SuperCazzola ha scritto:
Ciao Kimera.
Non mi risulta che nel 1985 queste moto uscissero con dei problemi.
Certo negli anni sono state perfezionate.
Queste moto uscivano già con l'iniezione, non elettronica con sonda lambda però.
Se la moto è ferma da tempo, sicuramente va fatto il cambio di tutti gli oli (motore, cambio, carcano, freni e forcella compresi) e i filtri; va controllato il pattino tendicatena distribuzione, la pompa benzina e il suo filtro.
84000km non sono tanti per queste moto, tieni conto che se ne vedono in giro con ben più di 100000km perfettamente funzionanti.
Sono moto costruite e progettate con concetti automobilistici.
Da tenere d'occhio il premistoppa della pompa dell'acqua, sul davanti, l'alternatore, con kilometraggi elevati, e da ingrassare il millerighe dell'innesto del cardano, soggetto ad usura.
Per una moto come quella che dici, 1000€ sono già una buona cifra.
Tieni conto che posso indicarti una persona che vende un RT 1985 verde con 40000km appena tagliandato e perfetto a un'ottima cifra, gomato e revisionato, da usare e basta insomma.
Mettere mano a quelle moto se non sono a posto o tenute male può costare parecchio.
Non so se non te ne sei accorto ma, sei riuscito a darmi proprio i consigli che mi servivano
Comunque sono interessato alla moto del tuo amico se, trattata bene ma sembra proprio di sì.
Scrivimi in mp dicendomi il prezzo, la città in cui si trova la moto ed eventualmente accompagnato da qualche foto che sono curioso di vederla.
Ah, per caso gli interesserebbe la mia Morini?
E' quella nella descrizione del mio profilo.
In ogni caso, aspetto notizie!