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Honda CR 250 motard Ld90 VI Nuove Foto
14937430
14937430 Inviato: 17 Apr 2014 19:32
 

anto_scara ha scritto:
io non conosco mezze misure, o tutto chiuso a tutto aperto icon_xd_2.gif ma il più delle volte tengo sempre spalancato


Si, ti piacarebbe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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14937458 Inviato: 17 Apr 2014 19:51
 
 
14937534
14937534 Inviato: 17 Apr 2014 20:48
 

si ma quando in piena curva sei costretto a tenere tutto chiuso fino all'ultimo momento altrimenti vieni disarcionato inizi a pensare che parzializzare un pò il gas può essere utile... poi il PJ mura davvero presto, già col PWK la differenza è imbarazzante, cambia completamente il carattere della moto icon_wink.gif
 
14937572
14937572 Inviato: 17 Apr 2014 21:09
 

Ld90 ha scritto:
si ma quando in piena curva sei costretto a tenere tutto chiuso fino all'ultimo momento altrimenti vieni disarcionato inizi a pensare che parzializzare un pò il gas può essere utile... poi il PJ mura davvero presto, già col PWK la differenza è imbarazzante, cambia completamente il carattere della moto icon_wink.gif


Resta di fatto che col 38,5 PJ io ho più alti che con il vhsb dell'orto...i keihin dominano...
 
14937584
14937584 Inviato: 17 Apr 2014 21:15
 

non confondiamo la cioccolata con qualcosa di uguale colore ma ben diverso sapore icon_asd.gif icon_asd.gif

il PJ potrà essere un carburatore tecnicamente un pò superato (valvola a saponetta, corpo non certo cortissimo, condotti, vaschetta ecc) quindi rispetto agli altri keihin più recenti può essere inferiore... ma l'unica cosa che puoi fare con un dell'orto per ottenerci un carburatore decente è fonderlo e sperare che la keihin accetti quel metallo per farci uno dei loro carburatori icon_rolleyes.gif
 
14938892
14938892 Inviato: 18 Apr 2014 17:51
 

Ld90 ha scritto:
si ma quando in piena curva sei costretto a tenere tutto chiuso fino all'ultimo momento altrimenti vieni disarcionato inizi a pensare che parzializzare un pò il gas può essere utile... poi il PJ mura davvero presto, già col PWK la differenza è imbarazzante, cambia completamente il carattere della moto icon_wink.gif


essendo che faccio principalmente enduro, anche se sto entrando veloce in curva e accellero troppo la moto tende sempre a derapare di traverso, infatti se hai visto il video si vede bene che arrivo a gas chiuso poi a centro curva apro le si intraversa chiudo e riapro al massimo.

Comunque per tornare in topic......è normale che il PJ sia un carburatore superato, ha i suoi bei anni di servizio. Ho da vendere un mikuni da 36, se riesco a piazzarlo prendo anche io un pwk.
 
14939055
14939055 Inviato: 18 Apr 2014 20:51
 



un pò di foto comparative tra i 2 fratellini:

immagini visibili ai soli utenti registrati



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immagini visibili ai soli utenti registrati



e una montato 0509_campione.gif
ho iniziato da una base di 44 di min e 175 di max, spillo come prima, ma non sono riuscito a tirare fuori il tubo della benzina dal vecchio carburatore, quindi devo procurarmene uno nuovo per provarla

immagini visibili ai soli utenti registrati



come si vede ho montato anche la staffa nuova e la catena, ma mi ero scordato che manca il coperchio volano 0509_si_picchiano.gif ho venduto il mio kit luci e devo prendere un coperchio nuovo, penso di prendere l'originale in plastica (nuovo)
 
14939656
14939656 Inviato: 19 Apr 2014 12:04
 

Ahhhh alla fine era un pwm!! Dalle foto si vede chiaramente la differenza da quell'altro, speriamo che la differenza sia notevole...
 
14939947
14939947 Inviato: 19 Apr 2014 15:37
 

si, la differenza è tanta perchè non è stato semplicemente allargato, ma anche lavorato di conseguenza e per migliorarlo...speriamo bene, oggi mi sono procurato il tubo per la benzina, lunedì spero come minimo di meterla in moto per sentire la carburazione, se non è troppo sballata la lascio girare per continuare il rodaggio (o faccio un pò di prove) con la speranza di portarla in pista un giorno di questi icon_wink.gif
 
14939999
14939999 Inviato: 19 Apr 2014 16:49
 

Ld90 ha scritto:
un pò di foto comparative tra i 2 fratellini:

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

e una montato 0509_campione.gif
ho iniziato da una base di 44 di min e 175 di max, spillo come prima, ma non sono riuscito a tirare fuori il tubo della benzina dal vecchio carburatore, quindi devo procurarmene uno nuovo per provarla

Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com

come si vede ho montato anche la staffa nuova e la catena, ma mi ero scordato che manca il coperchio volano 0509_si_picchiano.gif ho venduto il mio kit luci e devo prendere un coperchio nuovo, penso di prendere l'originale in plastica (nuovo)


Che bellezze entrambi..
 
15109823
15109823 Inviato: 2 Set 2014 0:57
 

E allora LD? Non racconti più niente su questa bellezza? Aspetto ancora il Parere sul pwm sudco,e intanto io ho ora un bel pwm lavorato e posso dire che é veramente formidabile,veramente un carburatore serio,aspetto notizie eh
 
15115765
15115765 Inviato: 6 Set 2014 14:40
 

ciao, scusate se vado un pò OT ma ho bisogno di una vostra consulenza, specialmente in quella di ld e adesso vi spiego il perchè. Ho trovato su ebay un pwk da 38 a un ottimo prezzo così l'ho preso, quando mi è arrivato l'ho misurato e con mia grande delusione ho riscontrato questa misura:

immagini visibili ai soli utenti registrati




il venditore continua a dirmi che è un 38 ma non sono tanto convinto. So che ld è un esperto di carburatori per questo scrivo qui.
 
15119361
15119361 Inviato: 9 Set 2014 18:02
 

Non è marchiato con sigla e misura?
A mente non ricordo ma credo ci sia stampata da qualche parte sul corpo
 
15119388
15119388 Inviato: 9 Set 2014 18:24
 

LucaD93 ha scritto:
Non è marchiato con sigla e misura?
A mente non ricordo ma credo ci sia stampata da qualche parte sul corpo



di stampato c'è solo pwk 43 d 30 hg. Sono stato tentato di tenerlo per provarlo e poi magari rivenderlo per recuperare i soldi dell'acquisto ma se poi non riesco a venderlo mi rimane e non potrei prendere un bel 38 o 39. Quindi ho deciso di restituirlo così vengo rimborsato del 100% e ne cerco un altro.
 
15316655
15316655 Inviato: 16 Apr 2015 11:25
 

Il CR è sempre il CR! icon_mrgreen.gif

Veramente bello.

L'unica cosa che non mi convince è il giro del tubo freno...
Non puoi mettergli un banjo curvo per evitare quel giro assurdo?
 
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