marcyx80 ha scritto:
I miei billoni sembrano resistere.... non credo sia prioritario cambiarli...
il gruppo-starter è in alluminio...
x le leve io ho risolto con delle semplici leve in alluminio... le avevo già a casa, credo provenissero da una bici... ora ho ordinato le leve a 2 dita da pocketbikepassion.com , sembrano carine, costano 5€, da loro si trovano anche i filtri x la benzina (che trovi in qualsiasi negozio di moto-rini), il rubinetto, la catena(della zocchi) ecc. non si spende molto, con una trentina di € ti trovi tutto a casa... conta che sono cose che è meglio (non obbligatorio) sotituire qualsiasi mini (cinese) ti compri....
ciaooooo!
un consiglio.la bulloneria da sostituire é quella zincata grigia.la bulloneria che assembla il motore é abbastanza resistente.attenzione alle viti dei dischi freno e della corona ,sono incollate,non cercate di svitarle in maniera normale,se le dovete togliere cercate di scaldarle con una bombola in modo che il frenafiletti cinese di me..a si lasci andare ,cuz se si rompono...vi lascio immaginare.anche quelle dei mozzetti dei semimanubri vanno sostituite,a me è capitato che dopo averle serrate per bene,mi è restato in mano il semimanubrio dx,....non si sono rotte le viti..si sono stirate ed hanno mollato la presa.