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r1100 r - interruttore sicurezza cavalletto
1342095
1342095 Inviato: 20 Mar 2007 11:31
Oggetto: r1100 r - interruttore sicurezza cavalletto
 

salve,
la mia R1100 R va in moto solo a cambio in folle (spia verde accesa) e cavalletto laterale in posizione di riposo. Ma è normale ??
Cioè: se mi si spegne il motore per un qualche motivo, non dovrebbe ripartire semplicemente tirando la frizione, se c'è la marcia dentro?? perchè devo scalare fino alla folle ?? E perchè la moto non sta accesa in folle sul cavalletto laterale, come le giapponesi fanno da oltre 20 anni ?? Non è che c'è qualche interruttorino sulla leva della frizione e/o sul cavalletto che si rompe ?? Così la moto tocca portarla alla BMW e si spende uno sbòtto di soldi ??
Aridàtece la NTV icon_rolleyes.gif ......
Thanks in advance for your help
 
1342197
1342197 Inviato: 20 Mar 2007 11:47
 

se il cavalletto laterale è aperto non parte nemmeno la mia; credo sia per sicurezza.
con la marcia inserita e frizione tirata non ci ho fatto caso

ciao
 
1343094
1343094 Inviato: 20 Mar 2007 14:23
 

I milleccento erano tutti così: puoi tenerla accesa solo sul centrale; dal 1150 sta in moto anche sul laterale e si spegne inserendo la prima. Se ti si spegne mentre vai si riaccende di sicuro ... a meno che tu non tiri fuori al volo il cavalletto laterale icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1343305
1343305 Inviato: 20 Mar 2007 14:50
 

La mia se si spegne non si riaccende, devo rimettere in folle icon_sad.gif . Se sono in colonna e si pianta - e con quella alimentazione sofisticata accade spesso 0509_pernacchia.gif tocca rimettere in folle, che a motore spento è anche più difficile, e pigliarsi i moccoli di tutti quelli dietro inc@@@@ti perchè ti ci vòle dù ore a ripartire.
Accidenti a Cristiano che m'ha comprato la NTV !
 
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