DIDJE ha scritto:
Che figata la 1200 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Effettivamente pensavo di orientarmi direttamente su una bestiola di cilindrata 800 - 1000 , non per presunzione ma perchè , di sicuro mi rimarrebbe la fregola del rombo di una cilindrata maggiore partendo con un 250 ...
Quanto incide il peso , al di là delle manovre da prima marcia in partenza, sulla manegevolezza della moto?
Cosa mi consigliate di valutare nella scelta di na marca piuttosto che un'altra ? Partiamo dal presupposto che la moto vorrei tenerla e godermela fino in fondo!
Ma con un Custom si possono fare dei viaggi (200-300 km) in tranquillità?
Allora... il rombo di un 1200 (se opportunamente "stappato") è assolutamente galvanizzante, niente a che vedere con un 250 (ovviamente)
La Nightster pesa circa 250 kg, che possono sembrare parecchi ma dopo un po di pratica ti assicuro che non li senti più...
per la marca... beh, vabbè io sono di parte !
200/300 Km ?? ...sono uno scherzo in sella a una custom !