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Informazione su GUARNIZIONI cilindro [differenze x team]
1349782
1349782 Inviato: 21 Mar 2007 16:40
Oggetto: Informazione su GUARNIZIONI cilindro [differenze x team]
 

cia!

ho un gt team 6t 47.6, dentro alla scatola c sno 5 guarnizioni, e tra queste c'è una guarnizione dorata e sembra d un materiale diverso ma ha la stessa figura da mettere sotto al cilindro.

quindi la mia domanda x adesso è questa:

xkè c sno tante guarnizioni? e xkè tra queste ce n'è una dorata?

grazie tante

Ultima modifica di Basto il 21 Mar 2007 17:18, modificato 1 volta in totale
 
1349830
1349830 Inviato: 21 Mar 2007 16:45
 

ce ne sono tante perchè proteggono il cilindro dall'acqua e più ce ne sono e meglio è...
Per quella dorata ci possono essere diversi motivi:
1)può essere dorata per il fattore dell'estetica...ecc...
 
1349852
1349852 Inviato: 21 Mar 2007 16:49
 

no quella dorata è d un materiale diverso, sembra + delicata e fragile

comunque ke devo fare?le devo mettere tutte assieme?
 
1349863
1349863 Inviato: 21 Mar 2007 16:50
 

myrs ha scritto:
ce ne sono tante perchè proteggono il cilindro dall'acqua e più ce ne sono e meglio è...
Per quella dorata ci possono essere diversi motivi:
1)può essere dorata per il fattore dell'estetica...ecc...

per un fattore di estetica???sul gt???
sarà un guarnizione piu importante delle altre a cui hanno dato un colore che spicca all'occhio
 
1350055
1350055 Inviato: 21 Mar 2007 17:17
 

raga e ke serve stà guarnizione dorata? e poi tutte stè 5 guarnizioni(compresa la dorata) le devo mettere sotto al cilindro?
 
1350123
1350123 Inviato: 21 Mar 2007 17:30
 

t spiego io, le guarnizioni di diverso spessore t fanno decidere lo squish del pistone cioe qnt il pistone al max dell'altezza dista dalla testa, diciamo un alzare e abbassare la testata x aumentare la compressione, una guarnizione + sottile t aumentera la compressione quindi + coppia ma si potrebbe rovinare il gt, io ti consiglio di mettere qll di spessore medio.
 
1350148
1350148 Inviato: 21 Mar 2007 17:35
 

hai perfettamente ragione!! se faccio attenzione le guarnizioni sno d deversio spessore! alcune + morbide e altre + dure! io vorrei mettere una guarnizione poco + della media, (quindi la dorata serve x abassare la testata al massimo giusto?) cme faccio a capire? vado a tatto?
 
1350543
1350543 Inviato: 21 Mar 2007 18:27
 

rickybasto ha scritto:
hai perfettamente ragione!! se faccio attenzione le guarnizioni sno d deversio spessore! alcune + morbide e altre + dure! io vorrei mettere una guarnizione poco + della media, (quindi la dorata serve x abassare la testata al massimo giusto?) cme faccio a capire? vado a tatto?


raga risp!!
 
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