ssj1985 ha scritto:
Se è come quella che vidi in foto un anno fa circa, quei soldi li vale eccome (per me) perchè la moto era praticamente nuova.
Basta farsi un giro su internet per vedere la quantità di cassoni che girano a prezzi imbarazzanti. Ormai trovare un RS 250 in condizioni più che decenti è diventata quasi un'impresa.
Chi la paragona (come valutazioni) ad una qualsiasi "normale" sportiva in commercio sbaglia alla grande, visto che di 4 cilindri japponesi ne è pieno il mondo, mentre di RS integre, non modificate dal "genio" motorista di turno e non pasticciate ne sono rimaste davvero poche...
Un RS 250 a km zero OGGI, cioè mai immatricolata, e completamente originale? Avendo i soldi, gli darei non meno del valore del mezzo che aveva da nuovo...
Ma sei serio?
Fai che poi ti succede un incidente come è successo a me, la moto l'avevo da 5 mesi circa ma avevo fatto l'assicurazione e l'avevo cominciata ad usare da 4 giorni. Fatti 460km, moto posteggiata e uno con una A3 gli è passato sopra. Moto con 4500€ di danni, pagata 1550€ e quotata 2550€. Ora se son fortunato dovrei ricevere dall'assicurazione sicuramente meno della quotazione ma quasi sicuramente più di quanto l'ho pagata, quindi l'unica cosa che ci ho perso è un bel po' di tempo ma mi son messo anche qualche € in tasca.
Adesso considera ad esempio che quella moto quotata 2550€ io l'avessi pagata 4000€ e mi fosse successa la stessa cosa, credo mi sarei suicidato