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alzarsi di gas [come mai non lo fa? su sm 610 husky]
1228216
1228216 Inviato: 23 Feb 2007 19:11
 

e stato motard89...
questa e proprio una...
una grossa cazza......una grande gigantesca spretiposa CAZZATA!!!!!
 
1232577
1232577 Inviato: 24 Feb 2007 20:27
 

scusate allora forse ho detto io la cagata!!!!!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! icon_lol.gif icon_cry.gif

comunque appena lo sento gli kiedo...magari la alzava in 3° da ripo e ho capito male io...piccolo particolare!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif
 
1240008
1240008 Inviato: 26 Feb 2007 15:55
 

Confermo assolutamente che l'SM610 non si alza...
L'ho provato un paio di volte, e anche dandoci tutto quello che si può, non si alza con nessuna marcia.

Mi permetto di dire che questo è un PREGIO perché una moto che si alza di potenza inizia ad essere decisamente difficile da gestire icon_rolleyes.gif
 
1243474
1243474 Inviato: 27 Feb 2007 9:51
 

Vetro ha scritto:
Confermo assolutamente che l'SM610 non si alza...
L'ho provato un paio di volte, e anche dandoci tutto quello che si può, non si alza con nessuna marcia.


Possibile che non si alzi nemmeno in prima? La mia lo fa e non credo proprio abbia un rapporto peso / potenza più favorevole..
 
1244138
1244138 Inviato: 27 Feb 2007 13:24
 

Vetro ha scritto:


Mi permetto di dire che questo è un PREGIO perché una moto che si alza di potenza inizia ad essere decisamente difficile da gestire icon_rolleyes.gif

Su questo un po ti quoto,anche se non è male alzarla di gas,ma alle prime esperienze puo rilevarsi pericoloso
 
1245313
1245313 Inviato: 27 Feb 2007 17:16
 

652cc ha scritto:
Vetro ha scritto:
Confermo assolutamente che l'SM610 non si alza...
L'ho provato un paio di volte, e anche dandoci tutto quello che si può, non si alza con nessuna marcia.


Possibile che non si alzi nemmeno in prima? La mia lo fa e non credo proprio abbia un rapporto peso / potenza più favorevole..


No, non si alza nemmeno in prima.
Per alzarla bisogna sfrizionare o dare un colpo con il culo ma comunque non è il massimo nemmeno così. MEglio una motina bella piantata a terra icon_wink.gif
 
1245607
1245607 Inviato: 27 Feb 2007 18:10
 

cazzzzzzo ma cosi alzo la mia husky da depo...vuoi ke cn un 610 sia la stessa roba???? icon_confused.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
 
1245734
1245734 Inviato: 27 Feb 2007 18:38
 

nn è ke t' hanno venduto il 610 cn sotto il motore della peg perego??? 0509_si_picchiano.gif
 
1246321
1246321 Inviato: 27 Feb 2007 20:06
 

Mah, direi di no icon_lol.gif
L'SM tira moltissimo, ma il bilanciamento dei pesi è stato studiato perché non si alzi.

Diversa la storia se parlassimo del ben più "brusco" 510 icon_biggrin.gif
 
1246938
1246938 Inviato: 27 Feb 2007 21:19
 

beh certo è una racing icon_biggrin.gif ...ancora peggio cn il 450!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif

quanto mi piacerebbe averlo!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_cry.gif
 
1247031
1247031 Inviato: 27 Feb 2007 21:31
 

Ecco xkè dico ke mi piace di + un 450 o 510 di un 610, c***o la moto ke scalpita sotto al culo!!! è una sinfonia:-({|=
 
1247097
1247097 Inviato: 27 Feb 2007 21:41
 

well....l'sm610 si alza e ve lo garantisco visto che un giorno mi son messo in un mega parcheggio e ho provato,riuscendoci.Sto parlando di partenze da fermo xè in corsa non ci penso a provare x ora icon_rolleyes.gif
 
1248960
1248960 Inviato: 28 Feb 2007 12:56
 

mi sa che state confondento un pò le cose......
lui ha fatto domande relative al 610 sms ('98 - '04) e voi state rispondento relativamente al sm 610 ('05 - '07).
Quest'ultima si alza in seconda di gas da standard ma basta sfilare le forcelle di 5 mm perchè sia piantata a terra e risulti più difficile (ma nn impossibile).
Il 610 sms invece si alza solo in prima di gas.
comunque è più uno svantaggio che un vantaggio il fatto che non si alzi.......provare ad uscire da un tornate in seconda con la moto che si mette a candela in apertura di gas icon_eek.gif

JAK
 
1250022
1250022 Inviato: 28 Feb 2007 16:10
 

Boh..io ho provato un pò di 600 enduro e sono riuscito a tirarli su tutti (almeno in prima), però sull''Husky SM non ci sono mai salito.

Interessante la questione della forcella spiegato da Jak..forse il problema sta tutto lì.
 
1250335
1250335 Inviato: 28 Feb 2007 17:11
 

rollo89 ha scritto:
Ecco xkè dico ke mi piace di + un 450 o 510 di un 610, c***o la moto ke scalpita sotto al culo!!! è una sinfonia:-({|=


beh è logico...ma se uno vuole fare molti + km, vuole spendere 100 volte meno d manutenzione e non vuole fare 5 km/l allora si prende il 610!!! icon_wink.gif
 
1252024
1252024 Inviato: 28 Feb 2007 21:18
 

Certo, ho detto solo il mio parere.... Se lui fa quell' usa allora pure io gli consiglerei la 610 icon_twisted.gif
 
1260177
1260177 Inviato: 2 Mar 2007 15:02
Oggetto: Re: alzarsi di gas [come mai non lo fa? su sm 610 husky]
 

sms610 ha scritto:
ciao ragazzi come vi ho detto ho comprato da poco un sm 610 s...
premetto ke in accelerazione t strappa le braccia ma e possibile ke nn si alzi di gas?
ke ne pensate?


eppure conosco qualcuno che ne ha già avute 2 e tutte e 2 le alza di gas eccome...bisogna però saperlo fare!!! icon_wink.gif
 
1260500
1260500 Inviato: 2 Mar 2007 15:52
 

scusate, ma alzarsi di potenza significa che si alza semplicemente dando una botta con l'acceleratore(senza sfrizionate ne colpi di reni)....quindi mi spiegate cosa vuol dire essere capaci? casomai devi essere capace di tenerla su e non cadere
 
1261011
1261011 Inviato: 2 Mar 2007 17:45
 

rolla nn e colpa mia se hai solo phantom elaborato....non ha il motore del peg perego perché in accelerazione strappa la braccia...pero nn va su...
dite ke centrino qualke le sospensioni?dovrei provare ad irrigidire la moto?
 
1261414
1261414 Inviato: 2 Mar 2007 19:16
 

beh, innanzi tt sn ROLLO!!!! poi ho pure un husqvarna 125 sms, e poi il my phantom x essere uno scooter di m***a viaggia davvero....
E poi dai, si faceva x skerzare....... icon_twisted.gif
 
1261720
1261720 Inviato: 2 Mar 2007 20:17
 

dai tranquillo...comunque anke io avevo il phantom...bianco perla e meta a scakki in carbonio...malossi trofeo e ammortizzatore dell f15!
 
1262007
1262007 Inviato: 2 Mar 2007 21:14
 

Simon89 ha scritto:
Soccmel come diciamo noi.....chi è che ha detto che si alza in terza??? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif la vedo molto dura da depotenziata..tutti con un bel crf a impennare in quinta ai 130 dai
 
1262030
1262030 Inviato: 2 Mar 2007 21:17
 

jak83 ha scritto:
mi sa che state confondento un pò le cose......
lui ha fatto domande relative al 610 sms ('98 - '04) e voi state rispondento relativamente al sm 610 ('05 - '07).
Quest'ultima si alza in seconda di gas da standard ma basta sfilare le forcelle di 5 mm perchè sia piantata a terra e risulti più difficile (ma nn impossibile).
Il 610 sms invece si alza solo in prima di gas.
comunque è più uno svantaggio che un vantaggio il fatto che non si alzi.......provare ad uscire da un tornate in seconda con la moto che si mette a candela in apertura di gas icon_eek.gif

JAK

Concordo ho notato solo ora k alcuni k dicevano d averla,o averla provata realmente hanno usato il modello + recente..e il motore è + performante..l'altra comunque in prima si alza come minimo
 
1262146
1262146 Inviato: 2 Mar 2007 21:35
 

Ma davvero le ultime tre annate del 610 sono + performanti????

comunque dai ragazzi...in prima si alzano tutte le moto con un po di motore...poi un motard DEVE...anke se non è poi necessario eh.. icon_twisted.gif
 
1262153
1262153 Inviato: 2 Mar 2007 21:36
 

sisi è x questo ke sn ancora sconvolto da qnd ho saputo ke il 610 nn si alza in 1° da depo!!! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_eek.gif
 
1262226
1262226 Inviato: 2 Mar 2007 21:49
 
 
1262545
1262545 Inviato: 2 Mar 2007 22:55
 

si ma io ankora capisco se sto c***o di 610 si alza(almeno in prima) SOLO di gas.....
 
1305408
1305408 Inviato: 12 Mar 2007 18:11
 

Giro spesso con un amico, io con la husky 610 mod 2005/2006 e lui con il modello 2001, premetto che la mia era mooolto più performante finchè non ha deciso di fare 2 modifiche.La prima e + costosa è stata quella di sostituire il suo dell'orto40 con un keihin fcr41 come il mio e la seconda quella di montare lo scarico monotubo di una 570r tralaltro svuotato. Adesso altro che alzarsi di potenza a momenti si ribalta anche in seconda.
Unica pecca è la frizione che ogni tanto slitta, dovrà rinforzarla.
Dimenticavo, la mia versione si alza da sola quella precedente no.
 
1305694
1305694 Inviato: 12 Mar 2007 19:06
 

ghe mancaria altro!!!
 
1321751
1321751 Inviato: 15 Mar 2007 21:51
 

beh... diciamo ke nn è di fascia spintissima... comunque in prima di gas si dovrebbe alzare senza problemi icon_wink.gif
 
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