Simone83 ha scritto:
Bhè, Guidonzolo,
se quello che dici è vero, se hai avuto la fortuna di avere tutte quelle moto, e che moto, nn comparabili con la gsr, ne per prestazioni ne tantomeno per fascia di prezzo, ti invidio.
Ma una domanda vorrei fartela, perché una persona che dice di aver avuto una R1 dovrebbe passare ad una naked e tirare fuori delle conclusioni così scontate? Non sono prodotti comparabili.
Dici che la GsR sia un prodotto "consumer" destinato alla massa, ti rispondo, era quello che cercava Suzuki, e ci è decisamente riuscita nel 2006, spiazzando le altre case nel settore Naked.
Inoltre, non so tu, ma io quando l'ho acquistata ero consapevole che non sarebbe stata una moto performante come le sportive carenate.
Sì, il motore spinge, ha tanta coppia, etc, ma non è un mezzo concepito per la guida sportiva. Detto questo, io l'ho scelta perché è comoda, molto maneggevole, all'occorrenza ha una bella accelerazione e sì, anche perché era quella a buon mercato.
Non essere così generoso di giudizi su coloro che scelgono una moto che tu non reputi adatta alle tue esigenze, perché potrebbero non essere condivise.
Ciao
Parole sante!!!
sono bravi tutti a screditare una moto così dopo aver posseduto altre moto di tutt'altro valore, ma che discorsi fai? noi se difendiamo la GSR lo facciamo con le altre 600 naked (o al massimo con la Zetina), non certo con le moto che hai avuto o altre di quel calibro, solo uno stupido potrebbe fare tale paragone e pensare per un attimo che la gsr sia migliore, e qui nessuno lo ha fatto.
dalle moto che hai avuto sei abituato a tutt'altro; con tutto che la gsr è molto vantata è pur sempre una 600 naked che non puoi paragonare a quelle altre o alle sensazioni che ti davano.
passare dal ciao alla gsr, prima o seconda moto... non è questo il punto! se uno vuole prestazioni eccellenti o va dritto sulla carenata o sul millone, non certo su una 600 naked.
ma quando hai comprato la gsr davvero pensavi di poterla paragonare alle precedenti moto?
io proprio non riesco a capire...