Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
meglio un nrg extreme lc tutto athena(80cc) o tutto evo
1225948
1225948 Inviato: 23 Feb 2007 12:01
Oggetto: meglio un nrg extreme lc tutto athena(80cc) o tutto evo
 

Ragà....io h un nrg extreme a liquido.....e devo rifarlo completamente...è meglio farlo tutto athena 80cc o tutto evolution 8cc??? ditemi voi anke possibilmente cn i prezzi athena ke n li so!!!grazie ragà!




boh nn so come farlo...athena tutti mi dicono ke ruzza d piu....il mio è gia fatto tutto polini corsa xo è straspompato dai 125 d una volta è passato a fare solo 100 quindi.....m sa ke lo faccio tutto evo...mhr no perché in mano a me un mhr dopo 2 gg è sputtanato!!!! se avete qualke scheda tecnica d un cilindro evo 80 e un athena 80 e top azzurro 80 fatemi sapere

Ultima modifica di extremeNRG il 23 Feb 2007 12:08, modificato 1 volta in totale
 
1225955
1225955 Inviato: 23 Feb 2007 12:03
 

fallo tutto evo cm i prezzi se vuoi farlo tutto evo superi i 900 euro mi sembra
 
1225957
1225957 Inviato: 23 Feb 2007 12:04
 

beh..dipende se hai tanti soldi fai tutto evo altrimenti tutto athena..ma se devi fare tutto evo allora fai tutto mhr ke va di più...
 
1225961
1225961 Inviato: 23 Feb 2007 12:05
 

giusto su nrg è molto piu spinto mhr icon_wink.gif
 
1225985
1225985 Inviato: 23 Feb 2007 12:10
 

mhr team xo l'ha gia fatto un mio amico sul nitro e x farlo serio ha speso 6.500 euro!!!!tutto allargato barenato ecc...io nn h intenzione d spendere tt quei soldi xo d fare ua cosa seria!!!consigliatemi voi
 
1225989
1225989 Inviato: 23 Feb 2007 12:11
 

impossibili cn quei soldi facevi un bicilindricio
 
1226007
1226007 Inviato: 23 Feb 2007 12:14
 

se riesco vi metto una foto d quella moto.....
nn riesco comunque se avete msn v faccio vedere
 
1226015
1226015 Inviato: 23 Feb 2007 12:16
 

io ho msn
 
1226108
1226108 Inviato: 23 Feb 2007 12:32
 

se potete mandate skede tecnike dei migliori cilindri 80 x nrg extreme a liquido
 
1226487
1226487 Inviato: 23 Feb 2007 13:52
 

900€ icon_biggrin.gif ....se magari....passi i 1100/1200....comunque è ovvio ke è meglio tt evo
 
1226997
1226997 Inviato: 23 Feb 2007 15:14
 

l'athena è più affidabile però x l'80 devi lavorare bene i carter...
 
1227695
1227695 Inviato: 23 Feb 2007 17:28
 

dei cilindri che hai citato solo l'athena è un 80cc, l'evo, l'mhr e il top sono tutti 70cc...comunque il mhr 7t è il migliore di quelli che hai citato anche se la preparazione è molto costosa...io lo farei evo però decidi tu...
 
1228198
1228198 Inviato: 23 Feb 2007 19:08
 

io farei athena tanto per cambiare anche un po e risparmi anche
perché albero corsa lunga e gt che li vendono\ vendo insieme csota sulle 200euro, invece lalbero mhr costa sl lui 250...

poi per me viaggia un cifrotto..boh magari nn come uno scooter tutto mhr team xo dai soldi che risparmi hai sempre una soddisfazione enorme
 
1228204
1228204 Inviato: 23 Feb 2007 19:09
 

I nuovi gt dell'athena x piaggio nn sn buoni,e poi se hai la possibilità prendi tutto evo...anche se con l'athena risparmieresti ma dopo una settimana butti tutto

io dico icon_arrow.gif polini!!!
 
1228230
1228230 Inviato: 23 Feb 2007 19:14
 

nn e vero che butti tutto..tu hai provato il gt athena??
e un gt cm tutti gli altri..certo magari avra qlk sbavatura xo esempre ridimensionabile..
ai mai provato un gt athena???
 
1228246
1228246 Inviato: 23 Feb 2007 19:17
 

mrmezzi ha scritto:
nn e vero che butti tutto..tu hai provato il gt athena??
e un gt cm tutti gli altri..certo magari avra qlk sbavatura xo esempre ridimensionabile..
ai mai provato un gt athena???



nn di persona...ma comunque un mio amico cn lo SPORTING dopo poco ha grippato....senza contare che proprio x le sbavature molti sn insoddisfatti.

comunque secondo me se dovessi prendere l'athena prenderei lo sporting...il racing è ancora peggio,e poi alla fine si deve pure trattare bene
 
1228257
1228257 Inviato: 23 Feb 2007 19:19
 

ogni gt bisgona trattare bene..e impossibile che dp poco ha grippato per causa del gt...
ho era magro di carburazione o nn gli funzionava il miscelatore o se nn aveva il mscelatore aveva sbaglaito la % di olio da mettere nella benzina..
di certo per il gt no!!!
mi disp.invece e affidabile mi disp
 
1229146
1229146 Inviato: 23 Feb 2007 21:34
 

se uno sa usare il gt nn lo spacca mai icon_wink.gif
 
1229270
1229270 Inviato: 23 Feb 2007 21:57
 

giusto mono...se uno lo tratta bene,,lo riscalda e nn lo tira al massimo subito e ha un po di manutenzione..per me dura una vita..
 
1229405
1229405 Inviato: 23 Feb 2007 22:18
 

mrmezzi posso prendere il tuo indirizzo msn??
 
1229410
1229410 Inviato: 23 Feb 2007 22:19
 

certo

e fatti sent subito..hai bisogno di qlcs???

prendilo pure tranq
 
1229456
1229456 Inviato: 23 Feb 2007 22:26
 

no tanto per parlare un po
 
1229475
1229475 Inviato: 23 Feb 2007 22:30
 

c***o ragazzi però l athena è un 80 penso che vada di più del mhr..è sempre un 80 dieci cm cubi in più dell altro sono tanti..
 
1232260
1232260 Inviato: 24 Feb 2007 19:27
 

dani1991 ha scritto:
c***o ragazzi però l athena è un 80 penso che vada di più del mhr..è sempre un 80 dieci cm cubi in più dell altro sono tanti..

non centra un c***o se è dieci centimetri cubici in più, l'mhr è molto più spinto e ha anche la testa scomponibile, l'80 ha solo più coppia ma il 70 tira di più in allungo...
 
1233296
1233296 Inviato: 25 Feb 2007 0:34
 

ma tistai rendendo conto di qll che stai dicendo???dieci cm cubici in più non contato niente vatti a studiare un pò i motorini qnd anche il motore che monto io dovrebbe andaremeno in allungo di un 7t chissà perchè non mi stanno dietro mah
 
1233734
1233734 Inviato: 25 Feb 2007 10:25
 

ragazzi nn è detto che un cilindro cn centimetri cubici in piu vada di piu, tutto dipende da cm è strutturato il gt da quante lavorazioni ci sn sopra, di solito piu il cilindro è grande e meno sn le lavorazioni possibili da farci........ prendo un esempio l rs cn cilindro 125 e un altra cn cilindro 160, la 160cc ha piu coppia hai bassi pero nn fa moltissimi giri e quindi l allungo risulta peggiora di un 125cc spero di essere chiaro ciao
 
1233975
1233975 Inviato: 25 Feb 2007 11:44
 

vero ma consideriamo che l 80 athena è il migliore moore athena in alluminio monofascia sarebbe da presuppore che vada molo forte
 
1234077
1234077 Inviato: 25 Feb 2007 12:04
 

ma è ovvio che va molto forte ma non quanto un malossi team 7t...io conosco un ragazzo che ha montato un 80cc athena sull'aerox e visto che lui lo usa in montagna va molto bene grazie alla elevata coppia dovuta alla cilindrata maggiore...però su una strada normale le prende da un malossi 70cc 7t..
 
1234316
1234316 Inviato: 25 Feb 2007 12:50
 

si ok però diciamo che il 7t è il massimo praticamente che si può pretendere da un 70 mentrel athena non è lavorto alla osso icon_biggrin.gif
 
1235021
1235021 Inviato: 25 Feb 2007 15:02
 

no ma io non metterei mai un 7t su uno scooter che si usa in strada perchè a parte il costo elevatissimo e la poca durata dopo che l'hai messo non puoi più mettere il 50cc quindi praticamente lo scooter quando non ti serve più è da buttare via...l'athena 80cc+albero athena+marmitta athena+tutti gli altri componenti mi sembra una elaborazione molto valida perchè non è costosissima e da elevate prestazioni...io però se dovessi decidere con circa gli stessi soldi farei questa ela:
top tpr 70cc
albero top
carburatore 21 dell'orto
marmitta top nardò
trasmissione malossi over-range
centralina top gialla
io la vedo l'unica elaborazione che può essere paragonata a quella dell'athena perchè l'evo e il malossi team sonotroppo spinti...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©