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TZR [pareri elaborazione]
1335535
1335535 Inviato: 19 Mar 2007 10:31
Oggetto: TZR [pareri elaborazione]
 

ciaooo a tutti volevo kiedervi..con la seguente elaborazione qnti km/h riesco a raggiungere sulla tzr??

albero motore carenzi a spalle piene con gabbia a rulli argentata

gruppo termico athena 70 cc (racing) (cn 2 luci di scarico)

carburatore dell'orto 21

pacco lamellare malossi vl 15

marmitta: malossi

pignone 15 denti corona 45 denti
 
1335764
1335764 Inviato: 19 Mar 2007 11:19
Oggetto: Re: TZR [pareri elaborazione]
 

dark31 ha scritto:
ciaooo a tutti volevo kiedervi..con la seguente elaborazione qnti km/h riesco a raggiungere sulla tzr??

albero motore carenzi a spalle piene con gabbia a rulli argentata

gruppo termico athena 70 cc (racing) (cn 2 luci di scarico)

carburatore dell'orto 21

pacco lamellare malossi vl 15

marmitta: malossi

pignone 15 denti corona 45 denti



nn è ke ha 2 luci di scarico icon_lol.gif
è ke ha il traversino in mezzo
 
1335776
1335776 Inviato: 19 Mar 2007 11:22
 

ehehe sorry.. comunque qnt dovrebbe raggiungere +o-?
 
1336351
1336351 Inviato: 19 Mar 2007 13:02
Oggetto: Re: TZR [pareri elaborazione]
 

ale88 ha scritto:
dark31 ha scritto:
ciaooo a tutti volevo kiedervi..con la seguente elaborazione qnti km/h riesco a raggiungere sulla tzr??

albero motore carenzi a spalle piene con gabbia a rulli argentata

gruppo termico athena 70 cc (racing) (cn 2 luci di scarico)

carburatore dell'orto 21

pacco lamellare malossi vl 15

marmitta: malossi

pignone 15 denti corona 45 denti



nn è ke ha 2 luci di scarico icon_lol.gif
è ke ha il traversino in mezzo

appunto icon_lol.gif
 
1336354
1336354 Inviato: 19 Mar 2007 13:03
 

Sui 130 segnati ovviamente
 
1336532
1336532 Inviato: 19 Mar 2007 13:38
 

comunque sui 130 segnati ci arrivo ??era quella la cosa ke mi interessava
 
1336787
1336787 Inviato: 19 Mar 2007 14:26
 

si come ho gia detto intorno ai 130 segnati ci arrivi
 
1337038
1337038 Inviato: 19 Mar 2007 14:59
 

segnati si ma effetti saranno 115-110...
corregetemi se sbaglio icon_lol.gif
 
1337049
1337049 Inviato: 19 Mar 2007 15:00
 

SbKekko ha scritto:
segnati si ma effetti saranno 115-110...
corregetemi se sbaglio icon_lol.gif



sbagli, 115 sn già tanti icon_confused.gif
 
1337131
1337131 Inviato: 19 Mar 2007 15:11
 

a si?
vabe l'athena e un gt con i cogl**ni!anke se è un 70c.c.
poi se metti anke una buona frizione...
comunque anke guardando i rapporti...credo ke i 115 li faccia...credo icon_confused.gif
 
1337678
1337678 Inviato: 19 Mar 2007 16:15
 

io aggiungerei a quella preparazione almeno una frizione polini a 5 diski e una sesta lunga top...poi se vuoi un consiglio sul racing lascia perdere il 21 monta un buon 24 valvola piatta con un collettore specifiko e otterrai ottimi benefici icon_wink.gif
 
1337959
1337959 Inviato: 19 Mar 2007 16:52
 

simomhr ha scritto:
io aggiungerei a quella preparazione almeno una frizione polini a 5 diski e una sesta lunga top...poi se vuoi un consiglio sul racing lascia perdere il 21 monta un buon 24 valvola piatta con un collettore specifiko e otterrai ottimi benefici icon_wink.gif


dici? perkè mi avevano detto ke il 24 è un po grosso per un 70cc
comunque aggiungo alla lista anke la frizione polini
 
1337974
1337974 Inviato: 19 Mar 2007 16:55
 

ma più che la cilindrata contano le fasature io ho visto gente girare anke col 28 su un 50...può essere sprecato però se tarato a puntino rende...un buon 24 su un cilindro tirato come un athena racing ci sta da dio...sopratutto se hai intenzione di almeno raccordare i carter alla base del cilindro icon_wink.gif
 
1338041
1338041 Inviato: 19 Mar 2007 17:03
 

come si raccordano i carter??
 
1338120
1338120 Inviato: 19 Mar 2007 17:13
 

dunque se hai un pò di manualità col dremel è una delle cose + semplici da fare...non devi fare altro ke prendere la guarnizione di base del tuo nuovo gruppo termico appoggiarla perfettamente dove poi andrà una volta montato il gruppo termico...fai un segno con un indelebile lungo la nuova forma dei travasi deliminati dalla guarnizione...li col dremel spiani fino al segno fatto col dremel diminuendo l'inclinazione fino alla zona circolare dei carter (camera di manovella)...finito questo lavoro ti consiglio di dare una passata alla zona lavorata con un pezzo di carta vetrata di grossa oppure dare una sabbiata completa ai carter, queste operazioni infatti aiutano i carter e mantenere la giusta porosità così da permettere il crearsi dello strato limite alla perfezione icon_wink.gif
 
1338138
1338138 Inviato: 19 Mar 2007 17:15
 

simomhr ha scritto:
dunque se hai un pò di manualità col dremel è una delle cose + semplici da fare...non devi fare altro ke prendere la guarnizione di base del tuo nuovo gruppo termico appoggiarla perfettamente dove poi andrà una volta montato il gruppo termico...fai un segno con un indelebile lungo la nuova forma dei travasi deliminati dalla guarnizione...li col dremel spiani fino al segno fatto col dremel diminuendo l'inclinazione fino alla zona circolare dei carter (camera di manovella)...finito questo lavoro ti consiglio di dare una passata alla zona lavorata con un pezzo di carta vetrata di grossa oppure dare una sabbiata completa ai carter, queste operazioni infatti aiutano i carter e mantenere la giusta porosità così da permettere il crearsi dello strato limite alla perfezione icon_wink.gif

spiegazione impeccabile nn c'è che dire
 
1339047
1339047 Inviato: 19 Mar 2007 19:19
 

siccome sn agli inizi e nn vorrei fare casini se gli faccio raccordare dal meccanico costa molto?
 
1339067
1339067 Inviato: 19 Mar 2007 19:21
 

non tantissimo.....da me con 70-80 euro te la cavi
 
1339075
1339075 Inviato: 19 Mar 2007 19:22
 

be nn penso ti prenda molto se devi far gia aprire il blocco icon_wink.gif
 
1339092
1339092 Inviato: 19 Mar 2007 19:25
 

simomhr ha scritto:
be nn penso ti prenda molto se devi far gia aprire il blocco icon_wink.gif
infatti...
 
1339423
1339423 Inviato: 19 Mar 2007 20:11
 

quindi dite ke è meglio se tipo lo faccio fare quando deve già aprire il blocco..quindi ad esempio per mettere il gt
giusto?
 
1339454
1339454 Inviato: 19 Mar 2007 20:16
 

dark31 ha scritto:
quindi dite ke è meglio se tipo lo faccio fare quando deve già aprire il blocco..quindi ad esempio per mettere il gt
giusto?
no x mettere il gt nn importa aprire il blocco..semmai quando metti l'albero
 
1339462
1339462 Inviato: 19 Mar 2007 20:17
 

ha senso raccordare i carter su un mhr replica ??
 
1339467
1339467 Inviato: 19 Mar 2007 20:17
 

ah ok quindi dici ke è meglio se gli faccio qnd gli porto l'albero??
 
1339474
1339474 Inviato: 19 Mar 2007 20:19
 

dark31 ha scritto:
ah ok quindi dici ke è meglio se gli faccio qnd gli porto l'albero??
si
 
1339477
1339477 Inviato: 19 Mar 2007 20:19
 

andreagpr ha scritto:
ha senso raccordare i carter su un mhr replica ??
si ha senso...raccordare i travasi è sempre una buona cosa.....specialmente dagli intermedi in su
 
1339961
1339961 Inviato: 19 Mar 2007 21:12
 

andreagpr ha scritto:
ha senso raccordare i carter su un mhr replica ??


è meglio raccordare i carter solo con il gt definitivo ke si intende mantenere.

io li avevo già raccordati precedentemente con il team.
e x il tpr ho preferito cambiare blocco (anke xkè l'avviamento a pedalina mi faceva gola icon_cool.gif )
 
1339990
1339990 Inviato: 19 Mar 2007 21:15
 

Infame che non sei altro la vogli anche io la pedalina....
 
1339994
1339994 Inviato: 19 Mar 2007 21:15
 

pilozza ha scritto:
Infame che non sei altro la vogli anche io la pedalina....



no tu no icon_cool.gif
 
1340057
1340057 Inviato: 19 Mar 2007 21:21
 

io avevo raccordato i carter all'evo sul derbi poi ho messo il team un pò di stukko epossidico et voila i carter x il team icon_lol.gif
 
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