tuya61 ha scritto:
nortek2004 ha scritto:
Ciao, al di la di qualche donna bravissima nella guida, la regola è che la donna sia un po' meno aggressiva nella guida, poi alle volte ti trovi davanti l'uomo imbranato... io non credo che voi donne dobbiate prendervela quando si dice che in moto come in auto non siete come noi... piuttosto dovreste fermarvi a rifloettere su un campione a larga scala.
Ripeto che ci saranno donne anche strepitose alla guida ma intendiamoci... prendiamo 100 donne che guidano auto da 10 anni e prendiamo 100 uomini che guidano dallo stesso tempo e facciamo una prova: devono parcheggiare un'auto in un posto dove il mezzo ci sta appena appena, beh senza dubbio una novantina di uomini la infilano al massimo entro due manovre, mentre credo che tra le donne al massimo siano una decina a farcela stare, beh voi che vi arrabbiate magari siete proprio fra queste dieci in gamba ma non potete dire che siamo maschilisti solo perchè abbiamo constatato con la nostra esperienza che NORMALMENTE e dico NORMALMENTE CIOE' IL PIU' DELLE VOLTE l'uomo è più spigliato in certe manovre.
Così in auto come così in moto, il più delle volte quando mi trovo davanti una donna in strade strette tipo giro del lago per esempio, quando c'è da fare sorpassi e rientri continui, mi accorgo che voi femminucce siete più titubanti, forse siete solo più scrupolose e meno incoscienti e il più delle volte in curva mi fate di quelle frenate che non servono... un po' come in auto.
Quindi io non credo che tu ti debba offendere per quello che ha detto il tuo amico anzi, ti ha fatto un complimento, dicendo che sei una tra le donne brave, poi vabbè per quanto riguarda il votaccio in confronto agli uomini, bisognerebbe vedere con quali piloti ti ha paragonato.
Almeno io così la penso, faccio un altro esempio...
Io sono abbastanza bravo in cucina, faccio di tutto e le mie amiche mi dicono che sono un ottimo cuoco per essere un uomo ma in confronto alle donne sono scarso, beh non mi offendo, so che i miei amici maschi non sono bravi come me a cucinare (poi ci sarà anche chi è più bravo ovviamente) so anche di essere più bravo di tante donne ma sono uno di quei pochi casi... e quindi la donna che sa cucinare che frequenta grandi cuoche mi mette in paragone alle sue amiche e io risulto scarso, ma ripeto non mi offendo!!! perchè so che effettivamente i maschi nella maggior parte dei casi sono inferiori alle donne in questa pratica e quelle poche donne nel motociclismo per quanto brave e magari superiori agli uomini devono tener presente che le loro colleghe per la maggior parte dei casi sono un po' più lente dei maschietti quindi nessuno si offenda se i maschi fanno quei paragoni perchè sono paragoni su campione ovviamente!
Ciao e spero di non aver offeso nessuno, questa è solo la mia opinione.
scusa.....ma nn ho mai letto tante cazzate tutte in una volta.....
incredibile come il tuo femminismo ti possa far vedere una realtà diversa..... che tristezza......