Und3r ha scritto:
dunque dunque...se usi la funzione cerca e spulci i vari topic nelle sezioni apposite trovi tutto quello che ti serve. Indicativamente comunque provo a darti due dritte:
1 - il monster è la "prima moto" per eccellenza, lo sto provando sulla mia pelle e mi trovo benissimo. Facile, sincera e gestibilissima.
2 -
la patente limitata ai 34cv significa che fino ai 21 anni potrai guidare solo moto depotenziate, e che poi al compimento di quell'età automaticamente la tua patente diventerà A senza limitazioni. La prova d'esame si divide in 2 parti. La prima in una zona chiusa al traffico dove devi fare uno slalom tra i birilli, eseguire il famigerato 8, passare in un corridoio delimitato da 3 serie di birilli, fermarti e ripartire fermandoti ancora dopo circa 30m in un quadrato delimitato da 4 birilli. La seconda parte invece è la guida su strada: avrai un auricolare con cui l'esaminatore ti guiderà seguendoti in macchina e dovrai dimostare di saper guidare in strada rispettando il C.d.S.
Spulciati i topic, troverai tutto.
volevo solo precisare che se si prende la patente A2 a 18 anni essa diventa A3 (senza limitazioni) dopo 2 anni...quindi a 20 anni è già possibile guidare moto di potenza superiore ai 34 Cv...