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un paio di domande cosi qnt fara??
1338410
1338410 Inviato: 19 Mar 2007 17:54
Oggetto: un paio di domande cosi qnt fara??
 

ciao raga.. ieri ho scannato x vedere qnt andava sto maledetto motorino.. e un mio amico mi ha detto che ho preso qlk come 103-104 secondo voi è normale... ho sotto cilindro mhr replica.. marmitta malossi replica multivar delta clutch e 17.25 lo so che il 17 è scabroso.. xo sto tenendo i soldi x il 19.. comunque se mettero sto maledetto 19 lavoro un pelino il cilindro metto una for race 3 i rapporti primari e secondari qnt dite che prendo ma la centralina devo cambiarla (perché alcuni dicono di si .. altri no)???. un ultima cosa.. qnt costa portare il motorino sui rulli?? io abito vicino a seregno.. provincia di milano...
P.S :
ho uno speedfight a liquido...
 
1338502
1338502 Inviato: 19 Mar 2007 18:04
 

è euro 2??comunque mi sembran pochini...xò se metti un 19 fizione fly arrivi sui110-115
 
1338510
1338510 Inviato: 19 Mar 2007 18:05
 

perchè metti una for race sul mhr???
è la cosa peggiore che puoi fare, piuttosto metti la mhr replica nn omologata.
e come carburatore un 21, perchè il 19 quasi nn lo senti....
poi monta i rapporti, che servono con i tuoi pezzi,.
la centra nn è indispensabile, certoperò che aiuterebbe anche lei..
 
1338622
1338622 Inviato: 19 Mar 2007 18:19
 

la malossi nn omologata x il mio nn la fanno.. fanno solo la replica.. e il 21 nn esiste fanno solo il 19... e un motorino stupido
 
1338664
1338664 Inviato: 19 Mar 2007 18:24
 

i carburatori sono universali, se nn monta cambia il collettore e monta.
comunque visto che la nn omo nn esiste, tieniti la tua, perchè la for race nn ti darebbe molto...
 
1338750
1338750 Inviato: 19 Mar 2007 18:36
 

se puoi prenditi pinasco power sound, ke sicuramente t daranno molto d + della replica omologata, visto ke la mhr replica è cme un'arrow

io farei così:

gt-mhr replica
marmo-pinasco power sound(la migliore marmitta omologata)
carbu 19
centralina
variatore multivar2000
delta clutch

prova così dovrebbe farti 110orari cn i rapporti 115 nn d +

poi tu credo ke tu nn hai ne il motore piaggio e minarelli ma hai il motore pegeout vero?se è così nn aspettarti molto

poi nn è vero ke tra il 17.5 e il 19 nn c'è differenza! casomai tra il 19 e il 21 nn c'è differenza
 
1338775
1338775 Inviato: 19 Mar 2007 18:40
 

caro ricky basto, io nn ho dett0 che nn cè salto, un poko si sente, ma proprio di poko.
nn ha senso saltare una misura, sono soldi sprecati.
piuttosto fai un salto da 12 di serie a un 14.
quasi nn lo senti
ma se dal 12 passi al 17.5 lo senti ekkome.
quindi invece di sprecare 80 € per un 19, gli conviene spendere 100 efarsi il 21.
il discrso cambia se lo trova CONVENIENTE usato.
 
1338790
1338790 Inviato: 19 Mar 2007 18:42
 

fai cosi: nn mettere la 4race3 metti la mhr nn omologata...piazzaci una bella malossi tc unit(centralina)se è euro 2 ...mettici i rapporti...e un bel 21...poi vedi ke i 120 in teoria li prendi--forse segnati ma li prendi---correggetemi se sbaglio ciauz
 
1338862
1338862 Inviato: 19 Mar 2007 18:51
 

i 120 cn un'intermedio la vedo difficile icon_rolleyes.gif

comunque:

1-la mhr non omologata nn la fanno x il suo
2-il 21 nn lo fanno x il suo
3-sbattici la pinasco power sound e il 19, se riesci il 21, poi c metti la centralina ke t toglie i limitatori d giri e sei a posto, poi se vuoi + allungo gli metti i rapporti
 
1343347
1343347 Inviato: 20 Mar 2007 14:57
 

mi vergno a dirlo.. ma nn fanno nemmeno la powersound.. x il mio l' mhr replica è il cilindro più spinto di tutti... bho devo portarlo alla velocita max.. a me va bene anke che faccia 105 ... pero li deve prendere subito... perché ora ci mette un bel po a prenderli... qnd mettero il 19 avro la bella sorpresa di prendere la max velocita in meno tempo...???
 
1343438
1343438 Inviato: 20 Mar 2007 15:09
 

se fai cosi il tuo vola...

metti il pistone monofascia al tuo gt mhr replica e lavoralo
marmitta for race 3
carburatore 19
collettore dritto
lamelle carbonio
filtro spugna red sponge o cono malossi
centralina solo se è euro 2
albero rhq
rapporti solo i primari semi-lunghi senno nn ce la fa a tirarli i secondari
frizione delta clutch
variatore malossi multivar
per il resto va bene e cosi farai i 115-120 km/h...
 
1343990
1343990 Inviato: 20 Mar 2007 16:22
 

E vabbé....con tutta quella roba ci credo che lì fa!!! devi pensare anche ai soldi!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
il suo primario problema é che fanno poche marmitte per l'x-fight e non rimanere con la mhr che va come la mia Arrow!!!!
comunque la mia centralin a euro 2 mi fa andare oltre gli 11000 giri/min....non credo che le centrline peugeot siano più limitanti....e sopra di quei giri ci vai solo con un setting molto leggero e una preparazione possente!!!!!!
Con lintermedio metti il 19 come carbu...penso che il 21 non ti cambi la vita....magari il 17.5 é troppo stretto,qst si!!!!
So che costa,ma se puoi (con l'intermedio) metti l'albero!!!!! icon_wink.gificon_wink.gif
 
1344196
1344196 Inviato: 20 Mar 2007 16:49
 

scusate l'ignoranza...ma la centralina su un €2...facendo aumentare i giri...fa aumentare anche la velocità? se si all'incirca di quanto?e da più ripresa o allungo?
 
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