IL_PIRATA ha scritto:
Quoto...
Se monti gli scarichi aperti, ovvorre un filtro aria più aperto
(BMC o K&N) e poi bisogna ricarburare la moto.
Non serve nessuna Centralina.
La PC serve solo se vuoi più potenza... (e per arrivare a questo,secondo me dovresti cambiare anche i collettori e non solo i terminali.)
la cosa e un pò pericolosa e và oltre le mie conoscenze, perchè d'accordo che esistono mappature pre-configurate ma, intervenire sugli anticipi, sull'iniezione, sulla limitazione del n.di giri e un sacco di altre cose...
è facile fare minchiate grosse... e spaccare tutto..
Se invece vai da uno specialista che la sistema al Banco Prova allora sì, dicono che si riesce ad ottenete fino a una decina di CV..
Ah, okkio però , perchè i consumi schizzano vertiginosamente
Ma skiusa... non và abbastanza il millone ????
Da quando ho messo i leovince (senza togliere i db killer) e quindi ho tolto il catalizatore con i terminali originali, la moto ora fino a 3.000 giri è irregolare.
Ho sentito il parere di un altro conce Suzuki e mi ha detto che con il filtro bmc dovrei risolvere, voi che dite?