ora che ho finito posso presentarvi l'impresa compiuta sulla mia VFR 800 FI del '98.
dopo aver montato molle hyperpro+mono hyper, dischi brembo da 300 e pompa radiale ed aver effettuato qualche modifica sulla mia vfr ho deciso che non mi bastava, il tarlo del tuning mi ha assalito definitivamente.
l'avevo portata a girare anche a castelletto di branduzzo e si era difesa bene ma volevo di più....una cazzutissima rc46 con un avantreno moderno, delle sospensioni più efficienti nell'idraulica ed una frenata da paura senza il CBS.
nel progetto c'era anche la possibilità di trasformarla in naked trapiantando il faro di un gsxr 1000 k3 che avevo in magazzino ed adattando il culo di una speed triple...ma poi altre spese impreviste mi hanno riportato sulla strada di limitarmi (per ora) al trapianto di forche.
comincio a documentarmi su vari forum tra cui il Tingavert e VFR Discussion + varie ricerche in rete, mi metto in testa che devo trovare tutto usato ad un prezzo accettabile.
il culo vuole che riesca a trovare forche del cbr 954 con piedini modificati del cbr 1000 '05, il tipo aveva anche ruota del VTR sp-01 (non volevo montare un cerchio a 3 razze) e pinze del ninja 1000 '04 (di queste ultime dubitavo già dall'inizio) + piastra superiore con manubrio visto che aveva fatto la sua 954 naked.
si compra tutto e si comincia a sognare
moto prima di cominciare con montato il cerchio posteriore a 8 razze:
immagini visibili ai soli utenti registrati
moto dopo l'installazione dello scarico alto trovato usate
immagini visibili ai soli utenti registrati