visto ke io monto domani il dr ma mio papà nn lo sà vorrei intanto se si sente la differenza di rumore... dopo se consuma tanto di + e se verrò sgamato al primo girò ke faccio..... e se le prestazioni saranno drasticamente diverse contate ke monto la marmitta original...
Tornando al discorso 50/70... Può un'elaborazione 50 "alu" costare meno di una 70 base?
Ho un GP1 con Leovince Hand Made v6 e carburatore 17,5 di serie.
Potrei montare uno dei due g.t. Malossi d40 (50cc alu) senza cambiare niente? Se dovessi cambiare altra componentistica, cosa e con quale dei due gruppi (testa semplice o testa scomponibile)?
P.S.: se qualcuno sà qualcosa riguardo al gt Athéna d.40 alu o ai due gt Polini d.40 alu si faccia avanti...
si certo puo costare meno...ma comunque io mi domando il perchè di mettere un normale 50 elaborato anzikè mettere un bel 70...anke base xò il 50 no assolutamente no....nn ne vale neanke la pena....
ci vuole un portafoglio enorme per mantenerlo aha h ahahaaha
Beh comunque cm prestazioni e il migliore k abbia mai provato.....nn lo dico solo xk lo tengo io....ma xk secondo me cm questo gt ce ne sono davvero pochi in grado di stargli alla pari....
Per gli altri: mi rendo conto che il 70 sia una scelta più equilibrata e conveniente in ogni senso, ma non volendo lanciarsi in una elaborazio completa il 50 porterebbe un po' di prestazioni senza cambiare tutto il resto... Ad ogni modo riformulo la domanda:
Se montassi un 50 "alu", cos'altro dovrei cambiare (a seconda del blocco)?
Quale blocco 70 si può, se si puó, abbinare ad una Leovince Hand Made v6?
ci avevo pensatoo anke io ma mi hanno detto ke consuma come una bestia.....
io con il 17.5 su strade extra urbane faccio 18km/l andando a 80
in città e misto faccio 14km/l
con lo streetrace ovviamente...
lascia stare i 50cc spinti.... prenditi un 70 in ghisa che ti dura di più a cammina anche di più.. il 50 in alluminio frulla come un dremel ma non ha tanta coppia
Bon bon, chiuso argomento 50... passando in OT ... Con la v6 (si, leovince , lo so che la malossi è meglio, ma qesta era l'unica alternativa senza cambiare tutto...) posso montare un 70 ghisa?
Bon bon, chiuso argomento 50... passando in OT ... Con la v6 (si, leovince , lo so che la malossi è meglio, ma qesta era l'unica alternativa senza cambiare tutto...) posso montare un 70 ghisa?
Non ho ben capito cosa tu voglia dire, _Max_ ... ad ogni quando parlavo di abbinare un 70 ghisa alla v6, i cambiamenti alla trasmissione erano ovviamente sottointesi...
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