Innanzitutto si deve tener presente che la moto è ritenuta un mezzo da “machi” ovvero non adatta alle signorine dell’altro sesso.
Inoltre la moto ha una simbologia particolare, quella di rappresentare libertà, indipendenza.
Partendo dalle radici, dalla creazione della prima moto, si può certamente notare che l’ideatore ne fu un uomo e non una donna; non tanto perché questa non fosse in grado di pensare una cosa del genere, ma perché non ne sentiva la necessità, aveva interessi e obiettivi diversi.
Quindi l’evoluzione di questo mezzo a due ruote è interamente dovuto alla categoria maschile (perché la femminile non ne aveva interesse).
Quindi esistendo ancora questa credenza, della moto prettamente maschile il vedere una ragazza crea tanto stupore poiché è una cosa insolita.
Ma lasciando da parte i “miti” le fanciulle affascinano sempre i maschietti e in particolar modo se queste sono insolite e sono in grado di creare attesa intorno alla propria figura.
Una bella motociclista con una tuta di pelle attillata con tutte le curve apposto crea comunque un certo piacere negli occhi maschili soprattutto quando scende e poi si vedono quei bei capelli lunghi.
Del resto una persona che ha la nostra stessa passione non può che non richiamare la nostra attenzione.
Ovviamente non a tutti creano un effetto diverso dall’aver visto una bella ragazza che passeggia, e fatto sta che il fattore estetico rimane comunque importate, lo stesso vale per il maschietto motociclista, ma non è di lui che dobbiamo parlare.
Anche se la differenza fondamentale con le altre ragazze è che se inizi a parlare di moto, loro almeno ci capiscono qualcosa (nella maggior parte dei casi) e riesci ad avere una conversazione bella e brillante.
Vedere una bella ragazza fa sempre piacere e ne fa ancora di più se questa è una centaura perché colpisce in pieno la nostra passione e la nostra attenzione.
Poi è da sottolineare anche l’abbigliamento, perché una bella tutina attillata fa viaggiare molto di più la fantasia che un banale pantalone con una maglietta.
Qui mi fermo nel raccontare che cosa può creare nelle fantasie di un uomo, però vi rimando
al topic dove ne abbiamo ampiamente parlato e spiegato cosa crea...