davidsnow ha scritto:
Ciao ti rispondo su questo topic che era già aperto... Io ho preso la borsa ieri. Sembra ottima!! Come puoi leggere qua sul topic qualcuno la ha provata fino a 180 km/h...
E' capiente ed è delle dimensioni di uno schermo 15'' più o meno, è estensibile e ci sta ben più di una catena con bloccadisco, portafoglio e cellulare... Davanti lo leghi al manubrio con una cinghia, lateralmente ha 4 calamite abbastanza potenti. Non mi sembra diventi anche zainetto, ma è molto funzionale: ha inclusa una copertina impermeabile che ripara il tutto dalla pioggia, diverse tasche di cui una trasparente in cui ci puoi mettere ad esempio una mappa
Soddisfattissimo dell'acquisto.
Ne ho approfittato per aggiungerci passamontagna, pantaloni con inserti protettivi sulle ginocchia, kit interfono con possibilità di connessione del cellulare.
Fate in fretta però perchè ieri a mezzogiorno a genova era già "saltata" metà della roba...
Ok grazie tante...
Comunque io la userei per portare tutti quegli impicci che ogni volta servono in moto... catena, bloccadisco, cartina,portafoglio,chiavi cellulare, magari un piccolo telo per il mare/antipioggia per l'inverno... per questo uso và più che bene no?
L'unic dubbio che ho riguarda il dopo-arrivo.Voi che fate con la borsa?Se la lasciate sulla moto ve la ciulano subito, per portarla in giro è molto socmoda?
Ps2:l'interfono com'è?Io lo userei in città... a basse velocità.In questo caso sarebbe da prendere?Ed inoltre, và sotto due inegrali?
Grazie per le risposte