Leggi il Topic


scooter a iniezione va + piano?cosa gli potrei cambiare?
1245359
1245359 Inviato: 27 Feb 2007 17:26
Oggetto: scooter a iniezione va + piano?cosa gli potrei cambiare?
 

vorrei comprarmi un nrg a iniezione ma è vero che va + piano dello scooter con il carburatore?e che gli potrei modificare?
 
1245441
1245441 Inviato: 27 Feb 2007 17:39
 

da originale va di piu quello ad iniezione pero da modificati i carburatori vanno molto ma molto piu forte e inoltre l iniezione nn si puo modificare cioè sipuo ma porta a grandi costi e i risultati nn saranno di certo soddisfacenti ciao
 
1245451
1245451 Inviato: 27 Feb 2007 17:41
 

credimi nn e affatto vero ke va piu lento il mio factory originale mi va a 92!! di modifike mi dicono ke le marme nn cambiano molto comunque io mi prenderei n'arrow extreme e cambierei il variatore cn un multivar e poi cambiare i rulli a seconda di cm lo vuoi ke vada... icon_cool.gif
 
1245459
1245459 Inviato: 27 Feb 2007 17:41
 

da originale va un pelo i piu l'iniezione, ma nn puoi nemmeno cambiare marmitta (o almeno è inutile) però c'è il kit 70 polini a iniezione, ma sinceramente nn mi convince...nn credere a quelli che dicono che uno scoot fa 90 dqa originale stappato, tanto da originale fa gli 80 max... poi vedi te, in effetti consuma meno quello a iniezione....
 
1245485
1245485 Inviato: 27 Feb 2007 17:46
 

no io non lo voglio modificare solo marmitta rulli variatore e altre cosette ma il gt lo lascio originale?ma rispetto a quello normale che cosa non potrei modificare?
 
1245491
1245491 Inviato: 27 Feb 2007 17:47
 

trasmissione e ciclistica... se nn vuoi cambiare gt lascia l'originale e nn toccare la marmitta, a volte perdi se la cambi..
 
1245840
1245840 Inviato: 27 Feb 2007 18:58
 

Se nn cambi il motore va bene anke a iniezione, se no prendilo a carbu! icon_twisted.gif
 
1245843
1245843 Inviato: 27 Feb 2007 18:59
 

fighetto46 ha scritto:
credimi nn e affatto vero ke va piu lento il mio factory originale mi va a 92!! di modifike mi dicono ke le marme nn cambiano molto comunque io mi prenderei n'arrow extreme e cambierei il variatore cn un multivar e poi cambiare i rulli a seconda di cm lo vuoi ke vada... icon_cool.gif


come no icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif da originali faranno 85 al massimo.... comunque se vuoi il mio consiglio prenditi uno a carbu... nn vale la pena spendere miliardi di soldi x modificarne uno ad iniezione, che poi i risultati nemmeno si sentono se non per qualche km/h in piu! scegline uno a carbu se hai intenzione di modificarlo... se non vuoi modificarlo e risparmiare benza prenditi uno a iniezione icon_wink.gif
 
1245986
1245986 Inviato: 27 Feb 2007 19:19
 

E fidati che prima o poi ti viene la voglia di modificarlo! icon_wink.gif
 
1246089
1246089 Inviato: 27 Feb 2007 19:33
 

iniezione....non mi piace....
consiglio l'Nrg a carburo(cel'ho anche io) non perché cel'abbia pure io, ma perché se si scarica la batteria c'hai la pedivella...
se lo starter non telo accende hai anche la pedivella su cui contare(io cn meno di 1 tacca di benza mi fermai 1 ora..era sera e cn i miei amici constatammo che non si accendeva dopo 10 minuti andando di starter....così 4 colpi di pedivella e l'ho acceso...)...
se pensi di fare la più piccola modifica sull'iniezione poi ti ritroverai a fare un bel lavoretto che supera le tue aspettative...
il carburo consuma più benza, ma ne vale la pena...
i veri duri hanno qllo col carburo( icon_lol.gif icon_wink.gif scherzo eh!)

il carburo lo puoi elaborare con facilità e spendendo poco...(dipende da che vai a fare)

e poi tel'ho detto...la pedivella con le donne fa ank + figo! icon_lol.gif icon_mad.gif doppio_lamp.gif 0510_amici.gif 0510_abbraccio.gif 0509_vergognati.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©