FLORENCEREGNA ha scritto:
quando lo hai sfilato, infili il filo dalla parte senza giunzioni, lo fai arrivare in fondo..poi con l'estremità che ha il nottolino,lo fai passare dai quei cosini tondi(che hanno un'entrata laterale..) che stanno attaccati al gruppo leva-frizione, poi quando sono entrati, dovresti notare che nella leva cè un buchino,ecco te infili di prepotenza il nottolinino li, poi tieni la frizione in posizione "normale" cioè non tirata,e l'estremità che ti è uscita dalla fine del tubo(piu o meno mi pare sopra il carter)la regoli tagliandola, ci attacchi il giuntino che fà da perno(di solito cià una vite da stringere al filo dopo averlo infilato..), ed il giuntino lo fai passare dentro quel pezzettino di mettallo che tira la frizione nel carter..se hai fatto bene dovrebbe stare leggermente in tirare..(fai prove tirando la leva..), poi regoli a piacimento la "staccata" con quei tondini attaccati alla leva(quelli dove hai fatto passare il filo all'inizio)...mi raccomando, se cel'hai ingrassa un pò il filo...
spero t'abbia capito...
se poi non hai capito vieni a casa mia e ti fò vedere una prova pratica...
FLORENCE
L'abbiamo fatto oggi...ma non ho potuto provarla, lo faro' domani...
Spero che abbiamo fatto tutto bene...