gtalessio ha scritto:
Sicuramente a roma c saranno piu furti che qua' a forli, ma nn puo' essere questo che mi puo' tranquillizzare.
Sta di fatto che a fare lassicurazione antifurto spendo 900€ e se me la rubano ripagano solo il 75% della moto, io la usarei soprattutto per il sabato e domenica....e ogni tanto per il lavoro, ma momentaneamente sono in un ufficio con cortile interno
Sei andato a farti un po' di preventivi anche in altre assicurazioni? Mi sembra strano che paghi così tanto per il furto. Io all'Unipol del mio CBR 600RR quest'anno pago 660 euro, RCA+ furto e più tutte quelle altre cazzate che ti inseriscono e che ti serviranno una sola volta nella vita... ma non si sa mai..
Fatti un giro nelle ass.ni e fatti un po' di preventivi, se hai la moto nuova, io ti consiglierei di farlo inserire il furto almeno i primi due anni.
Sarà più cara la polizza, e la moto se te la rubano te la risarciranno al 75% (comunque dipende dalle ass.ni, ce ne sono anche che rimborsano il valore totale), ma pensa che se per sfiga la moto te la rubano davvero, almeno vedi di ritorno i dindini, altrimenti vedi di ritorno solamente le tue lacrime..