Zufolotto ha scritto:
bonox...nn è x dire...vorrei solo farti notare, che praticamente hai litigato cn mezzo forum! nn ti stai ponendo qualche domanda? forse 6 tu che ti esprimi in modo poco opportuno e sbagliato? comunque, dato ke disprezzi tanto il mitoclub, come mai ti 6 registrato anche li? tornando on topic, l'ammortizzatore di sterzo serve prettamente a evitare sbacchettate dell'avantreno! che sia in uscita di curva o in pieno curvone veloce da 260 orari, nn fa differenza! la sua funziona è quella...nn serve solo x le uscite di curva cn moto molto potenti che potrebbero creare problemi...sulla mito nn serve praticamente a nulla...parla 1 possessore di una mito ev...nei curvoni da 150/160 orari 1 po l'utilità l'ho sentita...ma serve praticamente solo li, xkè cn una mito ev che sia quella 7 marce cn 35 mikuni ecc, o che sia la ev 6 marce cn il phbh 28, di rischi che la ruota anteriore si sollevi da terra in uscita di curva, nn ce ne sono!
chi sà perchè litigo solo con quelli con le mito ..sarete un pò convinti? ...comunque se credi che litigo con tutto il forum vai a vedete tutti quelli che stanno venendo a trovarmi venerdì e io sto organizzando un giro per loro nella mia zona...poi io se sono iscritto al mito club possono esserci tanti motivi..uno dei quali è per vendere dei pezzi..secondo perchè dovevo controbattere al post che tu avevi scritto proprio contro il tinga e semplicmeente per giudicare la nuova mito..se vedi forse non ho raggiunto neanche i 10 messaggi in quel forum..un motivo ci sarà ...se ti sta tanto sulle palle il tinga e la gente che ci sta dentro perchè non stai nel mito club anche te?... poi sinceramente non mi và di discutere perchè proprio te non dovresti farmi la morale