1265226
Inviato: 3 Mar 2007 20:40 Oggetto: Come cambiare il colore a un gt
Ciao io ho un top viola (2 plus) testa scomponibile 75cc ... sl ke per il suo colore viola acceso è un po sgamato...quindi ho pensato di cambiargli colore e quindi riverniciarlo di grigio...più antisgamo ...qualcuno ha dei consigli per come poter fare? Premetto ke mi sn già informato per la vernice ad alte temperature (qll usata per le mamritte) e la fanno sl bianca o nera...qualcuno mi può consigliare un altro modo? tipo la vernice normale andrebbe bn lo stesso? grazie
pigo
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Mar 2007 12:17
no prendi quella x alte temperature di vernice e poi comunque gli passi il lucido sempre x alte temperature ...comunque fallo nero
lions69
Senza Benza
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1266428
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Inviato: 4 Mar 2007 12:19
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah
DarT
Ospite
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1266478
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Inviato: 4 Mar 2007 12:35
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah
no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?
pigo
Foglio Rosa
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1267075
1267075
Inviato: 4 Mar 2007 15:52
ma se te fermano nn te dicono niente... però se ci passai davanti a 100 all'ora il dubbio gli viene no?
e fa il serio. su...
Veryz_91
Ospite
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Inviato: 4 Mar 2007 20:05
Se ti fermano puoi dire "ho fatto anodizzare il gt originale"
NitroCento
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Mar 2007 20:16
NitroCento ha scritto:
Se ti fermano puoi dire "ho fatto anodizzare il gt originale"
...si e se invece facessi sabbiare il cilindro per togliere la vernice viola...sarebbe lo stesso possibile...e verrebbegrigio giusto?
pigo
Foglio Rosa
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1269017
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Inviato: 4 Mar 2007 23:17
pigo ha scritto:
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah
no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?
x piacere smettila di dire stronzate è un 70 nn un 75
DarT
Ospite
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Inviato: 4 Mar 2007 23:55
DarT ha scritto:
pigo ha scritto:
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah
no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?
x piacere smettila di dire stronzate è un 70 nn un 75
dart, se è per scooter è un 70, ma non penso che uno si faccia tutte ste seghe mentali per riverniciare un gt in uno scooter che è bello che nascosto,
se è per moto è un 75 e avrebbe anche ragione visto che le naked o le motard hanno li il cilindro in bella vista che dice guardami!
Gian
Very Important Tinga
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1269167
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Inviato: 4 Mar 2007 23:57
Gian ha scritto:
DarT ha scritto:
pigo ha scritto:
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah
no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?
x piacere smettila di dire stronzate è un 70 nn un 75
dart, se è per scooter è un 70, ma non penso che uno si faccia tutte ste seghe mentali per riverniciare un gt in uno scooter che è bello che nascosto,
se è per moto è un 75 e avrebbe anche ragione visto che le naked o le motard hanno li il cilindro in bella vista che dice guardami!
stessa cosa ke volevo scrivere io....gian ormai la pensi come me ....ahauhuahauahuahua
djroby
Minimoto Champ
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1269468
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Inviato: 5 Mar 2007 9:03
nn è un 75 pigo!
è un 70, x gli scooter fanno solo 70cc e 80cc, ke gli 80 sno gli athena, fabrizi e 2fast 4race, ke in pratica sno dei mostri
Basto
MotoGp
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1270168
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Inviato: 5 Mar 2007 12:23
rickybasto ha scritto:
nn è un 75 pigo!
è un 70, x gli scooter fanno solo 70cc e 80cc, ke gli 80 sno gli athena, fabrizi e 2fast 4race, ke in pratica sno dei mostri
dimmi dove hi letto che è per scooter quel cilindro
Gian
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2007 13:52
Gian ha scritto:
rickybasto ha scritto:
nn è un 75 pigo!
è un 70, x gli scooter fanno solo 70cc e 80cc, ke gli 80 sno gli athena, fabrizi e 2fast 4race, ke in pratica sno dei mostri
dimmi dove hi letto che è per scooter quel cilindro
io nn ho mai dtt ke ho uno scooter...ho una moto enduro...e per moto vi posso garantire ke è un 75 e nn un 70...anke xkè se avessi uno sooter nn mi starei a preoccupare di colorare iol cilindro di grigio proprio cm ha dtt gian!!!
pigo
Foglio Rosa
Ranking: 4
1270828
1270828
Inviato: 5 Mar 2007 14:36
ah ecco...
l'equivoco è nato xkè questa è sezione scooter...
Certo, nella moto il cilindro è in bella vista.... comunque non so se sabbiarlo è un'operazione che non porta problemi...
NitroCento
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2007 14:51
NitroCento ha scritto:
ah ecco...
l'equivoco è nato xkè questa è sezione scooter...
Certo, nella moto il cilindro è in bella vista.... comunque non so se sabbiarlo è un'operazione che non porta problemi...
oh ca**o...giusto nn me ne ero accorto kiedo scusa ...comunque forse a pensarci bn sarebbe un po rischioso far sabbiare il cilindro
pigo
Foglio Rosa
Ranking: 4
1271171
1271171
Inviato: 5 Mar 2007 15:30
guarda ti propongo un'idea malsana e non so quanto sia fattibile... e ke resa estetica abbia...
dovresti farti fare dei fianchettini in vetroresina molto grandi, che arrivino fino a coprire il gt sui lati... per la parte frontale... boh... potresti farla con la vernice termica nera...
Si lo so è una cosa assurda
NitroCento
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2007 21:27
se lo sabbi all'esterno non ci sono problemi perke tanto non è ad aria sto gt mi pare...devi solo stare attento a sabbiarlo solo all'esterno ma nn mi pare na cosa tanto difficile
Spiros
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2007 21:36
ma va bene una verince ad alte temp, non andare a complicarti la vita, va benissimo, basta che tappi lo scarico e il buco della candela, poi lo puoi vernciare come vuoi
Letchnick
Ginocchio a Terra
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