Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
aprilia rs250 [la trovo in buone condizioni??]
102401
102401 Inviato: 27 Ott 2005 14:38
 

LucaRs125 ha scritto:
dato che siamo tutti dislocati in zone diverse...


se c'é impegno si farà ne riparleremo icon_wink.gif
 
102734
102734 Inviato: 27 Ott 2005 16:52
 

secondo me ce ne vuole un pò x farle fare i 240 al 250...
 
102815
102815 Inviato: 27 Ott 2005 17:41
 

rs ha scritto:
secondo me ce ne vuole un pò x farle fare i 240 al 250...


col rs250 boh se ci metti le mani cmq a me basterebbe averla orginale casomai cambio i skariki ma niente altro icon_wink.gif icon_wink.gif
 
103305
103305 Inviato: 27 Ott 2005 23:47
 

sono concorde con entrambi, anche a me basyerebbe così com'è e anchr che per aumentare da 210 a 240 ci vuole molto di più che da 150 a 190!! più si va veloci e maggiore esponenzialmente è la resistenza e l'energia necessaria ad un incremento di velocità.. però magari con una preparazione spinta, come fai fare 43cv al 125 ne fai fare volendo 90 al 250 considerata la coppia più che raddoppiata...
 
103656
103656 Inviato: 28 Ott 2005 11:45
 

beh guarda 42cv al 125 nei sogni...
 
103677
103677 Inviato: 28 Ott 2005 11:54
 

le sp...
 
103708
103708 Inviato: 28 Ott 2005 12:05
 

andreaspr ha scritto:
le sp...


yez quelle ke siano sulla rs250 nn importa é sempre un 2tempi bicilindrico e penso ke i 200 li tokka tranquillamente e questo a me ripeto bastaaaa icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
103739
103739 Inviato: 28 Ott 2005 12:18
 

madonna che li fa...


T.O. ho visto che quando siete daccordo con qualche messaggio di un utente rispondete con q8. non ho ben capito, che significa???

<pulito da RsLyon se hai dubbi scrivi via mp thanks icon_wink.gif
 
105121
105121 Inviato: 29 Ott 2005 8:01
 

q8 sta x quoto e vuol dire appunto che sei daccordo con quello che è stato scritto icon_wink.gif
 
13355183
13355183 Inviato: 15 Mag 2012 18:33
 

Ciao, ho riesumato il topic perchè volevo chiedere una cosa riguardo l'aprilia rs 250...
Volevo appunto chiedere se è possibile che un rs 250 del 2002 con pochissimi km, praticamente da collezione come nuova, se poteva valere 5000 euro, tutta originale...?O se è un prezzo folle per una moto di quell'anno per quanto bella sia
 
13355840
13355840 Inviato: 15 Mag 2012 20:41
 

Io dico che è palese non li vale, anche se c'è chi potrebbe dire "ma ormai quel modello è fuori produzione, non se ne trovano messe così bene.." oppure "la cerco da una vita, alla fine ci sta.."... ad ognuno il proprio metro di valutazione, insomma icon_wink.gif
 
13355920
13355920 Inviato: 15 Mag 2012 20:53
 

AntonioKey ha scritto:
Io dico che è palese non li vale, anche se c'è chi potrebbe dire "ma ormai quel modello è fuori produzione, non se ne trovano messe così bene.." oppure "la cerco da una vita, alla fine ci sta.."... ad ognuno il proprio metro di valutazione, insomma icon_wink.gif


Dopo la mia esperienza non comprerei mai e poi mai un qualsiasi veicolo con un prezzo molto più alto della sua quotazione, poi capita che dopo 4 giorni che lo usi passi in auto lo pseudo Loeb di turno e te lo distrugge.. e dall'assicurazione non vedrai nemmeno la metà dei soldi che hai speso icon_lol.gif
 
13356028
13356028 Inviato: 15 Mag 2012 21:15
 

Non li vale quei soldi, qui c'è un utente che vende la sua a meno ed è anche km0, con i migliori accessori esistenti, quindi chi ti dice "eh, la vendo a 5.000€ perché è una moto fuori preoduzione" lasciarlo proprio stare.
L'RS250 è fuori produzione dal 2004...non è che sia un pezzo della seconda guerra mondiale icon_neutral.gif ...credo che in giro ce ne siano ancora diverse a prezzi piu decenti.
 
13356489
13356489 Inviato: 15 Mag 2012 23:28
 

non li vale, con quel prezzo ti porti a casa una r1 2003 ed una 250 assieme...

il prezzo giusto e tra i 1500 ed 2500

io la mia la presi a 1000euro ma diciamo li fu un colpo di fortuna, però comunque ho dovuto mettere le carene della 97 a mie spese perchè era un ibrido tra il nuovo ed il vecchio, Tra Jolly, valvole e altre cavolate come semimanubri, faro, sensore e tachimetro un pò di soldi se ne sono andati però ne è valsa la pena.

Un mio consiglio? io avevo una somma limitata quindi mi buttai sull affare pensando di rimetterla a nuovo piano piano... tu se hai la possibilità prendine una anche a 2000 2500 messa bene, almeno esteticamente perchè ovviamente di motore finchè non è tua non lo saprai mai

come ha detto thenegoziator cè un utente Luca di Milano che se la vende, ed è anche meglio della mia per tutta la roba che ci ha messo su e secondo me l'ha anche usata poco quindi ti puoi fidare

doppio_lamp.gif
 
13358071
13358071 Inviato: 16 Mag 2012 14:21
 

alecar ha scritto:
Ciao, ho riesumato il topic perchè volevo chiedere una cosa riguardo l'aprilia rs 250...
Volevo appunto chiedere se è possibile che un rs 250 del 2002 con pochissimi km, praticamente da collezione come nuova, se poteva valere 5000 euro, tutta originale...?O se è un prezzo folle per una moto di quell'anno per quanto bella sia


Se è come quella che vidi in foto un anno fa circa, quei soldi li vale eccome (per me) perchè la moto era praticamente nuova.
Basta farsi un giro su internet per vedere la quantità di cassoni che girano a prezzi imbarazzanti. Ormai trovare un RS 250 in condizioni più che decenti è diventata quasi un'impresa.

Chi la paragona (come valutazioni) ad una qualsiasi "normale" sportiva in commercio sbaglia alla grande, visto che di 4 cilindri japponesi ne è pieno il mondo, mentre di RS integre, non modificate dal "genio" motorista di turno e non pasticciate ne sono rimaste davvero poche...

Un RS 250 a km zero OGGI, cioè mai immatricolata, e completamente originale? Avendo i soldi, gli darei non meno del valore del mezzo che aveva da nuovo...
 
13358123
13358123 Inviato: 16 Mag 2012 14:32
 

ssj1985 ha scritto:


Se è come quella che vidi in foto un anno fa circa, quei soldi li vale eccome (per me) perchè la moto era praticamente nuova.
Basta farsi un giro su internet per vedere la quantità di cassoni che girano a prezzi imbarazzanti. Ormai trovare un RS 250 in condizioni più che decenti è diventata quasi un'impresa.

Chi la paragona (come valutazioni) ad una qualsiasi "normale" sportiva in commercio sbaglia alla grande, visto che di 4 cilindri japponesi ne è pieno il mondo, mentre di RS integre, non modificate dal "genio" motorista di turno e non pasticciate ne sono rimaste davvero poche...

Un RS 250 a km zero OGGI, cioè mai immatricolata, e completamente originale? Avendo i soldi, gli darei non meno del valore del mezzo che aveva da nuovo...


Ma sei serio? eusa_think.gif
Fai che poi ti succede un incidente come è successo a me, la moto l'avevo da 5 mesi circa ma avevo fatto l'assicurazione e l'avevo cominciata ad usare da 4 giorni. Fatti 460km, moto posteggiata e uno con una A3 gli è passato sopra. Moto con 4500€ di danni, pagata 1550€ e quotata 2550€. Ora se son fortunato dovrei ricevere dall'assicurazione sicuramente meno della quotazione ma quasi sicuramente più di quanto l'ho pagata, quindi l'unica cosa che ci ho perso è un bel po' di tempo ma mi son messo anche qualche € in tasca.
Adesso considera ad esempio che quella moto quotata 2550€ io l'avessi pagata 4000€ e mi fosse successa la stessa cosa, credo mi sarei suicidato icon_lol.gif
 
13358246
13358246 Inviato: 16 Mag 2012 15:05
 

Certo che sono serio.
Stiamo parlando dell'ultima moto 2 tempi prodotta in grande serie (lasciamo perdere i 125, che hanno in comune con la mia solo il ciclo 2 tempi...).

Il discorso assicurativo vale anche per una Desmosedici appena ritirata dalla Ducati, esci dalla rampa del concessionario, uno ti tampona, e credi che ti diano tutti e 55.000 euro spesi? icon_rolleyes.gif

Purtroppo non si può ragionare sui rimborsi assicurativi, si sa che chi ci va a perdere è sempre l'utente che finisce suo malgrado costantemente "cornuto e mazziato".

Io parlo di valore intrinseco del mezzo. Se trovassi un F40 a km zero, avendo molti quattrini da spendere ovviamente, non glieli daresti nonostante la "paura" che se ti vengono addosso hai buttato un bel po' di cartamoneta? icon_xd_2.gif
 
13358805
13358805 Inviato: 16 Mag 2012 16:46
 

ssj1985 ha scritto:
Certo che sono serio.
Stiamo parlando dell'ultima moto 2 tempi prodotta in grande serie (lasciamo perdere i 125, che hanno in comune con la mia solo il ciclo 2 tempi...).

Il discorso assicurativo vale anche per una Desmosedici appena ritirata dalla Ducati, esci dalla rampa del concessionario, uno ti tampona, e credi che ti diano tutti e 55.000 euro spesi? icon_rolleyes.gif

Purtroppo non si può ragionare sui rimborsi assicurativi, si sa che chi ci va a perdere è sempre l'utente che finisce suo malgrado costantemente "cornuto e mazziato".

Io parlo di valore intrinseco del mezzo. Se trovassi un F40 a km zero, avendo molti quattrini da spendere ovviamente, non glieli daresti nonostante la "paura" che se ti vengono addosso hai buttato un bel po' di cartamoneta? icon_xd_2.gif


Dovrebbero darteli tutti, ma non è così, ma la cosa sicura è che non te ne danno meno della metà icon_asd.gif
 
13358855
13358855 Inviato: 16 Mag 2012 17:00
 

l'annuncio era su subito, comunque il tipo mi ha detto che l'ha già venduta a quella cifra...ho capito comunque che quei soldi per quanto messa bene non li vale da quello che dite... il fatto è che quest'anno dovrei prendere la mia prima moto, e mi sono intestardito sulla mv agusta f3, fatto sta che dopo i problemi che sento ha questa moto e anche perchè l' rs250 mi è sempre piaciuta, (e poi io i 2 tempi diciamo li ho sempre amati) stavo valutando magari l'ipotesi di prenderne una per girare inizialmente per strada e poi magari solo pista....e la f3 magari viene dopo
 
13359188
13359188 Inviato: 16 Mag 2012 18:25
 

ne ho trovata una del 99 replica capirossi, messa abbastanza bene con motore rifatto, in generale la moto ha meno di 30000 km, ma lui dice che adesso è come se ne avesse 2000 dopo che è stato rifatto il motore...puo valere 3200?
comunque se vado dal tizio lo tiro quel prezzo...
 
13359416
13359416 Inviato: 16 Mag 2012 19:13
 

Per me è troppo... Ce ne sono di messe meglio, almeno a giudicare dalle foto. E' una moto che va controllata con molta attenzione.

Guarda ad esempio questa...
Link a pagina di Subito.it
 
13359440
13359440 Inviato: 16 Mag 2012 19:19
 

Ok che può stare bene ma del 98 a 3.200€ non è che sia poco eh ...
Terrei in considerazione quella del link...anche se so che a 16.000km circa c'è da fare il cambio pistoni e altre cosine...
 
13359733
13359733 Inviato: 16 Mag 2012 20:09
 

si quella del link l' ho vista ed è bella ma non è che vado fino in sicilia per prenderla icon_asd.gif ...cercavo moto nella mia zona in veneto
 
13360158
13360158 Inviato: 16 Mag 2012 21:17
 

Se vabbè... se la vuoi come si deve, preparati a viaggiare... icon_asd.gif

Io sono arrivato a Bressanone, da Roma, per la mia. Te l'ho detto, non stai comprando un CBR 600 che lo trovi anche dal panettiere... (nel senso, è molto diffuso).
 
13365392
13365392 Inviato: 18 Mag 2012 10:35
 

rs ha scritto:
secondo me ce ne vuole un pò x farle fare i 240 al 250...

impossibili anche fatta sp comunque 230 sono già il massimo
 
13365538
13365538 Inviato: 18 Mag 2012 11:25
 

Li vale tutti, ma nessuno te la comprerà mai...
Io possiedo una 2001 Km 0 accessoriata per circa 7000 euro, beh, la sto vendendo a 2500.

Link a pagina di Subito.it
 
13366476
13366476 Inviato: 18 Mag 2012 15:45
 

ma non la vendere tienitela icon_asd.gif
 
13366550
13366550 Inviato: 18 Mag 2012 16:04
 

andrea125 ha scritto:
ma non la vendere tienitela icon_asd.gif


Non ce la faccio a mantenere due moto e la macchina e in ogni caso da quando ho preso il 636 non sono nemmeno più salito sopra il 250, 90% delle volte esco con il passeggero....
 
13367214
13367214 Inviato: 18 Mag 2012 19:04
 

Lucas ha scritto:
Li vale tutti, ma nessuno te la comprerà mai...
Io possiedo una 2001 Km 0 accessoriata per circa 7000 euro, beh, la sto vendendo a 2500.

Link a pagina di Subito.it


Scusami, la tua è bellissima ma non è km zero e non è paragonabile a quella che vidi io e di cui parlava alecar nel primo post.
Quella si vedeva già dalle foto che era praticamente INTONSA, aveva mi pare qualcosa come 3-4000 km in totale, tutta la moto e non solo il motore (che non è rifatto).

La tua ha le carene senza adesivi, motore rifatto, un milione di pezzi non originali...
2500 euro li hai spesi praticamente solo di modifiche tra scarichi e qualche altra "cosina", il prezzo a cui la vendi quindi è più che onesto (sempre considerando che il motore sia stato rifatto a mestiere, cosa di cui non ho motivo di dubitare), ma ritengo siano 2 cose diverse una moto rimessa a nuovo e con tante parti speciali da una completamente originale e che ha visto la strada per 400 km l'anno...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©