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booster next generation [simonini o polini come gt?]
1229313
1229313 Inviato: 23 Feb 2007 22:03
Oggetto: booster next generation [simonini o polini come gt?]
 



ciao
un mio amico ha un booster next generetion e voleva elaborarlo un po', che gli faccia un po' + dei 100...
lui aveva pensato a simonini, il cilindro...è buono cm gt? o e meglio la polini...che marmitta gli potrebbe affiancare?altri consiglia???
grazie
ciao a tutti
 
1229364
1229364 Inviato: 23 Feb 2007 22:11
 

mette gt polini evo e cm marmitta sempre polini evo poi vario multivar frizione fly o delta carbu 21 dell' orto red sponge corretore centralina pacco lamellare albero eccc icon_wink.gif
 
1229421
1229421 Inviato: 23 Feb 2007 22:21
 

non serve un elaborazione cosi spinta io consiglio carburo 19 top plus che sarebbe il 2plus per i motori ad aria albero top e nardò magari ci metti pure il vario top per fare tutto in firma e vedrai che andrà a più di 100 il motorino
 
1229446
1229446 Inviato: 23 Feb 2007 22:25
 

e ma se ha detto o simonini o polini evo allora metti il tpr
 
1229462
1229462 Inviato: 23 Feb 2007 22:28
 

se vuole un polini può mettere il polini corsa, è in ghisa ed è un intermedio, come marmitta la for race, trasmissione malossi(variatore multivar, correttore di coppia torque drive e rapporti primari htq) carburatore dell'orto phbg 2...1 e va a BOMBA.........
 
1229463
1229463 Inviato: 23 Feb 2007 22:28
 

lui vuole superare i cento per superare i cento basta qll elaborazione
 
1229477
1229477 Inviato: 23 Feb 2007 22:30
 

Con l'ela che ti ho dato sopra SICURAMENTE superi i 100 e qualcosina
oltre
 
1229740
1229740 Inviato: 23 Feb 2007 23:27
 

scusate ma il next c'è sl ad aria?
 
1230650
1230650 Inviato: 24 Feb 2007 12:52
 
 
1230675
1230675 Inviato: 24 Feb 2007 13:00
 

ce ne sono tre di for race la for race 3 nn omo
la for race 2 omo
e poi mi sembra icon_redface.gif che ce la for race 1 nn omo icon_redface.gif
 
1230677
1230677 Inviato: 24 Feb 2007 13:01
 

quale delle tre dovrei mettere? la zirri nella foo che ho messo nel topic precedente andrebbe bene?
bisogna anche raccordare i carter?
 
1230753
1230753 Inviato: 24 Feb 2007 13:20
 

ma fai una ela intermedia così nn devo lavorare i carter per gli ingranaggi primari e nemmeno x un moto trofeo cm il tpr!
poi mettere qst ela:
-gt: polini corsa
top 2 plus (in qst caso qll blu)
-albero top
-marama: se prendi il polini la for race 3 (ottima cn gli intermedi)
se prendi il top top nardò line
-trasmissione: vario multivar malossi
frizza deltha malossi
cinghia malossi belt
-carburo:se vuoi andare sul sicuro metti il 21 così nn scaldi altrimenti metti il 19!
ciao
 
1230867
1230867 Inviato: 24 Feb 2007 13:46
 
 
1230893
1230893 Inviato: 24 Feb 2007 13:54
 

vuoi un consiglio... nn montarlo nn ti durera molto!
 
1230914
1230914 Inviato: 24 Feb 2007 13:58
 
 
1230933
1230933 Inviato: 24 Feb 2007 14:03
 

si se è il corsa della polini va bene!
ma io ti consiglio di nn predere il simonini xk è in alluminio monofascia, sicuramente tira di brutto, xrò devi pensare ke lo monti su un blocco raffreddato ad aria e quindi potresti avere seri problemi di affidabilità come scaldate e/o grippaggi!
x qst ti consiglio il polini corsa ghisa bifascia se nn sbaglio che sicuramente abbinato ad un 19 o un 21 ti durerà di +!
poi la marmitta metti la for race 2o 4!
 
1230958
1230958 Inviato: 24 Feb 2007 14:10
 

oltre il 70 polini e la marmitta for race 2 o 4....e 21 di carbu...cosa devo mettere?
 
1230973
1230973 Inviato: 24 Feb 2007 14:14
 

x farlo volare ti consiglio:
- vario multivar malossi con rulli da 5gr
- frizza deltha malossi con mollettine dure
- collettore del carburatore dritto malossi
- rapporti semi-lunghi

dovrebbe bastare x prendere i 110 effettivi se nn +!
 
1231149
1231149 Inviato: 24 Feb 2007 14:45
 

for race4????ma è nuova?
 
1231272
1231272 Inviato: 24 Feb 2007 15:11
 

dani1991 ha scritto:
non serve un elaborazione cosi spinta io consiglio carburo 19 top plus che sarebbe il 2plus per i motori ad aria albero top e nardò magari ci metti pure il vario top per fare tutto in firma e vedrai che andrà a più di 100 il motorino

sono d'accordo
 
1232483
1232483 Inviato: 24 Feb 2007 20:12
 

se metti i pezzi che ti ho elencato sopra vai a BOMBA!!!!!fidati
P.S.
i rapporrti primari devi mettere i malossi HTQ z.
 
1232562
1232562 Inviato: 24 Feb 2007 20:25
 

danke90 ha scritto:
x farlo volare ti consiglio:
- vario multivar malossi con rulli da 5gr
- frizza deltha malossi con mollettine dure
- collettore del carburatore dritto malossi
- rapporti semi-lunghi

dovrebbe bastare x prendere i 110 effettivi se nn +!

all dici k cn qst pezzi e qst riportati qua sopra andrebbero bene?
 
1232677
1232677 Inviato: 24 Feb 2007 20:46
 

io ho da poco comprato il gt simonini per scarabeo insieme alla sua marmitta,rapporti primari e secondari,21multivar.impressionante...
 
1232704
1232704 Inviato: 24 Feb 2007 20:53
 

dammi retta fai questa ela:

gt pinasco t-force (il base più potente in commercio, 101cv)
marmitta pinasco powersound (il sound è il più bello di tutte)
carburatore dell'orto 19
varuiatore multivar
frizione fly
 
1233205
1233205 Inviato: 24 Feb 2007 23:45
 

i 100 cn questa elaborazione li fa?
ma il cilindro pinasco è questo?
Link a pagina di Pinasco.com
quello cn scritto BW's N.G???
mentre la marmitta power sound è questa?
sempre cn scritto BW's N.G.???
 
1233312
1233312 Inviato: 25 Feb 2007 0:44
 

danke90 ha scritto:
danke90 ha scritto:
x farlo volare ti consiglio:
- vario multivar malossi con rulli da 5gr
- frizza deltha malossi con mollettine dure
- collettore del carburatore dritto malossi
- rapporti semi-lunghi

dovrebbe bastare x prendere i 110 effettivi se nn +!

all dici k cn qst pezzi e qst riportati qua sopra andrebbero bene?

ci vuole motore marmitta e carburo meno cazate è meglio
 
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