Leggi il Topic


il mio nitro va bene cm elaborazione?
2915882
2915882 Inviato: 11 Nov 2007 20:33
Oggetto: il mio nitro va bene cm elaborazione?
 

ciao a tutti io ho 1 nitro del 98 e ho il kit corsa, albero original, malossi multivar, frizione malossi fly, carb dell orto 21, filtro a cono, pacco lamellare polini e marm EVO QNT FARò? icon_cool.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_twisted.gif
 
2915917
2915917 Inviato: 11 Nov 2007 20:36
 

e mi ero dimenticato gli allunghi Malossi
 
2915924
2915924 Inviato: 11 Nov 2007 20:36
 

Cosa intendi per il kit corsa? Indendi forse il gt: polini corse?
Comunque cambia albero
 
2915948
2915948 Inviato: 11 Nov 2007 20:39
 

cambia l'albero e tara molto bene icon_wink.gif
 
2915955
2915955 Inviato: 11 Nov 2007 20:40
 

linux94pesaro ha scritto:
cambia l'albero e tara molto bene icon_wink.gif
 
2915956
2915956 Inviato: 11 Nov 2007 20:40
 

Diablo__17 ha scritto:
Cosa intendi per il kit corsa? Indendi forse il gt: polini corse?
Comunque cambia albero

si intendevo il gt comunque il prossimo acquisto è l' albero polini e poi sn indeciso con il cilndro tra top 2 plus e polini evo perchè cn l' evo ho paura di grippare
 
2915987
2915987 Inviato: 11 Nov 2007 20:43
 

cs mi consigliate tra quei due gt?
 
2916034
2916034 Inviato: 11 Nov 2007 20:47
 

potenza:evo
buon compromesso tra potenza e affidabilità: 2plus t.s.
 
2916054
2916054 Inviato: 11 Nov 2007 20:48
 

Allora il 2+ è un intermedio mentre l'evo è un trofeo. Con l'evo devi cambiare tutto e devi fare un ela stra completa se no non va bene. Se fai un ela completa evo arriverai a più di venti cavalli. Con il 2+ vanno bene anche i pezzi che hai, unico cosa l'albero
 
2916104
2916104 Inviato: 11 Nov 2007 20:52
 

cos' è che non va bene con l' evolution?
 
2916152
2916152 Inviato: 11 Nov 2007 20:56
 

aeroxpolini ha scritto:
cos' è che non va bene con l' evolution?


se vuoi sfruttarre tutta la potenza dell'evo dovresti aggiungere:
-rapporti
-filtro a cono
-ALBERO
-over range completa
-centralina
-frizione (regolabile) e campana

e sarebbe meglio aggiungere anche un carburatore più grande e una bella accensione a rotore interno...
 
2916209
2916209 Inviato: 11 Nov 2007 21:01
 

Ron7 ha scritto:
potenza:evo
buon compromesso tra potenza e affidabilità: 2plus t.s.


come non quotare...per me ti conviene mettere un TPR che oltre ad essere performante ( ha pistone monofascia e testa scompo) è anche abba affidabile (almeno ai miei amici è durato sui 5000 km) e una bella malossi trofeo..
 
2916318
2916318 Inviato: 11 Nov 2007 21:11
 

ogni motore dura quanto lo vuoi far durare. ricorda. e comunque è logico: il base durerà molto di più dell'evo o qualsiasi altro motore spinto ma quanto ci vorrei a rompere anche quello (il base)? dipende molto da come lo usi. ora il fatto sta: hai voglia di spendere e trattare bene il tuo scooter? bene comprati l'evo. vuoi tenerti un pò più sull'economico e avere una configurazione più affidabile (ma che anche lei se vuoi la rompi facilmente?) ? bene prenditi il 2 plus. ciao icon_wink.gif
 
2916546
2916546 Inviato: 11 Nov 2007 21:39
 

Buca ha scritto:
ogni motore dura quanto lo vuoi far durare. ricorda. e comunque è logico: il base durerà molto di più dell'evo o qualsiasi altro motore spinto ma quanto ci vorrei a rompere anche quello (il base)? dipende molto da come lo usi. ora il fatto sta: hai voglia di spendere e trattare bene il tuo scooter? bene comprati l'evo. vuoi tenerti un pò più sull'economico e avere una configurazione più affidabile (ma che anche lei se vuoi la rompi facilmente?) ? bene prenditi il 2 plus. ciao icon_wink.gif

Straquoto.....un mio amico cn il gt top trophy, il base della top, ha cambiato 2 volte pistone, 1 rotto e 1 bucato in testa dalla candela e ha fatto anke 1 leggera grippatina..... icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©