alex09 ha scritto:
Zufolotto ha scritto:
bonox...nn è x dire...vorrei solo farti notare, che praticamente hai litigato cn mezzo forum! nn ti stai ponendo qualche domanda? forse 6 tu che ti esprimi in modo poco opportuno e sbagliato? comunque, dato ke disprezzi tanto il mitoclub, come mai ti 6 registrato anche li? tornando on topic, l'ammortizzatore di sterzo serve prettamente a evitare sbacchettate dell'avantreno! che sia in uscita di curva o in pieno curvone veloce da 260 orari, nn fa differenza! la sua funziona è quella...nn serve solo x le uscite di curva cn moto molto potenti che potrebbero creare problemi...sulla mito nn serve praticamente a nulla...parla 1 possessore di una mito ev...nei curvoni da 150/160 orari 1 po l'utilità l'ho sentita...ma serve praticamente solo li, xkè cn una mito ev che sia quella 7 marce cn 35 mikuni ecc, o che sia la ev 6 marce cn il phbh 28, di rischi che la ruota anteriore si sollevi da terra in uscita di curva, nn ce ne sono!
infatti è la cosa giusta...
quello che volevo dire prima