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Taratura trasmissione SR-r [con GT base e scarico hebo]
1266573
1266573 Inviato: 4 Mar 2007 13:05
Oggetto: Taratura trasmissione SR-r [con GT base e scarico hebo]
 

Salve ragazzi, a breve devo montare una marmitta hebo omologata e un gt base della malossi bifascia in ghisa, per ora non vorrei cambiare ne variatore ne frizione, quindi volevo sapere quali rulli, molla di contrasto e mollette della frizione mi conviene mettere? Il resto del motorino è tutto originale.
Grazie a tutti icon_wink.gif
 
1266584
1266584 Inviato: 4 Mar 2007 13:11
 

molla bianca x forza...non piu dura...
ma dai cambialo sto variatore, per 50 euro...
ti sei preso una marmitta da 200 spendi altri 50...
altrimenti non cammini
 
1266593
1266593 Inviato: 4 Mar 2007 13:14
 

Il fatto è che me la hanno regalata, io di mio sono povero icon_lol.gif.
In ogni caso, guadagnerei molto a metterci il variatore da subito?
 
1266665
1266665 Inviato: 4 Mar 2007 13:38
 

con il gt originale non ci guadagni quasi nulla, ma con un base un intermedio ecc la differenza si sente abbastanza...comunque aspetta un po 50 euro riuscirai a metterteli da parte
 
1266720
1266720 Inviato: 4 Mar 2007 13:56
 

Se riuscissi a cambiarlo da subito secondo te andrebbe bene mettere la molla di contrasto bianca, i rulli da 4.5 e le mollette gialle della frizione?
Correggetemi per favore non è che me ne intenda molto di regolazione, non ho fatto mai praticamente niente!!
 
1266776
1266776 Inviato: 4 Mar 2007 14:13
 

Matteomar ha scritto:
con il gt originale non ci guadagni quasi nulla, ma con un base un intermedio ecc la differenza si sente abbastanza...comunque aspetta un po 50 euro riuscirai a metterteli da parte

con il gt originale nn guadagni quasi nulla icon_rolleyes.gif ...si ke guadagni!!!...comunque io lo monterei
 
1266996
1266996 Inviato: 4 Mar 2007 15:23
 

Mi avete quasi convinto... Volevo sapere, ma con il variatore malossi multivar danno dentro un kit di rulli o si comprano a parte? E se fossero a parte quanto mi verrebbero a costare con una molla di contrato e le mollette della frizione?
 
1267006
1267006 Inviato: 4 Mar 2007 15:26
 

nella confezione del multivar ti danno i rulli da 7.2g e la molla di contrasto bianca

se metti il multivar senza gt e marmitta, quelli dovrebbero andare bene, ma quanto metti gt e marmitta devi ritarare tutto
 
1267010
1267010 Inviato: 4 Mar 2007 15:28
 

A questo punto lo metterei assieme al gt base della malossi e alla hebo omologata, che taratura mi consigliate?
 
1267046
1267046 Inviato: 4 Mar 2007 15:40
 

hellas ha scritto:
Matteomar ha scritto:
con il gt originale non ci guadagni quasi nulla, ma con un base un intermedio ecc la differenza si sente abbastanza...comunque aspetta un po 50 euro riuscirai a metterteli da parte

con il gt originale nn guadagni quasi nulla icon_rolleyes.gif ...si ke guadagni!!!...comunque io lo monterei

ma se sei il primo che mi dice insieme a nicosr che in vel max non ti ha dato nulla. io noto solo piu accellerazione e ripresa non posso dire nulla ancora perchè devo cambiare le mollette.
comunque il multivar con ela anche base serve.
metti rulli da 5 o 5,5.
ti consiglio di comprare entrambi: 16 euro di spesa che servono.
mollette frizione gialle..non serve comprare ne la fly ne la delta.
come molla di contrasto lascia quella che ti hanno dato insieme al vario
 
1267095
1267095 Inviato: 4 Mar 2007 15:59
 

Va bene ho capito grazie! Se avete altri consigli da darmi fate pure! icon_wink.gif
 
1267938
1267938 Inviato: 4 Mar 2007 20:08
 

Matteomar ha scritto:
hellas ha scritto:
Matteomar ha scritto:
con il gt originale non ci guadagni quasi nulla, ma con un base un intermedio ecc la differenza si sente abbastanza...comunque aspetta un po 50 euro riuscirai a metterteli da parte

con il gt originale nn guadagni quasi nulla icon_rolleyes.gif ...si ke guadagni!!!...comunque io lo monterei

ma se sei il primo che mi dice insieme a nicosr che in vel max non ti ha dato nulla. io noto solo piu accellerazione e ripresa non posso dire nulla ancora perchè devo cambiare le mollette.
comunque il multivar con ela anche base serve.
metti rulli da 5 o 5,5.
ti consiglio di comprare entrambi: 16 euro di spesa che servono.
mollette frizione gialle..non serve comprare ne la fly ne la delta.
come molla di contrasto lascia quella che ti hanno dato insieme al vario

cioè il variatore t dà qualcosa.... nn ho detto ke nn guadagni niente!!!!
 
1268380
1268380 Inviato: 4 Mar 2007 21:13
 

infatti nn è che nn da niente, però sul gt originale le sue prestazioni sono ridotte rispetto ad una elaborazione base in poi
 
1272242
1272242 Inviato: 5 Mar 2007 18:45
 

io al posto tuo cambierei il variatore e la frizione poi vedrai che qualcosina cambia....ti consiglio malossi...
 
1272504
1272504 Inviato: 5 Mar 2007 19:21
 

ma sei paolo quarto davvero o un bricconcello che si finge lui?
 
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