bigbenz ha scritto:
Ma non ci credo!!!
Ho capito (credo) di chi parli!!!
Li incrociai con la Z750 (abbastanza preparata) da Spugnacci al Passo: eran un gruppo, uno addirittura col 999r (o rs?) ed esagerando un pò (per i miei gusti) li ho passati tutti e tenuti ben dietro, gli ultimi tornanti han rallentato per non arrivar al bar dietro ad una Z750
Poi mi avvicino e c'era il tipo che toccava la gomma davanti e diceva "non ho tirato per niente, perchè non so come mai mi si è indurito lo sterzo" ...a scendere mi han lasciato andar avanti
Però la replica Xerox che ha è veramente stupenda!!
Che fenomeni ragazzi!!! C'è sempre da divertirsi...e quando meno te l'aspetti ti prendi magari le legnate da moto del cavolo che nemmeno immaginavi! La scena migliore è stata un'R1 nera nuova nuova, arriva al bar a razzo, frena per parcheggiare sulla strisicia, fa uno stoppie della madonna e con la ruota dietro ancora alta mette il piede per aprire il cavalletto al volo, poi si lascia cadere coi piedi su di lato sul cavalletto:
un parcheggio da spettacolo....peccato che la stampella non si era aperta e...SCRASSHHHHH!!!!
E' andato giù come un patacca!!!!
Ha spaccato la carena e son dovuti andar in 2 a tirarlo su da sotto la moto!!!! Benz, se c'eri ti veniva un'ictus dal ridere!!!!!! Mi son dovuto allontanare perchè ridergli in faccia mi dispiaceva!!!
Sabato ho fatto un piccolo giretto...è più carica sull'anteriore ora, con l'ammo di sterzo aperto svolta leggera e rapida che fa impressione, da un senso di controllo bellissimo, ed è diventata reattiva e "ferma" in curva che mi sa che ci sarà da godere nel misto!!! Un pò sarà il terminale, un pò i rapporti corti...e tantissimo le Ohlins, ma la ricordavo un'altra moto, più "paciosa" e meno precisa.
NOn saprei dire se il terminale ha dato un'incremento sensibile, perchè col pignone -1 sale di giri come un'ossesso sempre, sia se guidi sotto i 6000 sia fin al limitatore, mentre prima calava dopo i 15000. PErò mi pare più lineare di prima, meglio ai bassi bassi, meglio agli alti e liscia regolare in mezzo. Bisognerà vedere come si comporta quando si inizia a piegare e tirare sul serio, e in pista...
Sabato sera avevo preparato la tua, stivali, magliette e windstopper in modo da alzarmi, infilarmici dentro e via a razzo....invece apro gli occhi tutto carico e....pareva Novembre: grigio e freddo da schifo, la meteo che dava addirittura nevischio su il collina. Mavvaffanculo! Il "test verità" come dice InMoto
è rimandato alla prossima...o al 4 Aprile al Mugello!!!