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Una scelta da fare... vostri pareri.. [rs 125 o aerox 50?]

Risultati del sondaggio

rs 125
81% [ 36 ]
aerox da elaborare
18% [ 8 ]

Voti Totali : 44

1233953
1233953 Inviato: 25 Feb 2007 11:37
 

NitroCento ha scritto:
granata92 ha scritto:
la nuova rs ripotenziata sviluppa 34cv... lui parla di rs vecchie, se intendeva nuova appena uscita dal conce anchio gliela avrei consigliata vivamente... ma ne vuole una usata, che non raggiunge 34cv...



CHE COSA? una usata non raggiunge i 34 cv? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ragà, siete giovani... icon_mrgreen.gif forse non lo sapete ma una volta le 125 non avevano l'obbligo dei 15cv e le 125 2t sviluppavano tranquillamente i 34 cv... consderate che non c'erano nemmeno norme antinquinamento....

Prendete una AF1, una Mito 7marce o una RG 125... e poi vedete! icon_twisted.gif


E comunque ripotenziare una RS di qualche anno è più facile di ripotenziare quella 2006

Una 7 speed,af 1 o altre secondo me non raggiungevano i 34 cv...solo le enduro/motard attuali raggiungono i 34 cavalli (solamente attraverso il ripotenziamento) e secondo me sono moto piu divertenti dell rs perchè un k fino alla 3a di gas si alza,,,
 
1233954
1233954 Inviato: 25 Feb 2007 11:38
 

e come si fa per ripotenziarla? e se non si ripotenzia, ma si mette una marmitta tipo jolly-moto e un carburatore da 34 quanto fa effettivi?

rispondete che mi interessa molto icon_wink.gif
 
1233972
1233972 Inviato: 25 Feb 2007 11:43
 

Inoki ha scritto:
e come si fa per ripotenziarla? e se non si ripotenzia, ma si mette una marmitta tipo jolly-moto e un carburatore da 34 quanto fa effettivi?

rispondete che mi interessa molto icon_wink.gif

ripo la rs devi comprare un kit che non costa poco...con jolly e 34 ti fara sui 150/160 penso (non mi intendo molto di ste moto) comunque io fossi in te sceglierei altro icon_lol.gif
 
1233980
1233980 Inviato: 25 Feb 2007 11:45
 

ma la moto che ho postato io prima costa di più delle altre rs? e poi mi sembra che ha un'altro nome, tipo replica qualcosa.... come si chiama?
 
1233984
1233984 Inviato: 25 Feb 2007 11:45
 

katana89 ha scritto:
Inoki ha scritto:
e come si fa per ripotenziarla? e se non si ripotenzia, ma si mette una marmitta tipo jolly-moto e un carburatore da 34 quanto fa effettivi?

rispondete che mi interessa molto icon_wink.gif

ripo la rs devi comprare un kit che non costa poco...con jolly e 34 ti fara sui 150/160 penso (non mi intendo molto di ste moto) comunque io fossi in te sceglierei altro icon_lol.gif


tu che moto 125 preferiresti?
 
1233988
1233988 Inviato: 25 Feb 2007 11:46
 

Inoki ha scritto:
ma la moto che ho postato io prima costa di più delle altre rs? e poi mi sembra che ha un'altro nome, tipo replica qualcosa.... come si chiama?

Non penso costi di piu solo perchè cambia la livrea...al max poco di piu
penso sia la replica
 
1233994
1233994 Inviato: 25 Feb 2007 11:48
 

NitroCento ha scritto:
granata92 ha scritto:
la nuova rs ripotenziata sviluppa 34cv... lui parla di rs vecchie, se intendeva nuova appena uscita dal conce anchio gliela avrei consigliata vivamente... ma ne vuole una usata, che non raggiunge 34cv...



CHE COSA? una usata non raggiunge i 34 cv? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ragà, siete giovani... icon_mrgreen.gif forse non lo sapete ma una volta le 125 non avevano l'obbligo dei 15cv e le 125 2t sviluppavano tranquillamente i 34 cv... consderate che non c'erano nemmeno norme antinquinamento....

Prendete una AF1, una Mito 7marce o una RG 125... e poi vedete! icon_twisted.gif


E comunque ripotenziare una RS di qualche anno è più facile di ripotenziare quella 2006


ora si che ragioniamo quelle vecchio i 34 cavalli li prendono cosi'.
poi pensa se non hai neanche la marmitta catalitica
 
1234008
1234008 Inviato: 25 Feb 2007 11:52
 

Inoki ha scritto:
katana89 ha scritto:
Inoki ha scritto:
e come si fa per ripotenziarla? e se non si ripotenzia, ma si mette una marmitta tipo jolly-moto e un carburatore da 34 quanto fa effettivi?

rispondete che mi interessa molto icon_wink.gif

ripo la rs devi comprare un kit che non costa poco...con jolly e 34 ti fara sui 150/160 penso (non mi intendo molto di ste moto) comunque io fossi in te sceglierei altro icon_lol.gif


tu che moto 125 preferiresti?

Un motard 125 ti strappa dal manubrio,fino alla 3a le racing (ktm,kawasaki,honda,tm,husqvarna wr) si impennano,cosa che una rs non fara mai...la velocita di punta non è molto inferiore alla rs ma in ripresa ti giuro che sono delle bestie assurde...
 
1234033
1234033 Inviato: 25 Feb 2007 11:56
 

anche una bella motard mi farebbe impazzire, ma costano molto di più della rs.... comunque quanti cv hanno di serie (senza elaborazioni)?
 
1234055
1234055 Inviato: 25 Feb 2007 12:01
 

ma com'è l'husqvarna CR125? ma sono meglio le motard con le ruote liscie o quelle con le ruote dentate? questa moto quanto costa?
 
1234074
1234074 Inviato: 25 Feb 2007 12:03
 

Inoki ha scritto:
anche una bella motard mi farebbe impazzire, ma costano molto di più della rs.... comunque quanti cv hanno di serie (senza elaborazioni)?

Allora se vai sulle racing (34 cv di serie,solo con ripotenziamento che non costa molto) costano dai 5500 in su se nuove (husqvarna wr,ktm exc sm,kawasaki kle sm,tm smr) queste sono delle bestie
Se invece non vuoi spendere molto ci sono aprilia mx e husqvarna sms che nuove costano sui 4000 e hanno 28 cv da ripotenziate,non sono cosi forti ma spingono anche loro icon_wink.gif
 
1234085
1234085 Inviato: 25 Feb 2007 12:05
 

Inoki ha scritto:
ma com'è l'husqvarna CR125? ma sono meglio le motard con le ruote liscie o quelle con le ruote dentate? questa moto quanto costa?

L' husky cr è cross,senza targa quindi non puo girare
Le husky omologate sono wre,quella che cè nelle foto della mia firma (enduro,quindi con ruote tassellate) wr (enduro) e sm (motard)
Le motard hanno ruote lisce e sono per andare solo sulla strada
Le enduro hanno ruote tassellate e vai dove vuoi pero sulla strada sei un po piu penalizzato
 
1247878
1247878 Inviato: 28 Feb 2007 0:50
 

katana89 ha scritto:
Inoki ha scritto:
katana89 ha scritto:
Inoki ha scritto:
e come si fa per ripotenziarla? e se non si ripotenzia, ma si mette una marmitta tipo jolly-moto e un carburatore da 34 quanto fa effettivi?

rispondete che mi interessa molto icon_wink.gif

ripo la rs devi comprare un kit che non costa poco...con jolly e 34 ti fara sui 150/160 penso (non mi intendo molto di ste moto) comunque io fossi in te sceglierei altro icon_lol.gif


tu che moto 125 preferiresti?

Un motard 125 ti strappa dal manubrio,fino alla 3a le racing (ktm,kawasaki,honda,tm,husqvarna wr) si impennano,cosa che una rs non fara mai...la velocita di punta non è molto inferiore alla rs ma in ripresa ti giuro che sono delle bestie assurde...
è normale che qui si sia a favore dell'aerox..siamo nel forum scooter a me personalmente mi viene solo da ridere neache mi viene lontanamente voglia di paragonare l' rs 125 a uno scooter 50 icon_lol.gif icon_lol.gif ma scherziamo icon_lol.gif ...vab l'asciand perdere andiamo avanti ci sono molte cose da puntualizzare che l'rs nn inpenna IL 125!! nn scherziamo propio io ci riuscivo con il mio tzr 50 icon_exclaim.gif certo nn si inpennerà fino in terza e facilmente come un motard...ma a dire che è una cosa che nn farà mai..(dimmi se sbaglio può darsi anche che abbia capit male) icon_wink.gif poi per quanto riguarda la velocità di punta ma stai scherzand spero.. stai dicendo che tra un rs e un motard 125 la velo max nn è tant diversa...ahhaah ma fammi il piacere...un motard si stoppa già è tanto che arriva su i 120-130km/h rs di conta km sottolinio contakm 170-180km/h li prende(certo nn intend effettivi effettivi)per nn parlare dei modelli + spinti che segniavano ancora di +...quindi per favore nn mi sparare idiozzie...poi certo il motard è molto + sfruttabile in citta e altri post ancora...mentre con l'rs è + diffcile
lampsss a tutti
 
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