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consigli x scelta motore x sr a carburatore
1296390
1296390 Inviato: 10 Mar 2007 15:19
Oggetto: consigli x scelta motore x sr a carburatore
 

ciao..io ho un sr r ultimo modello a carburatore con le modifike ke potete leggere sotto...avevo pensato di cambiarli motore...all'inizio avevo pensato ad un 2 plus...ma dopo se metto quello devo cambiare 1 kasino di cose e mi viene a costare molto...quindi avevo pensato su un base....qualcuno può consigliarmi quale e magari qualke pezzo extra da montare insieme a il motore???...asp vostre risp grazie
 
1296403
1296403 Inviato: 10 Mar 2007 15:23
 

se vuoi metti 1 polini base...o 1 amlossi base..ma anke il dr nn è x nnt male..comunque al max metti ilpacco lamellare...
 
1296410
1296410 Inviato: 10 Mar 2007 15:24
 

top trophy è il miglior gt base
 
1296417
1296417 Inviato: 10 Mar 2007 15:25
 

e cambia anke la marmitta...x i gt q8 con tota24
 
1296418
1296418 Inviato: 10 Mar 2007 15:25
 

il dr è = ma cost ameno...
 
1296422
1296422 Inviato: 10 Mar 2007 15:27
 

gimmy-nrg-89 ha scritto:
e cambia anke la marmitta...x i gt q8 con tota24

finek mette 1 base la zx c può anke stare ma nn avra mai le stesse prestaz. di cm se mettesse tipo la nardò...
 
1296429
1296429 Inviato: 10 Mar 2007 15:28
 

metti la top nardò
 
1296433
1296433 Inviato: 10 Mar 2007 15:29
 

total24 ha scritto:
gimmy-nrg-89 ha scritto:
e cambia anke la marmitta...x i gt q8 con tota24

finek mette 1 base la zx c può anke stare ma nn avra mai le stesse prestaz. di cm se mettesse tipo la nardò...

infati...io avevo pensato di mettere il troofy...pacco lammellare e cambiare marmitta...(tipo una nardò)...xò il rodaggio lo faccio con la zx perché se mi fermano con la nardò mentre sn in rodaggio sn c***i....
 
1296493
1296493 Inviato: 10 Mar 2007 15:45
 

xò secondo voi...il troofy con trasmissione malossi rende lostesso o dovrei cambiarla e mettere la top.....perché se nn rende tanto è meglio mettere il base malossi
 
1297190
1297190 Inviato: 10 Mar 2007 18:52
 

intanto si chiama trophy..comunque x la tramissione lascia la malossi ke va benissimo...comunque tanto la nardò è omologata quindi anke in rodaggio nn t direbbero nnt...
 
1297201
1297201 Inviato: 10 Mar 2007 18:55
 

total24 ha scritto:
intanto si chiama trophy..comunque x la tramissione lascia la malossi ke va benissimo...comunque tanto la nardò è omologata quindi anke in rodaggio nn t direbbero nnt...

si ma io gli levo il fermo...quindi di certo se mi mettono la paletta...e mi fermano..perché di certo in rodaggio nn posso scappare...mi inculano di brutto...
 
1297223
1297223 Inviato: 10 Mar 2007 19:00
 

se vojono t fermano anke cn la zx.. icon_exclaim.gif
 
1297224
1297224 Inviato: 10 Mar 2007 19:00
 

dade-sr ha scritto:
total24 ha scritto:
intanto si chiama trophy..comunque x la tramissione lascia la malossi ke va benissimo...comunque tanto la nardò è omologata quindi anke in rodaggio nn t direbbero nnt...

si ma io gli levo il fermo...quindi di certo se mi mettono la paletta...e mi fermano..perché di certo in rodaggio nn posso scappare...mi inculano di brutto...
basta ke li fai vedere il certificato di omo,tanto ke ne capiscono quell'infami,io sono sempre riuscito a svignarmela con marmitta stappata e senza spekkietti icon_lol.gif
 
1297233
1297233 Inviato: 10 Mar 2007 19:02
 

ma si infatti...sl se fai il pazzo t fermano...
 
1297279
1297279 Inviato: 10 Mar 2007 19:12
 

metti dr
top nardò
19
multivar
e gia vai molto meglio dell'originale
 
1299945
1299945 Inviato: 11 Mar 2007 14:48
 

ok....grazie x le risp...comunque se prendo il trophy quanti km di rodaggio devo fare?...e cm lo faccio?...nel senso lo faccio cm ho fatto con il motore originale o magari devo tirarlo di +?
 
1299973
1299973 Inviato: 11 Mar 2007 14:54
 

dade-sr ha scritto:
ok....grazie x le risp...comunque se prendo il trophy quanti km di rodaggio devo fare?...e cm lo faccio?...nel senso lo faccio cm ho fatto con il motore originale o magari devo tirarlo di +?
non superare il 60% di vel.max per i primi 500-1000km icon_wink.gif e non te ne pentirari........
 
1299981
1299981 Inviato: 11 Mar 2007 14:57
 

delboy91 ha scritto:
dade-sr ha scritto:
ok....grazie x le risp...comunque se prendo il trophy quanti km di rodaggio devo fare?...e cm lo faccio?...nel senso lo faccio cm ho fatto con il motore originale o magari devo tirarlo di +?
non superare il 60% di vel.max per i primi 500-1000km icon_wink.gif e non te ne pentirari........

quindi dovrei fare + o - 500 km a 45-50 km/h?
 
1300059
1300059 Inviato: 11 Mar 2007 15:19
 

tu hai un motore piaggio...quindi il migliore sarebbe il malossi...500km di rodaggio e t garantisco ke cm gt è una bomba...l'ho appena messo e ha cambiato completamente carattere al mio scooter...metti una shot...tari la trasmissione e metti un getto + grande al carbu e va già ke è una meraviglia...
 
1301309
1301309 Inviato: 11 Mar 2007 20:23
 

total24 ha scritto:
ma si infatti...sl se fai il pazzo t fermano...


verissimo, proprio ieri c'era un posto d blokko e ke stavo caricando...andavo a 50orari e nn m hanno neanke guardato icon_cry.gif peccato icon_sad.gif icon_lol.gif meglio così và! icon_lol.gif

io se fossi in te metterei un'intermedio, poi nn è vero ke devi cambiarci il mondo, t metti il 2plus?cambi marmitta e carbu, vuoi il trophy?cambi marmo e carbu icon_confused.gif

poi cme hanno detto il tuo è piaggio e andrei su malossi, io farei così poi fai te:

gt mhr replica ale 47
marmo-[se la vuoi omologata nardò]|[se la vuoi nn omo(meglio)mhr team curva bassa]
carbu 19, se nn t interessano i consumi un 21
vario multivar2000
pacco lamellare vl13 cn lamelle 0.30

e così viaggi!

poi se vuoi le cagatine x farti andare d +

correttore coppia,rapporti lunghi e collettore dritto
 
1301363
1301363 Inviato: 11 Mar 2007 20:32
 

ma basterebbe anke il replica cn la nardò il 19 (o il 21 ke nn si rifiuta mai icon_wink.gif ) correttore e rapporti
 
1304545
1304545 Inviato: 12 Mar 2007 15:27
 

rickybasto ha scritto:
total24 ha scritto:
ma si infatti...sl se fai il pazzo t fermano...


verissimo, proprio ieri c'era un posto d blokko e ke stavo caricando...andavo a 50orari e nn m hanno neanke guardato icon_cry.gif peccato icon_sad.gif icon_lol.gif meglio così và! icon_lol.gif

io se fossi in te metterei un'intermedio, poi nn è vero ke devi cambiarci il mondo, t metti il 2plus?cambi marmitta e carbu, vuoi il trophy?cambi marmo e carbu icon_confused.gif

poi cme hanno detto il tuo è piaggio e andrei su malossi, io farei così poi fai te:

gt mhr replica ale 47
marmo-[se la vuoi omologata nardò]|[se la vuoi nn omo(meglio)mhr team curva bassa]
carbu 19, se nn t interessano i consumi un 21
vario multivar2000
pacco lamellare vl13 cn lamelle 0.30

e così viaggi!

poi se vuoi le cagatine x farti andare d +

correttore coppia,rapporti lunghi e collettore dritto

si ok...xò il trophy costa molto meno del 2 plus(almeno da me è così...
trophy costa 100-120€ mentre il 2 plus 190€ senza montaggio...
comunque secondo te andrebbe meglio il malossi base perché il mio è piaggio...
il malossi da me....mi sembra ke costi sui 150€...quindi nn so proprio quale scegliere icon_confused.gif
 
1304626
1304626 Inviato: 12 Mar 2007 15:38
 

essendo il tuo un blocco piaggio col malossi renderebbe di +...ma se metti il dr o il trophy va bn lo stesso
 
1304643
1304643 Inviato: 12 Mar 2007 15:40
 

daveTkr-power ha scritto:
essendo il tuo un blocco piaggio col malossi renderebbe di +...ma se metti il dr o il trophy va bn lo stesso

se metto il malossi quanto mi andrebbe lo scooter in km/h?
e invece col trophy?...dimmi + o -
 
1304720
1304720 Inviato: 12 Mar 2007 15:53
 

nn lo so...dipende da molte cs...da cos'altro hai sotto...dalle varie tarature...ecc...comunque a 100 c dovrebbe arrivare o poco meno
 
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