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Inviato: 7 Mar 2007 22:16 Oggetto: gt mhr e parti da sostituire?
ho un gilera runner è vorrei elaborarlo in questo modo:
mhr testa scomponibile cod.3111584
albero mhr
marmitta mhr
carburo 19 malossi
variatore
ingranaggi
frizione
cinghia
campana
e nn so se bisogna cambiare centralina o rotore interno????????
ki sa a kosa serve il rotore interno?e il gt è buono quanti cv ha?se devo cambiare centralina cosa metto?
duxit
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Inviato: 7 Mar 2007 22:37
risp
duxit
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Inviato: 7 Mar 2007 22:52
centra la devi cambiare, il rotore interno toglie le luci se è la selettra... sui cv 18-19
desmobedo
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Inviato: 8 Mar 2007 14:20
su un'ela trofeo, la centralina sarebbe meglio metterla. comunque se il gt è quello cn 7 travasi, di cv ne ha 21
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 8 Mar 2007 14:37
beh su elaborazioni sopra le basi..le centraline vanno messe...se vuoi puoi montare un'accensione a rotore interno...cm la leonelli che mi sa che tenga le luci...per me se la metti fai bene..ti tira su qs 1.5cv in piu...fai un po te..
se vuoi qlcs dimmelo che io le vendo ste cose..mandami una mail o per msn..cosi ne parliamo
mrmezzi
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Inviato: 8 Mar 2007 15:27
Rkmarzu ha scritto:
su un'ela trofeo, la centralina sarebbe meglio metterla. comunque se il gt è quello cn 7 travasi, di cv ne ha 21
si se è il team 7t t.s. tira 21 cv...
desmobedo
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Inviato: 8 Mar 2007 18:32
quoto mrmezzi...l'accensione leonelli è ottima e lascia le luci...altrimenti va bn la polini ke anke quella lascia le luci...comunque nell'ela t manca una cosina...il correttore di coppia
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 8 Mar 2007 21:23
per me e la migliore..
io la vendo a buon prezzo credo e qndi e molto competitiva anche come prezzo...poi lascia l'impianto elettrico...almeno qll nn riprogrammabile credo...
mrmezzi
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Inviato: 8 Mar 2007 21:42
b'è mankerebbe anche un bel pacco lamellare, collettore dritto e filtro in spugna... così saresti a posto!
dimariani
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Inviato: 8 Mar 2007 21:44
si e vero..poi e ottima cn ela..
mrmezzi
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Inviato: 8 Mar 2007 21:48
guarda per me come pacco lamellare dovresti mettere il vl13 e come colelttore l'mhr diritto in viton, poi un pwk 21 e magari raccordare il pacco al collettore..il carbu al colle..e rivedere la fluodinamica....poi saresti apposto,
correttore e controcorrettore..
fai un coplessivo overange e sei apposto
duxit contattami che magari ho qlcs per te per la tua ela..mandami una mail o per msn...
mrmezzi
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Inviato: 8 Mar 2007 22:02
item secondo me devi mettere quella roba li
kingofcity
Solo Gas
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