supermep ha scritto:
ciao!
queste sono nel dettaglio le mie modifiche:
- Manopole con scritta busa
- Leve freno e Frizione in carbonio
- Tubi freni sostitutiti con tubi in treccia metallica
- Terminali sostitutiti con altri in carbonio " Arrow "
- Frecce posteriori
- Pompa freno anteriore sostituita con pompa radiale Brembo
- Monosella sostituito con uno in carbonio
- Cotamarce G.P.T
- Presa corrente modello "accendisigari" x navigatore
per quanto riguarda le gomme cndivido il fatto che le pirelli facciano pietà
, io mi sono buttato sulle metzeler, e posso assicurarti che sono magnifiche, prima ho provato una sportec m3, m è un pò troppo morbida, così ho sostituito la posteriore con una roadtec z9, davanti ho una gomma più morbida (m3)l posteriore ho montato qesta z9 che è una gomma non sportiva ma turistica, che comunque grazie al peso, alla velocità e alle accelerazioni della busa mi va in temperatura benissimo e sinceramente ci sono arrivato con il ginocchio in terra senza che desse il minimo cenno di perdita di aderenza...e la durata è incredibile, io con le pirelli quando le avevo, facendo in autostrada 200 km le segnavo incredibilmente e le "spiettellavo"...
di dove sei? io di massa-carrara
Anche io ho cambiato le frecce post.
Dove ti hanno piazzato la presa 12V ? non hai degli sbalzi di energia a livello di batteria?
Io sono di Carugate, prov. Milano, siamo a 244,7 Km di distanza più o meno
Le dunlop le ho da appena 1000 Km circa, vedrò più avanti, comunque per adesso sono contento.
Con i nuovi terminali è cambiato qualcosa ai bassi regimi?