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scooter ad aria [confronto con l.c.]
1283970
1283970 Inviato: 7 Mar 2007 20:29
Oggetto: scooter ad aria [confronto con l.c.]
 

raga io ho un f12 AC cn motore top tpr carbu 19 frizione fly vario multivar molla rossa mollette verdi marmitta top nardo replica senza strozzatute pacco lame in carbonio top filtro red sponge e albero top ma tutti dicono era meglio a liquido raga è gia tanto che abbiamo uno scooter truccato perchè lamentarsi se ad aria o a liquido icon_rolleyes.gif alla fine le prestazioni ci sn per quello ad aria io cn il mio mi trovo da dio icon_wink.gif voglio pareri icon_biggrin.gif
 
1284081
1284081 Inviato: 7 Mar 2007 20:42
 

quoto...ho il mio sr dal 2001 e ne avrei avuto di tempo x cambiarlo. solo ke ho preferito tenermelo ad aria! se lo sai utilizzare, è quasi meglio di uno a liquido!! io poi sono uno ke lo smonta sempre, e la cosa del liquido, dei tubi, della pompa dell'acqua, mi darebbe noia eusa_shhh.gif . Ho appena comprato un g.t. nuovo (quello in firma icon_cool.gif ) e nn ci penso proprio a passare a un liquido!!!! è piu pesante, fa moooolta fatica a scaldarsi (può essere un pregio, ma anke un grande difetto xkè nn raggiunge quasi mai una temperatura ideale!) se si rompe la pompa, cel'hai nel ____!!!!! un g.t. ad aria è infinito icon_cool.gif

W I G.T. AD ARIA!!!!!!!!!!
 
1284122
1284122 Inviato: 7 Mar 2007 20:47
 

anche un mio amico ha una top con il tpr (completa) sull'f10..

e posso garantire che quando prende coppia tira parecchio..

però c'è da dire che i gt a liquido raffreddano meglio e possono dare meno noie...infatti con un gt ad aria è molto facile fare delle scaldate, soprattutto quando fa caldo..

quindi mi spiace dirtelo Virtualdevil ma i gt a liquido sono più affidabili icon_wink.gif
 
1284201
1284201 Inviato: 7 Mar 2007 20:56
 

va bene anche l' aria solo cha attento alle scaldate
 
1284333
1284333 Inviato: 7 Mar 2007 21:12
 

gianki ha scritto:

quindi mi spiace dirtelo Virtualdevil ma i gt a liquido sono più affidabili icon_wink.gif


hai ragionissimo se dici ke è piu affidabile, ma è piu semplice e meno costoso
 
1284450
1284450 Inviato: 7 Mar 2007 21:27
 

gianki ha scritto:
anche un mio amico ha una top con il tpr (completa) sull'f10..

e posso garantire che quando prende coppia tira parecchio..

però c'è da dire che i gt a liquido raffreddano meglio e possono dare meno noie...infatti con un gt ad aria è molto facile fare delle scaldate, soprattutto quando fa caldo..

quindi mi spiace dirtelo Virtualdevil ma i gt a liquido sono più affidabili icon_wink.gif


senti gianki ma al tuo amico quanto gli fa l'f10?
 
1284452
1284452 Inviato: 7 Mar 2007 21:27
Oggetto: Re: scooter ad aria
 

monoruota ha scritto:
raga io ho un f12 AC cn motore top tpr carbu 19 frizione fly vario multivar molla rossa mollette verdi marmitta top nardo replica senza strozzatute pacco lame in carbonio top filtro red sponge e albero top ma tutti dicono era meglio a liquido raga è gia tanto che abbiamo uno scooter truccato perchè lamentarsi se ad aria o a liquido icon_rolleyes.gif alla fine le prestazioni ci sn per quello ad aria io cn il mio mi trovo da dio icon_wink.gif voglio pareri icon_biggrin.gif


e a te quanto ti fa l'f12?
 
1284502
1284502 Inviato: 7 Mar 2007 21:32
 

non è x nulla complicato il g.t. a liquido!!!
Anzi secondo me è una sicurezza in piu...
 
1284598
1284598 Inviato: 7 Mar 2007 21:45
 

starfuker ha scritto:
gianki ha scritto:
anche un mio amico ha una top con il tpr (completa) sull'f10..

e posso garantire che quando prende coppia tira parecchio..

però c'è da dire che i gt a liquido raffreddano meglio e possono dare meno noie...infatti con un gt ad aria è molto facile fare delle scaldate, soprattutto quando fa caldo..

quindi mi spiace dirtelo Virtualdevil ma i gt a liquido sono più affidabili icon_wink.gif


senti gianki ma al tuo amico quanto gli fa l'f10?

ancora non lo so..
sta facendo il rodaggio dell'albero motore nuovo.. (l'ha montato dopo il gt)..

però sinceramente non saprei quando potrebbe prendere..
 
1284711
1284711 Inviato: 7 Mar 2007 22:00
 

ok...allora appena finisce il rodaggio fammi sapere...
 
1284745
1284745 Inviato: 7 Mar 2007 22:03
 

gianki ha scritto:
anche un mio amico ha una top con il tpr (completa) sull'f10..

e posso garantire che quando prende coppia tira parecchio..

però c'è da dire che i gt a liquido raffreddano meglio e possono dare meno noie...infatti con un gt ad aria è molto facile fare delle scaldate, soprattutto quando fa caldo..

quindi mi spiace dirtelo Virtualdevil ma i gt a liquido sono più affidabili icon_wink.gif


tutto giusto icon_smile.gif
la differenza sostanziale sta proprio nel fatto che i gt a liquido si scaldano meno e raffreddano meglio, un pregio di quelli ad aria è che costano meno..
 
1286954
1286954 Inviato: 8 Mar 2007 13:18
 

il mio cn i rapporti lunghi mi fa fa 130 effettivi e senza 120 icon_lol.gif
 
1289241
1289241 Inviato: 8 Mar 2007 20:26
 

Io ho uno zip fast rider ad aria con l'elaborazione in firma e devo dire che va molto bene. Poi i costi dei g.t. ad aria sono decisamente spettacolari e ti danno poco meno di uno a liquido.
 
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