!! icon_biggrin.gif
 
129432
129432 Inviato: 19 Nov 2005 18:41
 

ho fatto 400 km ...ma fatti bene...il fatto è che ho solo tolto il fermo variatore, non rimappato la centralina...forse è x quello..non saprei...aiutatemi icon_cry.gif
 
129492
129492 Inviato: 19 Nov 2005 19:25
 

Beh già il fatto di aver tolto i fermi così presto è penalizzante... Lo sai ke x gli NRG purejet vanno tolti minimo a 1000km?
 
129598
129598 Inviato: 19 Nov 2005 21:32
 

jacopurejet ha scritto:
Se ti segna solo gli 85 vuol dire ke hai fatto un rodaggio da cani!! icon_biggrin.gif
scusa prkè quanto dovrebeb fare?..nn so è...fidati ke è normalissimo pr un 50...ke tra l'altro nn sranno manko effettivi
 
130387
130387 Inviato: 20 Nov 2005 20:41
 

Infatti effettivi saranno grossomodo i 70-75.... io ho un nrg mc3 a iniezione e appena tolto i fermi faceva i 114 Segnati... cioè la lancetta superava la parte del tachimetro segnata dalle tacchette.... ora, a distanza di 1 anno e mezzo, a manetta e col motore bello caldo fa i 104 segnati.... ogni tanto è in giornata e arriva anke ai 110....
Nn sto skerzando... icon_smile.gif
 
130391
130391 Inviato: 20 Nov 2005 20:46
 

jacopurejet ha scritto:
Infatti effettivi saranno grossomodo i 70-75.... io ho un nrg mc3 a iniezione e appena tolto i fermi faceva i 114 Segnati... cioè la lancetta superava la parte del tachimetro segnata dalle tacchette.... ora, a distanza di 1 anno e mezzo, a manetta e col motore bello caldo fa i 104 segnati.... ogni tanto è in giornata e arriva anke ai 110....
Nn sto skerzando... icon_smile.gif
anke il contakm dell'nrg skazza parekkio .. 0509_dito.gif
 
130521
130521 Inviato: 20 Nov 2005 22:01
 

a me non succede questo x niente... avrai il conta km un po sballato... icon_wink.gif
 
868739
868739 Inviato: 20 Nov 2006 15:09
 

ciao raga.. sono Dj.. ho un problema.. ho un nrg pure jet con zx, centralina rimappata, filtro malossi, candela, frizione malossi, rulli da 4.8 g e ovviamente senza fermi. ormai da qualche tempo oltre al solito spegnimento in partenza oltre i 70 il motore non tira più, cala di velocità e poi torna su.. a volte con il motore caldo non fa più di 60 perché arrivato ad un certo punto al sembra che il motore muoia, inoltre borbotta come una pentola a pressione. è un vero disastro perché mi ha sempre dato soddisfazioni, fa 120 segnati e nessun 50 mi ha mai superato. sono distrutto, per quanta cura ho per lui ultimamente sembra che si stia rompendo tutto. che problema può essere il fatto che mi muore in velocità e cala di pressione? ho speso ormai tanti soldi dal meccanico eppure non serve a niente.
 
869059
869059 Inviato: 20 Nov 2006 16:22
 

jacopurejet ha scritto:
Infatti effettivi saranno grossomodo i 70-75.... io ho un nrg mc3 a iniezione e appena tolto i fermi faceva i 114 Segnati... cioè la lancetta superava la parte del tachimetro segnata dalle tacchette.... ora, a distanza di 1 anno e mezzo, a manetta e col motore bello caldo fa i 104 segnati.... ogni tanto è in giornata e arriva anke ai 110....
Nn sto skerzando... icon_smile.gif
si 114 e magari si alza ai 90! ma dai uno che conosco io ha un nrg da meno di un anno e il suo conta gli segna i 135 km/h mentre il mio segnava 85. il conta dell'nrg e sballatoz a manetta
 
870871
870871 Inviato: 20 Nov 2006 21:23
 

gilerista infatti ha detto segnati icon_smile.gif

per i borbotti dovresti risolvere con una pulitina alla vaschetta dell'iniettore e al max sostituzione candela..può dipendere da quello..prova e facci sapere
 
872047
872047 Inviato: 21 Nov 2006 11:02
 

intanto volevo precisare che il mio sara si sballato ma io ho già provato agli nrg a carburatore originali in velocità gli do un casino di metri un mio amico ha un 50 mc3 a carburatore, rr, carburatore 21 mi pare e vado più veloce del suo e lo tratta bene.. cosa vuoi che ti dica... non so perche va cosi forte il mio. comunque la candela la trovo sempre sporca di olio, gli iniettori li pulisco ogni settimana.. proverò a pulire la vaschetta. ma cacchio sti problemi hanno rotto ormai.. grazie vi farò sapere..
 
872677
872677 Inviato: 21 Nov 2006 14:16
 

come fai a pulire l'iniettore?
 
874305
874305 Inviato: 21 Nov 2006 20:12
 

dal meccanico, lo tiro giu e lo soffio con il colpressore dell aria... l'unica cosa che non ho guardato è l'iniettore dell'aria.. icon_eek.gif
 
925305
925305 Inviato: 6 Dic 2006 14:49
 

ciao raga... ho messo a posto il mio nrg a iniezione.. icon_biggrin.gif il fatto che andava male era perché aveva l'iniettore dell'aria otturato. ora va che è un cannone!!!!!!!! sono proprio contento.. peccato che l'iniettore mi è costato 110€... icon_eek.gif
 
1658520
1658520 Inviato: 14 Mag 2007 22:02
Oggetto: fai i conti
 

corry88 ha scritto:
quello a carburatore va molto di più, il mio fa 100 e qualcosina in più segnati in pianura. poi su quelli a iniezione se tocchi qualcosa la centralina va in tilt!! tu vorresti mettere un runner a iniezione o un Nrg con uno a carburatore?




il mio nrg mc3 purejet a iniezione con variatore malossi e arrow extreme fa i 105 effettivi quello del mio amico uguale a carburatore con gli stessi pezzi fa i 100 circa fai te i conti
 
1660596
1660596 Inviato: 15 Mag 2007 11:33
 

seee 105 effettivi te li sogni senza cilindro
 
2143939
2143939 Inviato: 25 Lug 2007 19:29
 

io ho un 'sr piaggio del 2003 e credimi.........UNA VERA m***a!!!!!!!!!sono 15000 km che mi passa la voglia di giorno in giorno di andare su quel catorcio di motore......di estetica mi fa impazzire.....ma di motore è meglio il fiat 455 di mio nonno!!!!!non ha forza , non ha accelerazione , non ha nemmeno allungo , e beve sui 27 , 28 a litro!!!!!!!....(ed ho fatto i primi 900 km a 35 km/h!!!!!!!!!!).......per aver fatto un rodaggio del genere mi aspettavo molto di più.........a 6000 km ho deciso di farlo viaggiare un pò di più mettendogli il multivar e la fly clutch.....alla fine 5-6 kmh li ha acquisiti......ma andava come una qualsiasi moto a carburatore originale!!!!!così a 10000 km ho deciso di mettere una zx...NON TI DICO!!!!!!(la forza è diminuita e mi si è anche spompato)......così dopo 200km l'ho rivenduta.....prima di mettere la zx in pianura mi prendeva i 90.....ora neanche 85 mi prende!!!!!e poi le moto a carburatore con 1/4 di acceleratore in pianura arrivano a 60-65......il mio per farlo arrivare a 65 devo stare a 3/4!!!!!!il carburatore si riposa.....sembra che sta a minimo e il mio sforza come un asino.....con il motore ad alti regimi (alla stessa velocità).....Ora siccome mi sono veramente rotto le palle di camminare con quel catorcio , vorrei mettergli un 70 polini con il regolatore di pressione x l'iniettore...speriamo bene!!!perchè dovrò fare ancora altri 20000 km con la mia moto e non vorrei che ogni settimana stia dal meccanico (che è a 40km da casa mia)....e quindi vorrei che non si fermi mai....Per me si dovrà fermare solo quando grippa
 
2291466
2291466 Inviato: 21 Ago 2007 16:32
 

ciao a ttt il mio nrg purejet fa i 120 km\h ke però non ho constatato con il mio contakm ma con quello di un auto--- icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif ora vorrei montargli una frizione fly cutch malossi il variatore e la centralina sempre malossi..ke ne dite???
 
2292371
2292371 Inviato: 21 Ago 2007 18:54
 

i 70 x iniezione ho sentito più di una xsona ke ha avuto problemi, nn mi sembrano molto affidabili anke se sn dei base, il gioco nn vale la candela xkè le prestazioni nn sarebbero cosi esagerate, però un bel variatorino e una polini super race (che giova molto anke all'estetica) ci stanno tutti a mio avviso!
 
2292531
2292531 Inviato: 21 Ago 2007 19:13
 

nrgmc3thebest ha scritto:
ciao a ttt il mio nrg purejet fa i 120 km\h ke però non ho constatato con il mio contakm ma con quello di un auto--- icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif ora vorrei montargli una frizione fly cutch malossi il variatore e la centralina sempre malossi..ke ne dite???


dico che i 120 te li sei sognati... icon_lol.gif
vario monta il multivar e la centralina malossi non va bene col 50cc..ma solo col 70cc malossi
 
2589183
2589183 Inviato: 28 Set 2007 20:57
 

ciao a tt.....sto per mettere il 70 polini sotto il ditech....ke dite....senza rimappare la centralina x un pò di tempo ci posso camminare???
 
2589255
2589255 Inviato: 28 Set 2007 21:09
 

sr_pure_jet ha scritto:
ciao a tt.....sto per mettere il 70 polini sotto il ditech....ke dite....senza rimappare la centralina x un pò di tempo ci posso camminare???

la centralina te la rimappano quando togli i fermi quindi...(che poi non è una mappatura vera e propia)
 
2589261
2589261 Inviato: 28 Set 2007 21:10
 

l'sr ditech nn fa più di 75 originale!
 
2589266
2589266 Inviato: 28 Set 2007 21:10
 

ma che differenza c'è tra il ditech e il purejet?
 
2590847
2590847 Inviato: 29 Set 2007 10:44
 

Vedo che è nuovo questo topic....1 mese fa!!!
 
2591140
2591140 Inviato: 29 Set 2007 11:40
 

ragazzi ma siete tutti stra fuori!!!!!i 110 con un 50 tutto originale???avete guardato troppo fast and furios!!!!!allora il mio con ela in firma segna i 107..e effettivi fara si e no i 100..dai raccontiamo meno balle...
 
2653816
2653816 Inviato: 8 Ott 2007 13:01
 

ciao,,,,,... vorrei inkattivire esteriormente il mio nrg...
come potrei fare???
 
3024705
3024705 Inviato: 25 Nov 2007 15:28
 

montato il 70 sotto il ditech....va come quando la moto aveva 1000km....praticamente facevo prima a sostituire le fasce all'originale!!!!!....può essere la centralina ke nn fa andare + d tanto???....comunque + in la ho intenzione di mettere i primari e secondari allungati....a me interessa ke in pianura mi deve segnare i 110!!!!....poi + di tanto nn pretendo xk è un base.....
 
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