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incredibile!!!!!!!110 cc per blocco derbi!!!!!
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 16:12
Oggetto: incredibile!!!!!!!110 cc per blocco derbi!!!!!
 



salve a tutti i membri del tinga è da un pò che non posto sul forum
ma è venuto il momento di farlo presentandovi il primo gruppo termico per moto da 50 cc che lo porta a ben 110 cc!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
è della parmakit e dev'essere una bestia in fatto d'accelerazione!!!!!!!!!!!
ora vi posto il link:
Link a pagina di Translate.google.it
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 16:18
 

Noooooo !!!! icon_eek.gif
Cavolo chissà quanto può fare con un elabo in ordine... 0509_doppio_ok.gif
non oso pensarci icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 16:26
 

si sa ben poco di questi cilindri della parmakit. ce anche per am6
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:34
 

tabiotto ha scritto:
si sa ben poco di questi cilindri della parmakit. ce anche per am6
Si si, e sono davvero buoni, un mio amico lo monta, è un 70ino 7 travasi artigianale, e fin ora nessun problema!
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:45
 

io non riesco a vederlo ma se è un 110 fatto bene avrà un'accelerazione paurosa ma tapperà un cifro agli alti.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:49
 

mamma mia, non sapevamo già che esistesse.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:50
 

nessuna novita sto famigerato gt c'è anche per am6...
comunque perche deve tappare in alto? quello per am6 è 46 di corsa per 55 di diametro, non penso in alto sia limtato...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:53
 

Non sapevo del esistenza,Chissà che mostro
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:53
 

anzi, in teoria è il contrario....

comunque so cosa intende dera....

il motivo sono i carter 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:01
 

-Yuzzo92- ha scritto:
anzi, in teoria è il contrario....

comunque so cosa intende dera....

il motivo sono i carter 0509_up.gif

bravissimo 0509_doppio_ok.gif
a spiegarlo non è facile, però un motivo fisico c'è...è lo stesso motivo per cui il tcr e il 160 polini per mx tappa in alto...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:03
 

no bhe il 160 polini tappa in alto perchè fa c****e icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


no scherzo, ma è un motore atto per i viaggi che dura di più del 125 se tenuto bene, ha molti più bassi etc etc.... ha fasature basse...

il paramkit invece lo devi mettere su un am6.... non su dei carter studiati aposta da alimentare un 110....

lavorare i carter si può fare fino ad un certo punto... e si può anche sbagliare!
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:07
 

-Yuzzo92- ha scritto:
no bhe il 160 polini tappa in alto perchè fa c****e icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


no scherzo, ma è un motore atto per i viaggi che dura di più del 125 se tenuto bene, ha molti più bassi etc etc.... ha fasature basse...

il paramkit invece lo devi mettere su un am6.... non su dei carter studiati aposta da alimentare un 110....

lavorare i carter si può fare fino ad un certo punto... e si può anche sbagliare!

sisi lo so, comunque ieri stavo parlando con dei miei amici su questa cosa, anche se pd sono tutti una spanna sopra di me...li seguo a malapena nei discorsi eusa_wall.gif
comunque se non sbaglio anche l'86 della top tappa un pelo agli alti...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:40
 

Si ma tra alimentare un 86 e un 110 c'è un po' di differenza.. non saprei, io la vedo dura con la storia dei carter.. rischi di non sfruttare la poyenzialità del gt... e avere l'affidabilità a p*****e... Poi se anche riuscissi a metterlo su bene, quanti cavalli avrebbe? circa 26-27 alla ruota? La ciclistica eil telaio di un 50 terrebbero? un telaio di fantic e hm forse... non credo quello del dt.... eusa_think.gif Secondo me è un azzardo....
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:54
Oggetto: 110 cc
 

che tappi in alto ci stà perchè è un corsa lunga ma io penso d poco però deve avere un'accelerazione paurosa comunque ho fatto un piccolo prevntivo da me oggi dato che non sapevo che fare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!
per fare un blocco degno di se con il 110 ci vogliono circa 3000 euro compresa manodopera
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:04
 

A parer mio sono soldi buttati...cn 3mila€ ti prendi un husqvarna del 2007 usato...Poi la cilandrata conto fino a un certo punto c'è chiaro naturalmente non si sta a paragonare un 50 con 110 per ad esempio il cr 85 di un mio amico sta pari a me con il kappa...Preferisco farmi un'elaborazione team a sto punto
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:06
 

Theflyer91 ha scritto:
Si ma tra alimentare un 86 e un 110 c'è un po' di differenza.. non saprei, io la vedo dura con la storia dei carter.. rischi di non sfruttare la poyenzialità del gt... e avere l'affidabilità a p*****e... Poi se anche riuscissi a metterlo su bene, quanti cavalli avrebbe? circa 26-27 alla ruota? La ciclistica eil telaio di un 50 terrebbero? un telaio di fantic e hm forse... non credo quello del dt.... eusa_think.gif Secondo me è un azzardo....

si ma non c'entra solo l'alimentazione...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:11
 

lo so che solo la cilindrata non conta però è un 110 spinto al massimo per questo secondo me va abbastanza forte
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:28
 

Theflyer91 ha scritto:
Si ma tra alimentare un 86 e un 110 c'è un po' di differenza.. non saprei, io la vedo dura con la storia dei carter.. rischi di non sfruttare la poyenzialità del gt... e avere l'affidabilità a p*****e... Poi se anche riuscissi a metterlo su bene, quanti cavalli avrebbe? circa 26-27 alla ruota? La ciclistica eil telaio di un 50 terrebbero? un telaio di fantic e hm forse... non credo quello del dt.... eusa_think.gif Secondo me è un azzardo....




no bhe non avrà sicuramente tutti quei cavalli.... scommetto quel che vuoi che avrà i boosters-...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:39
 

-Yuzzo92- ha scritto:




no bhe non avrà sicuramente tutti quei cavalli.... scommetto quel che vuoi che avrà i boosters-...
cioè?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:43
 

hm_derapage_50 ha scritto:
cioè?
omplesso da spiegare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


cioè, in sta settimana l'ho spiegato troppe volte xD

com unque in sostanza penso sarà un gt con buoni b assi e alti non scarsi ma nemmeno ottimi....

io direi al massimo massimo 20 Cv....
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 21:50
 

no secondo me ha 23-24 cv comunque sono daccordo che siano soldi buttati via spendere 3000 euro su di un motore che poi va si e no come un 125 (ma neanche)
comunque i booster (se non erro) sono tipo due travasi sulla luce di scarico
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 8:22
 

erri giusto c'e li ha anche il cilindro originale derbi il replica malossi e mi pare anche il polini.. icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 9:41
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 10:11
 

i boosters sono le luci supplementari che si trovano a lato della luce di scarico...
no dai secondo me sarà con traversino..
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 10:52
 

speriamo.. perche un cilindo con quella cilindrata dovrebbe avere una bella luce di scarico.. si speriamo almeno sia con traversino.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 11:19
 

pero penso abbia anche una bella fascia eh
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 11:20
 

ma non ci sono delle foto di questo cilindro?
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 11:31
 

un mio amico su am6 a il 110 parmakit e vi dico che tira una cifra
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 12:50
 

e che pezzi monta attorno?
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2009 13:49
 

non e la cilindrata che da potenza vdeteil2 fast ad esempio e un 80 con 28 cavalli!!
 
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