salve a tutte e tutti,
sono una zavorrina disperata che vuole diventare pilota...a tutti i costi (piu' o meno)e subito!
CERCO UN CONSIGLIO:il mio ragazzo pilota di pluriennale esperienza mi consiglia una suzuky tu 250per iniziare, vista l'impostazione di giuda e i costi relativamente bassi per l'acquisto di questo modello, adatta ad un pubblico femminile,relativamente leggera ma a me, che piaccioni piu' le sportive, non proprio và a genio questa scelta.ovviamente non ho esperienze di guida con altre moto e questa sarebbe la primissima per questo non voglio spendere tanto...anzi il meno possibile per ora..visto che è una pazzia e vista la mia condizione di studentessa.Vi sembra impossibile soddisfare la mia richiesta',dovro' aspettare ancora un po'?
Dando un'occhiata ho visto l'annuncio di una Hyosung comet 125 del 2006.che ne pensate? prestazioni, ricambi e quant'altro...girando per forum i pareri non sono negativi..
dettaglio non trascurabile sono alta 1.60
aspetto vostri consigli
Edit by Circe




) però devo dire che mi sono sentita molto bene, come impostazione, leggerezza ecc. Ah considera anche un'altra cosa, io sono un'impedita senza il senso dell'equilibrio e seppur convinta di cominciare con la moto avevo una paura matta, ma questa moto mi ha dato, con i suoi limiti, la sicurezza necessaria per proseguire nell'impresa! 




