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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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quale motard 50?
1321760
1321760 Inviato: 15 Mar 2007 21:52
 

axl91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Non saprei......80/100 km penso andando giusti......non troppo tirato con un six è praticamente impossibile perchè gira agli alti.......se innesti troppo basso affoga e si spegne.....


neank troppo... pensavo meno..." icon_eek.gif


Considera anche che il serbatoio è piccolissimo son 5,8 litri il Six e 5 litri il base....
 
1321787
1321787 Inviato: 15 Mar 2007 21:58
 

sul nuovo fantic nn sa dirmi niente nex?o anke foto del modello nuovo?

grazie comunque a tt!!
icon_smile.gif
 
1321863
1321863 Inviato: 15 Mar 2007 22:09
 

Il fantic è una moto eccellente, io nn la prendo solo xkè costa tnt e per i mancati pezzi di ricambio comunque Six e fantic se la giocano a qst punto vai per budget, aspettative per il futuro e estetica.
 
1322105
1322105 Inviato: 15 Mar 2007 23:26
 

Lucas17 ha scritto:
Non avere il miscelatore è un vantaggio......non corri il rischio di grippare per dei guasti alla pompa......il motore è piu fluido e lubrificato molto meglio a tutti i reggimi ......tanto se vorrai elaborare la prima cosa che si fa è togliere il miscelatore quindi.....

rischi meno ma è lubrificato peggio icon_wink.gif
 
1323043
1323043 Inviato: 16 Mar 2007 11:28
 

dalcanaleluca ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Non avere il miscelatore è un vantaggio......non corri il rischio di grippare per dei guasti alla pompa......il motore è piu fluido e lubrificato molto meglio a tutti i reggimi ......tanto se vorrai elaborare la prima cosa che si fa è togliere il miscelatore quindi.....

rischi meno ma è lubrificato peggio icon_wink.gif


No è lubrificato molto meglio ricevendo sempre la massima lubrificazione anche a reggime minimo.....con il mixer devi dare tutto il gas per ricevere la massima lubrificazione..
 
1323420
1323420 Inviato: 16 Mar 2007 12:48
 

si ma a bassi regimi non serve avere la lubrificazione che hai agli alti, quindi è tutta uguale, invece col miscelatore dosa l'olio che entra in base hai giri del motore e al dosaggio del acceleratore... parlo da moto originale...nulla moto elabrorata è un vantaggio non averlo...
 
1323474
1323474 Inviato: 16 Mar 2007 13:03
 

sixtyfive ha scritto:
si ma a bassi regimi non serve avere la lubrificazione che hai agli alti, quindi è tutta uguale, invece col miscelatore dosa l'olio che entra in base hai giri del motore e al dosaggio del acceleratore... parlo da moto originale...nulla moto elabrorata è un vantaggio non averlo...


Bhe il six ha un gt che richiede una lubrificazione migliore....
 
1323511
1323511 Inviato: 16 Mar 2007 13:11
 

Lucas17 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
si ma a bassi regimi non serve avere la lubrificazione che hai agli alti, quindi è tutta uguale, invece col miscelatore dosa l'olio che entra in base hai giri del motore e al dosaggio del acceleratore... parlo da moto originale...nulla moto elabrorata è un vantaggio non averlo...


Bhe il six ha un gt che richiede una lubrificazione migliore....


su questo avrei dei dubbi, guarda che le 125 racing viaggiano nel orine del 2% di olio...
 
1323519
1323519 Inviato: 16 Mar 2007 13:14
 

sixtyfive ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
si ma a bassi regimi non serve avere la lubrificazione che hai agli alti, quindi è tutta uguale, invece col miscelatore dosa l'olio che entra in base hai giri del motore e al dosaggio del acceleratore... parlo da moto originale...nulla moto elabrorata è un vantaggio non averlo...


Bhe il six ha un gt che richiede una lubrificazione migliore....


su questo avrei dei dubbi, guarda che le 125 racing viaggiano nel orine del 2% di olio...


non parlo di percentuali...comunque anche il six è 2%....parlo di costante lubrificazione a tutt i reggimi.....
 
1323552
1323552 Inviato: 16 Mar 2007 13:22
 

io te l'ho detto come stanno le cose, pensala come vuoi...


l'UNICO problema del miscelatore è che si puo rompere e poi di conseguenza si grippa...
 
1323579
1323579 Inviato: 16 Mar 2007 13:26
 

Quando tu accendi la moto il motore riceve lo 0.5% di olio..cosi fin quando non dai tutto il gas....quando accendo io riceve il 2\2.5%....ecco la differenza....
 
1323611
1323611 Inviato: 16 Mar 2007 13:33
 

e pensi che faccia bene al motore ricevere tutto quel olio da "ferma"?
 
1323628
1323628 Inviato: 16 Mar 2007 13:35
 

sixtyfive ha scritto:
e pensi che faccia bene al motore ricevere tutto quel olio da "ferma"?


Certo è sempre ben protetto fin da subito...del resto è monofascia ne ha bisogno.....
 
1362783
1362783 Inviato: 23 Mar 2007 21:06
 

ciao a tutti!!! sn nuovo
volevo dirti ke cn gli stessi soldi dell'hm ti puoi prendere la ch racing
è davvero spettacolare!!!!!!!!
 
1362829
1362829 Inviato: 23 Mar 2007 21:13
 

andry-ch ha scritto:
ciao a tutti!!! sn nuovo
volevo dirti ke cn gli stessi soldi dell'hm ti puoi prendere la ch racing
è davvero spettacolare!!!!!!!!

dipede di quale hm stai parlando...il ch è un'ottima moto...
ma l'hm resta sempre l'hm icon_cool.gif icon_cool.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1364160
1364160 Inviato: 24 Mar 2007 11:06
 

io un 50 nn lo prend3erei mai, ma se proprio dovessi andrei di hm, mi sa di affidabile serio e x essere un 50ino potente icon_twisted.gif
 
1364543
1364543 Inviato: 24 Mar 2007 13:10
 

rollo89 ha scritto:
io un 50 nn lo prend3erei mai, ma se proprio dovessi andrei di hm, mi sa di affidabile serio e x essere un 50ino potente icon_twisted.gif

ok x la potenza.....ma se cerki affidabilità hai decisamente sbagliato moto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_cool.gif
....se usata bene ha un'eccellente affidabilità sia kiaro...
 
1364713
1364713 Inviato: 24 Mar 2007 13:45
 

rollo89 ha scritto:
io un 50 nn lo prend3erei mai, ma se proprio dovessi andrei di hm, mi sa di affidabile serio e x essere un 50ino potente icon_twisted.gif


anke ch e fantic mi sembrano sia seri k potenti...
sn sullo stesso livello alla fine +o-... icon_rolleyes.gif
 
1365893
1365893 Inviato: 24 Mar 2007 18:39
 

axl91 ha scritto:
rollo89 ha scritto:
io un 50 nn lo prend3erei mai, ma se proprio dovessi andrei di hm, mi sa di affidabile serio e x essere un 50ino potente icon_twisted.gif


anke ch e fantic mi sembrano sia seri k potenti...
sn sullo stesso livello alla fine +o-... icon_rolleyes.gif

dipende dai modelli specifici di ognuno (six, comp., racing)........ icon_rolleyes.gif
 
1366406
1366406 Inviato: 24 Mar 2007 20:03
 

Lucas17 ha scritto:
axl91 ha scritto:
roby91 ha scritto:
se puoi spendere molti soldi ti prendi il ktm o il kawasaki ...
se ne puoi spendere un p'ò di meno beta rr ,aprilia sx deparage...
comunqe io fossi in tè prenderei il fantic che è ottimo l'amico di un mio amico c'e là e gli và a paletta


ci sn kawa e k 50ntini????


NO.....il caballero normale costa come un Six ma va meno ed è peggiore come ciclistica....il caballero competizione costa una cifra e va abbastanza.....un po piu del six....però la HM ha sempre dei punti a favore rispetto ai fantic......poi decidi tu! icon_cool.gif icon_cool.gif


gurada che il caballero competizione nn è immatricolabole
 
1366489
1366489 Inviato: 24 Mar 2007 20:13
 

andry-ch ha scritto:
ciao a tutti!!! sn nuovo
volevo dirti ke cn gli stessi soldi dell'hm ti puoi prendere la ch racing
è davvero spettacolare!!!!!!!!


comunque la fantic e la migliore... cn miscelatore e massima potenza agli alti regimi... poi nn so che dirvi... come la ch e una moto che costa tanto ma ne vale la pena (a sentir parlare altri)

poi la fantic super6 nn costa tanto solo 3200€

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1366498
1366498 Inviato: 24 Mar 2007 20:15
 

paolofantic ha scritto:
andry-ch ha scritto:
ciao a tutti!!! sn nuovo
volevo dirti ke cn gli stessi soldi dell'hm ti puoi prendere la ch racing
è davvero spettacolare!!!!!!!!


comunque la fantic e la migliore... cn miscelatore e massima potenza agli alti regimi... poi nn so che dirvi... come la ch e una moto che costa tanto ma ne vale la pena (a sentir parlare altri)

poi la fantic super6 nn costa tanto solo 3200€

immagini visibili ai soli utenti registrati


perchè le altre costano 1 milione?? icon_smile.gif
 
1366935
1366935 Inviato: 24 Mar 2007 21:58
 

paolofantic ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
axl91 ha scritto:
roby91 ha scritto:
se puoi spendere molti soldi ti prendi il ktm o il kawasaki ...
se ne puoi spendere un p'ò di meno beta rr ,aprilia sx deparage...
comunqe io fossi in tè prenderei il fantic che è ottimo l'amico di un mio amico c'e là e gli và a paletta


ci sn kawa e k 50ntini????


NO.....il caballero normale costa come un Six ma va meno ed è peggiore come ciclistica....il caballero competizione costa una cifra e va abbastanza.....un po piu del six....però la HM ha sempre dei punti a favore rispetto ai fantic......poi decidi tu! icon_cool.gif icon_cool.gif


gurada che il caballero competizione nn è immatricolabole


guarda ke è immatricolabile!!altrimenti nn sarebbe nei listini delle riviste con gli altri... icon_rolleyes.gif icon_cool.gif
nn sn comunque interessato al competizione...
 
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