bellariagomme ha scritto:
leot_21 ha scritto:
ho chiamato il gommista...
allora mi ha detto di controllare che non ci sia il codice di velocita' tra parentesi ,che c'e' un adesivo ovale da togliere e che aveva un rigo celeste sulla gomma...
allora sulla mia il codice non tra parentesi, l'adesivo pero' non c'e' e sull'intaglio si vede il rigo celeste... per cui credo che sia in mescola
si sono quelle in mescola omologate per esclusivo uso pista, qualche volta si scordano di metterci il marchio, mi e' successo anche con altre marche.
.....Assolutamente NO !!!!!! le gomme omologate per il solo utilizzo pista hanno la dicitura NHS, e le supercorsa che hai montato sono in mescola il rigo celeste dovrebbe significare SC1, comunque se verifichi sul fianco dovresti trovare una targhetta rettangolare protettiva che copre la scritta SC1 la vedi male perchè è annerita dalla vulcanizzazione dello stampo, se la trovi staccala e sotto trovi la scitta SC1 celeste.
Comunque ripeto il prodotto in mescola E' OMOLOGATO per uso stradale, ma divi far riferimento al codice di velocità in quanto riporta solo la W "fino a 270 Km/h" senza parentesi, se nel libretto della tua moto il codice W viene riportato senza parentesi la puoi montare a norma di legge e nessuno ti potrà dire nulla !!!!!!!!!! se altresì riportasse la dicitura (W) oltre 270 Km/h sei passibile di violazione al CDS.
.......ciao