SandroMarciano ha scritto:
se ho il 15 di pignone non ci vuole niente, in delle giornate asciutte, nei momenti d'oro (quando era ancora depo) toccava gli 11500 in 6a
per quanto riguarda la carburazione vi spiego dalla A:
Dato che dovevo fare l'esame di guida ho convinto i miei genitori a mettere le modifiche - più una scusa che altro - (che avevo già in garage perché il vecchio proprietario l'aveva potenziata poco prima di venderla - l'ho comprata quando aveva 3000 km) il meccanico per montare le modifiche mi ha consigliato una carburazione grassa proprio per avere + coppia ai medi. il getto del minimo rimane quello della depo anche x la ripo, quello del massimo l'aveva messo già più grande (anche se non quello della full), ha detto che dato che il kit l'avrei tolto subito dopo l'esame, non gli conveniva cambiare interamente i getti, così mi ha cambiato le tacche (credo che sia ad un estremo ora). inoltre mi ha regolato la vite su grassa quasi tutta.
giudicate voi...
P.S. ero presente anch'io quando ha eseguito il lavoro!
se tu mi dici che si alza di prima ok, ma è impossibile farla alzare di terza, neanke un cross 125 si alza in terza.