gio79 ha scritto:
Scusate!!!!!
Ma non pensavo facesse così ridere definire la posizione "a seggiolina"
Comunque, sarà che sono fortunata e la pipì la faccio 2 o massimo 3 volte al giorno ma non ho mai avuto grossi problemi ad andare in bagno!!!
L'unica cosa che invidio ai maschietti è la possibilità di farla tranquillamente a bordo strada e non dover andare in cerca di un posto un po' più "intimo"!!!
Bhe...tutto è relativo! Ti racconto questa. Sono in viaggio. Inizia lo stimolino...che presto diventa un fastidio incontenibile alla vescica. Mi fermo nella prima area di sosta (quelle senza Autogrill...per intenderci). Troppa gente...tiro avanti. Seconda area di sosta...idem. Terza area: ok!Smonto...tolgo lo zainetto...apro la giacca...giù la patta...è quasi giù...porc...arriva un turista e..si parcheggia al mio fianco! Su la patta di corsa...spostati un poco più in la...giù la patta...niente da fare lo stimolo è forte ma la concentrazione se n'è andata! Su la patta...cerca disperatamente un luogo più appartato ma, nel frattempo, una mandria di turisti scende da un pulman appena arrivato, distribuendosi ed occupando ogni angolo dell'area di sosta. Mi sale il nervoso e l'ansia...anzi mi prende una vera e propria incazzatura: mi rivesto...chiudo tutto...zainetto in spalla e via...riprendo l'autostrada. Per non rischiare di scoppiare mi fermo, poco dopo, in corsia di emergenza...posto per nulla felice...anzi pericoloso...ma al diavolo sto scoppiando...giù la patta e...getto alla Piccolo Diavolo di Benigni accompagnato da gigantesco...urlo liberatore!!!